Dizzy Heights Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 The Pokémon Company rivela perché Charizard ha avuto una breve "carriera solista" all'interno del suo percorso nella saga di Smash Bros. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1
Lyndon Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 Carina l'interpretazione, non ci avevo pensato. Ma penso che il motivo sia che con il ritorno dell'allenatore Pokemon non avrebbe avuto più senso averlo come lottatore singolo
RedNinja Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 Oddio ho trovato la mia nuova foto profilo Così come lo ha fatto @FireLizard
Ferdy Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 Il fatto che abbiano dato una giustificazione ufficiale è abbastanza divertente quanto opportuno e inaspettato, e se vogliamo anche coerente con quanto accaduto nell'anime.
brè Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 La spiegazione reale è che, così come Zero Suit Samus e Sheik, nella versione per 3DS non erano gestibili gli switch, e quindi si decise di mandare Charizard in solitaria E' stata aggiunta una reazione da Green 1
DraKyu Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 On 15/01/2019 at 11:54, Dizzy Heights ha scritto: The Pokémon Company rivela perché Charizard ha avuto una breve "carriera solista" all'interno del suo percorso nella saga di Smash Bros. Leggi la notizia Espandi Spiegazione abbastanza valida dai
UndeadBan Inviato 15 gennaio, 2019 Inviato 15 gennaio, 2019 Che poi allenatore pk >>>>> only charizard dai Non scherziamo
Zem1992 Inviato 17 gennaio, 2019 Inviato 17 gennaio, 2019 tutti i charizard di indole come quello di Ash... spero di no!
Post raccomandati