TheDoctor_91 Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 I gioielli Pokémon di U-Treasure, che si contraddistinguono per la possibilità di poter comporre qualsiasi nome, sono il regalo perfetto per San Valentino. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 troppo trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Il ciondolino di Espeon è una meraviglia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 On 26/1/2019 at 19:24, TheDoctor_91 ha scritto: I gioielli Pokémon di U-Treasure, che si contraddistinguono per la possibilità di poter comporre qualsiasi nome, sono il regalo perfetto per San Valentino. Leggi la notizia Penso che più il nome è lungo e più costerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Che idea carina! Alcuni mi piacciono molto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Che carini, ne voglio uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 On 28/1/2019 at 15:59, DraKyu ha scritto: Penso che più il nome è lungo e più costerà Immagina questo che si chiama cosi: Uvuvwevwevwe Onyetenyevwe Ugwemubwem Ossas. Ed esiste veramente su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati