Giufla91_04 251 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Tra riferimenti biblici e scoperte scientifiche, ognuna delle quattro espansioni della serie Neo ci racconterà una diversa fase del cerchio della vita. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Roxua 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxua 554 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Sorprendente interpretazione! Davvero ora guardo le carte Pokemon con occhi diversi. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 2.871 Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 (modificato) Articolo stupendo come al solito, per una, o forse la, serie di espansioni che ha segnato maggiormente la mia infanzia, e di cui tengo ancora gelosamente le spettacolari carte, testimoni di piccole gioie e dolori che mi portano grande nostalgia.. Modificato 28 gennaio, 2019 da Dangi Cita ~ Vi aspetto nel mio PokéClub! ~ Ecco la Lista di tutte le Doll... ... E di quelle che cerco! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giufla91_04 251 Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 53 minuti fa, Dangi ha scritto: Articolo stupendo come al solito, per una, o forse la, serie di espansioni che ha segnato maggiormente la mia infanzia, e di cui tengo ancora gelosamente le spettacolari carte, testimoni di piccole gioie e dolori che mi portano grande nostalgia.. Grazie mille, decisamente la serie Neo è uscita in un momento in cui, almeno personalmente, non avevo così tanto accesso a internet e ogni cosa era una scoperta assurda. 58 minuti fa, Roxua ha scritto: Sorprendente interpretazione! Davvero ora guardo le carte Pokemon con occhi diversi. Allora obiettivo raggiunto! Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Dangi e MoonlightUmbreon 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Luny Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ma quanto mi piace Typhlosion!!!!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 521 Inviato 30 gennaio, 2019 Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 passionevole Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.