Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Dormi dormi bel bambino, che arriverà papà ,ti farà dormire e dunsparce ucciderà .Dormi dormi bel bambino che arriverà papà ti farà dormire e quello schifoso lumaco degenere di dunsparce più non ci sarà .[cit. Hypno]Morale: i pokédofili odiano le lumache gialle degeneri con le ali e discendenti di Brock, quindi senza occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Scomunica in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ok, ma prima muore quello schifoso lumaco degenere di dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma il pimpino non ne ha voglia di dormire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 E che... basta con ste discussioni a random, dopo un po' fanno venire i nerviNon sei costretto a leggerle, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Scordati la mia paghetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma povero Dunsparce..per quanto sia brutto non merita di morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Scordati la mia paghetta.Non me la daresti comunque perché sei avaro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Di questi ultimi tempi il forum è pieno di notifiche su discussioni come questati ricordo la sezione in cui vengono aperte: Il bar degli utenti, dove nulla ha un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io ti avrei dato 5 PP per il tuo compleanno. Vabbè, li terrò io. Io per il tuo compleanno volevo risparmiare un dunsparce Vabbè ti manderò il cadavere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 E io rinnego dunsparce come pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Dopo aver letto la il testo della canzoncina sono rimasto traumatizzato...! D,: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.