Vai al commento



Problema ereditarietà pokeball


Post raccomandati

Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema, io ho: 

1)un duskull femmina con indagine in chic ball

2)un dusclops maschio con pressione in ultraball 

Li metto alla pensione e mi escono solo esemplari maschi/femmina con pressione/indagine in chic ball 

 

io sto cercando di ottenere duskull in ultraball con indagine 

 

Dove sto sbagliando? Ho letto su internet dalla sesta generazione il nascituro la ball può ereditarla sia dal madre che dalla madre allora perché mi escono esemplari solo in chic ball? 

Premetto che ho già schiuso una 40ina di uova e neanche una volta è uscito l’uovo in ultraball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema, io ho: 

1)un duskull femmina con indagine in chic ball

2)un dusclops maschio con pressione in ultraball 

Li metto alla pensione e mi escono solo esemplari maschi/femmina con pressione/indagine in chic ball 

 

io sto cercando di ottenere duskull in ultraball con indagine 

 

Dove sto sbagliando? Ho letto su internet dalla sesta generazione il nascituro la ball può ereditarla sia dal madre che dalla madre allora perché mi escono esemplari solo in chic ball? 

Premetto che ho già schiuso una 40ina di uova e neanche una volta è uscito l’uovo in ultraball

perchè devi avere la madre con indagine in modo che eredita la ball ultra ball, cioè devi avere la madre con HA e ultra ball ^^ ecco perchè  in più alla madre che sta in ultra ball , li devi dare la pietrastante 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edila ha scritto:

Grazie per aver risposto, ma allora così la ball viene ereditatà solo dalla madre mi stai dicendo? @ShadowBlue

allora la ball viene ereditata da entrambi a prescindere, però quello che eredità di più per facilitare, diciamo gli ovetti con HA e ball che tu desideri è la madre , ps li devi dare anche la pietrastante sempre alla madre che sta in Ultra ball ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Edila ha scritto:

@ShadowBlue ho capito...allora mi sa che mi tocca ricatturare un duskull con indagine in ultraball per fare prima 

Esatto ^^ 

se vuoi ti faccio un esempio semplice per ereditare le ball

Spoiler

Esempio

Se metto entrambi i Arcanine forma base 

la femmina in premier ball e il maschio in pokè ball = escono i baby entrambi in ball ( perchè sono della stessa specie ) 

invece se metti un

Vulpix femmina in che ne so Bis ball e un arcanine maschio velox ball = quello che esce è quello in Bis ball ( perchè sono diverse le specie )

 

Invece con Ditto semplice esce il cucciolo solo con la ball della madre (esempio vulpix in premier ball , questo vale per tutti i pokè ) 

Capito? ( una spiegazione cosi ^^ ) 

 

13 minuti fa, Edila ha scritto:

 

Comunque prima o poi con quella combinazione di due pokemon c’è la possibilità che esca duskull in ultraball giusto? 

si certo , la pietrastante serve per passare al cucciolo l'abilità e natura ^^ 

sempre in ultra ball della madre ! @Edila

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edila ha scritto:

@ShadowBlue aspetta quindi non è che mi esce sempre la chic ball perchè dusclops maschio è evoluto? Perchè in quel caso faccio un uovo con dusclops fino a quando non mi esce dusknoir maschio in ultraball e ritento con dusknoir femmina in chic ball

Aspetta tu prima alla prima pagina avevi detto che te ne uscito uno no? in ultra ball avevi detto che il padre ottiene pressione giusto? prima l'avevi detto, se tu fai cosi ti uscirà sempre con pressione ! non con indagine, capito?

perchè l'HA la ottiene la Madre e non il padre !

quindi devi catturarla una femmina con indagine e in ultra ball, da li ti uscirà un Dusclops con indagine (grazie alla pietrastante) e ultra ball ^^ 

se avrai altri dubbi chiedi pure :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ShadowBlue oh cavolo mi sto perdendo ahahahahahah allora a me da un dusclop maschio+pressione+ultraball e un dusknoir femmina+indagine+chicball mi escono solo uova di dusknoir femmina o maschio, con pressione o indagine e sempre in chic ball 

