Vai al commento



Detective Pikachu irrompe nel GCC con un set dedicato


Slowdived

Post raccomandati

Boh, non mi convincono tantissimo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stò aspettando che cali di prezzo il gioco per ds. Comunque la carta di Pikachu penso che verrà usata nei mazzi competitivi al primo turno, la si può cercare nel mazzo con vari supporter e strumenti per far sì che la si ha al primo turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DraKyu ha scritto:

Allora devo ottenerle XD 

Eh sì non sono per niente male!! Eheh

Ancora due mesetto e ci siamo!

16 ore fa, Dangi ha scritto:

VOGLIO

Ancora due mesi di pazienza e ci siamo:)

13 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Boh, non mi convincono tantissimo

Come mai? La grafica realistica non ti convince? O altro?

42 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ho visto la gx di charizard ed è davvero stupenda :love_emote:

Molto molto Bella! Anche a me è piaciuta tanto.

1 ora fa, Zaffira ha scritto:

Io stò aspettando che cali di prezzo il gioco per ds. Comunque la carta di Pikachu penso che verrà usata nei mazzi competitivi al primo turno, la si può cercare nel mazzo con vari supporter e strumenti per far sì che la si ha al primo turno

Fai bene! Condivido l'idea di comprarlo disprezzato. Tutte le varie carte avranno sicuramente utilizzi interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Slowdived ha scritto:

Come mai? La grafica realistica non ti convince? O altro?

Credo sia proprio la grafica realistica, sono abituato a vederli disegnati nel modo classico e in quel modo mi piace vederli.

Poi è ovvio che anche io sono incuriosito dal film di Detective Pikachu, ma vederli sulle carte mi fa strano

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2019 at 19:01, Dragopika22 ha scritto:

Credo sia proprio la grafica realistica, sono abituato a vederli disegnati nel modo classico e in quel modo mi piace vederli.

Poi è ovvio che anche io sono incuriosito dal film di Detective Pikachu, ma vederli sulle carte mi fa strano

Capisco, ci avevo preso allora con l'ipotesi! Non ti biasimo in un certo senso non è facile veder queste grafiche "stravolte"! Magari cisi abituerà! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...