Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Dormi dormi bel bambino, che arriverà papà ,ti farà dormire e dunsparce ucciderà .Dormi dormi bel bambino che arriverà papà ti farà dormire e quello schifoso lumaco degenere di dunsparce più non ci sarà .[cit. Hypno]Morale: i pokédofili odiano le lumache gialle degeneri con le ali e discendenti di Brock, quindi senza occhi.
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Inviato 8 marzo, 2013 Ok, ma prima muore quello schifoso lumaco degenere di dunsparce.
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Inviato 8 marzo, 2013 E che... basta con ste discussioni a random, dopo un po' fanno venire i nerviNon sei costretto a leggerle, sks.
JoshMcOwl Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Ma povero Dunsparce..per quanto sia brutto non merita di morire
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Inviato 8 marzo, 2013 Scordati la mia paghetta.Non me la daresti comunque perché sei avaro D:
Marcox5 Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Di questi ultimi tempi il forum è pieno di notifiche su discussioni come questati ricordo la sezione in cui vengono aperte: Il bar degli utenti, dove nulla ha un senso.
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Inviato 8 marzo, 2013 Io ti avrei dato 5 PP per il tuo compleanno. Vabbè, li terrò io. Io per il tuo compleanno volevo risparmiare un dunsparce Vabbè ti manderò il cadavere.
Yvel Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Dopo aver letto la il testo della canzoncina sono rimasto traumatizzato...! D,:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.