Si si se metto dusklops con pressione a parte con ditto aspetto che mi esca un dusknoir maschio+pressione+ultraball. Questo se lo metto con dusknoir femmina+indagine+chicball usciranno uova con la ultraball? Questo volevo chiedere 

In ultraball e con indagine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Edila,se i pokémon non sono gli stessi uscirà sempre come la madre perché è la madre che decide la specie del pokémon,quindi credo che nel tuo caso il fatto che siano uno un dusclops e l’altro un duskull verrà sempre fuori come la madre,cioè in chic ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Edila ha scritto:

@ShadowBlue oh cavolo mi sto perdendo ahahahahahah allora a me da un dusclop maschio+pressione+ultraball e un dusknoir femmina+indagine+chicball mi escono solo uova di dusknoir femmina o maschio, con pressione o indagine e sempre in chic ball 

Si si se metto dusklops con pressione a parte con ditto aspetto che mi esca un dusknoir maschio+pressione+ultraball. Questo se lo metto con dusknoir femmina+indagine+chicball usciranno uova con la ultraball? Questo volevo chiedere 

In ultraball e con indagine 

ok quindi adesso che che fai? mi stai a fa impicciare anche a me ahaha 

allora quindi se ho cpaito bene metti il padre nella pensione con ditto e aspetti che esce con pressione giusto , e poi tu che fai? metti il maschio nascituro con pressione  con la madre con indagine?

Eh no ! sei sempre punto a capo ! ti escono sempre con indagine /pressione sempre in chic ball

Perchè quello che eredita è la Madre! Sia la ball che l'abilità Indagine !

Il padre devi lasciarlo stare !
Quindi tu devi catturare la Madre devi cercare un'altro duscorp femmina con Indagine e la catturi in ultra ball!

Con quel ducorp femmina con indagine che hai catturato prima  con indagine ! 

la metti in pensione ! con pietrastante , in modo che ti escono i baby con Indagine e Ultra ball! capito? 

quello che a te interessa e passare la ball e l'abilità punto ( non ti impicciare :XD: ) segui quello che ti dico :) 

capito? 

12 minuti fa, ImAlco ha scritto:

@Edila,se i pokémon non sono gli stessi uscirà sempre come la madre perché è la madre che decide la specie del pokémon,quindi credo che nel tuo caso il fatto che siano uno un dusclops e l’altro un duskull verrà sempre fuori come la madre,cioè in chic ball

Si ma a lui interessa indagine in Ultra ball non in chic ball :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Si ma a lui interessa indagine in Ultra ball non in chic ball :) 

Si infatti intendevo che se lo vuole in ultra ball deve o fare evolvere le femmina in dusclops o fare un maschio in ultra ball allo stato base 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ShadowBlue ok ci sono ora su quello che volevi dirmi. Solo che ho visto su internet che da sole e luna se metto due pokemon uguali la probabilità che si erediti la pokeball dalla madre (come l’abilità) non è più del 100% ma del 50% (l’altro 50% è del maschio) 

infatti varie volte ho allevato alla pensione pokemon uguali con diverse pokeball aspettando la combinazione giusta e non capivo perché questa volta invece uscivano sempre le ball ereditate dalla madre 

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Si infatti intendevo che se lo vuole in ultra ball deve o fare evolvere le femmina in dusclops o fare un maschio in ultra ball allo stato base 

Esatto quello che proverò a fare il prima possibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edila ha scritto:

@ImAlco @ShadowBlue si ho messo due dusknoir e stanno iniziando a uscirmi uova in ultraball :D. Grazie ad entrambi!

@NatuShiny si può chiudere! Grazie! 

Perfetto, allora chiudo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...