Vai al commento

Ricompensa Bambola Esclusiva - Grande lotteria di Pokémon Millennium

letscore

Post raccomandati

Riscatta la Bambola Esclusiva della grande lotteria di Pokémon Millennium! 

Eccoci qui, come promesso alla grande lotteria di Pokémon Millennium vi annunciamo la bambola esclusiva che può essere richiesta e ottenuta da tutti coloro che durante l'evento hanno acquistato almeno 25 Biglietti Deluxe. Ea31oL8.png

Dragonite_postino.png

La bambola esclusiva è il fantastico Dragonite Postino, quanto è stupendo! 

Come richiedere la bambola esclusiva

Per ottenere la bambola di Dragonite Postino dovrete innanzitutto, come già detto prima, avere acquistato almeno 25 Biglietti Deluxe durante la grande lotteria di Pokémon Millennium. Se siete idonei a questo requisito vi invitiamo a lasciare qui un messaggio scrivendo testualmente "Ho acquistato almeno 25 Biglietti Deluxe durante la grande lotteria di Pokémon Millennium". Successivamente ogni persona che scriverà ciò verrà controllata dallo Staff per verificare che davvero abbia diritto ad ottenere tale bambola. Invitiamo dunque a fare richiesta solo se siete idonei all'ottenimento della bambola, grazie di cuore per la partecipazione! ;)

Fateci sapere se vi piace la ricompensa esclusiva, vi auguriamo buona permanenza sulla community di Pokémon Millennium! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho acquistato almeno 25 Biglietti Deluxe durante la grande lotteria di Pokémon Millennium

Ne ho acquistati 100 :eveeplz:in realtà 

Link al commento

La bambola è stata consegnata ed è disponibile sul proprio profilo.

Essa non avrà la possibilità di essere regalata a qualcuno, scambiata o venduta, in quanto è una bambola esclusiva della lotteria ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...