Vai al commento



[RUMOR] Nintendo Direct confermato per la fine di Gennaio?


Mana

Post raccomandati

L’attesa di un nuovo Direct da parte di Nintendo si sta facendo sempre più straziante. Questo 2019 sembrava destinato ad iniziare col “botto“, ma dopo un primo periodo di grande agitazione, è piombato il silenzio. Cos’è successo? Il Direct uscirà a fine gennaio o per questo mese Nintendo ci lascerà con un pugno di mosche in mano? Attualmente purtroppo sono tutte domande senza risposta, e a noi non resta che aspettare (e sperare). Nel frattempo però per ingannare l’attesa ci siamo chiesti: quali sono i titoli più attesi per questo 2019? (coff* Persona 5R coff) Una cosa è certa: per quanto riguarda esclusive Nintendo quest’anno non avremo da lamentarci.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti gli annunci di settimana scorsa con le date di rilascio di Yoshi e dei vari Final Fantasy per Switch credo che fosse in programma qualcosa tipo un Direct Mini, piccolo piccolo, da una decina di minuti massimo 15, ma che poi hanno lasciato perdere.

Ora come ora non vedo più possibilità di Direct a Gennaio, quanto più uno abbastanza corposo a Febbraio, dato che c'è un dannato Fire Emblem Three Houses annunciato due anni fa, con un solo trailer all'E3 a 10 FPS e niente più, in uscita nel Q1, cioè entro Marzo.

Escludo annunci Pokémon in un Direct generico, ad essere realistici annunceranno la cosa in primavera e non prima dell'anniversario, dati alla mano potrebbero annunciare anche uno spin-off insieme a Pokémon 2019 in un Pokémon Direct apposito, e l'ultima volta che l'ho detto nel giro di 10 giorni annunciarono Pokémon Quest (che non è stato un granché, ma vabe), ma le speranze di veder verificarsi queste cose di qui a poco sono quasi nulle (sebbene mi tengo una riserva sull'annuncio di uno spin off in un direct generico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Shirai ha scritto:

L’attesa di un nuovo Direct da parte di Nintendo si sta facendo sempre più straziante. Questo 2019 sembrava destinato ad iniziare col “botto“, ma dopo un primo periodo di grande agitazione, è piombato il silenzio. Cos’è successo? Il Direct uscirà a fine gennaio o per questo mese Nintendo ci lascerà con un pugno di mosche in mano? Attualmente purtroppo sono tutte domande senza risposta, e a noi non resta che aspettare (e sperare). Nel frattempo però per ingannare l’attesa ci siamo chiesti: quali sono i titoli più attesi per questo 2019? (coff* Persona 5R coff) Una cosa è certa: per quanto riguarda esclusive Nintendo quest’anno non avremo da lamentarci.

Per me quest'anno Nintendo avrà il braccino corto fino all'E3, dato che in questa edizione non ci sarà Sony quindi sarà il momento per le vere bombe. Io credo che un direct senza annunci pokemon potrebbe essere rilasciato per Febbraio così avremo già il piano uscite dell'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BlackGold ha scritto:

ok ok, e anche stavolta..  tutti a bordo bella gente :stupid:   e grazie al buon @Shirai  per le solite informazioni succulente :riot:

 

Banner-SwitchHypeTrain.jpg

Ricorda mio buon @BlackGold che tutto quello che ho spiegato nel primo messaggio è ancora da verificare e approvare da fonti ufficiali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in caso il tutto ci fosse davvero, non sto sperando in kingdom hearts 3 annunciato per switch,no no:alone:

7 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ricorda mio buon @BlackGold che tutto quello che ho spiegato nel primo messaggio è ancora da verificare e approvare da fonti ufficiali.

;)tranquillo Shirai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo davvero che uscirà un Direct corposo a inizio Febbraio o un Pokèmon Direct con i nuovi annunci Pokèmon. Altrimenti aspettiamoci un Direct invernale bello pieno, in linea con uno minuzioso ad Aprile e poi l'E3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...