Vai al commento



Lotteria Shiny Swellow


Refrigeratore

Post raccomandati

Giveaway Swellow Shiny

Salve a tutti!

Questo giveaway nasce perché ho trovato recentemente due Swellow shiny di fila e dato che non è uno dei miei pokemon preferiti avevo pensato di regalarne uno

se vi interessa vi invito a lasciare un commento scrivendo un numero da 1 a 15 (non penso che parteciperanno più di 10 persone tanto )

Venerdì 25 alle 22.00 userò google per estrarre il numero fortunato e vincerà chi ha il numero più vicino al numero estratto

se due numeri dovessero essere equidistanti allora provvederò con una seconda estrazione tra i due finalisti

 

Di seguito potete trovare le informazioni sullo Swellow in palio

Spoiler

 

img%5D

 

P.S. Questa è la prima volta che faccio una cosa del genere quindi non so bene come regolarmi ma se dovessi vedere un buon riscontro potrei anche pensare di farlo diventare un appuntamento fisso mettendo in palio Shiny ben migliori di questo (povero Swellow ahahahahah) e magari anche con dei giochi simpatici invece che con delle estrazioni, fatemi sapere se vi piace l'idea, non so magari con dei like a questo post o stesso commentando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, scusate il ritardo dovuto alla mia amatissima wind che mi ha lasciatosenza internet ❤, vi sto aggiornando da cellulare per farvi sapere che l'estrazione è avvenuta e il vicitore è nientepopodimeno che il numero 7, invito quindi @gameplayer a contattarmi tramite messaggio privato per organizzare lo scambio, ringrazio tutti per la partecipazione, mi scuso per il disagio che purtroppo non è dipeso da me, vi dico solo che l'estrazione è dovuta avvenire tramite tombola ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto!!! Si complimenti per il vincitore è per la Lotteria ma... chiudila questa discussione però che stavo per iscrivermi e invece è finita da un pezzo :mki2:...:cry2:

Spoiler

Non c'era il lucchetto, ho visto aperto e sono entrata :alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...