Vai al commento

Luci e ombre della serie Neo: il destino di un Pokémon

Post raccomandati

Articolo stupendo come al solito, per una, o forse la, serie di espansioni che ha segnato maggiormente la mia infanzia, e di cui tengo ancora gelosamente le spettacolari carte, testimoni di piccole gioie e dolori che mi portano grande nostalgia..

Modificato da Dangi

Vi aspetto nel mio PokéClub! :Snom:

Ecco la Lista di tutte le Doll...

... E di quelle che cerco! :occhiolino:

:starter:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
53 minuti fa, Dangi ha scritto:

Articolo stupendo come al solito, per una, o forse la, serie di espansioni che ha segnato maggiormente la mia infanzia, e di cui tengo ancora gelosamente le spettacolari carte, testimoni di piccole gioie e dolori che mi portano grande nostalgia..

Grazie mille, decisamente la serie Neo è uscita in un momento in cui, almeno personalmente, non avevo così tanto accesso a internet e ogni cosa era una scoperta assurda.

58 minuti fa, Roxua ha scritto:

Sorprendente interpretazione!

Davvero ora  guardo le carte Pokemon con occhi diversi.

Allora obiettivo raggiunto! Grazie mille!

Link al messaggio

passionevole

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...