Vai al commento

Robs943

Post raccomandati

Inviato

È da un pò che è uscito l'avviso sul capodanno lunare e la possibilità di aprire pacchi sorpresa ogni 3 giorni e di incontrare meltan frequentemente...mai incontrati e i miei pacchi si aprono ogni settimana..insomma come sempre....io oggi ho catturato il mio primo meltan tramite la missione let's go meltan...mi spiegate come funziona???

Inviato
1 ora fa, ghera900 ha scritto:

Meltan ha un pacco a parte, e l'unico modo per riceverlo è trasferire un pokemon da Pokemon GO a Pokemon Let's Go su Switch

Insomma x me sarà impossibile far evolvere meltan dato che ho solo pokemon go :(:sweat:

Inviato
13 ore fa, Robs943 ha scritto:

Insomma x me sarà impossibile far evolvere meltan dato che ho solo pokemon go :(:sweat:

meltan si evolve SOLO su go. quindi su go puoi farlo evolvere. magari se hai un amico con switch puoi trasferire a lui un pokemon da go a let's go per velocizzare un pochetto ma resta il fatto che su go puoi avere melmetal ^^

Inviato
7 ore fa, Panda.87 ha scritto:

meltan si evolve SOLO su go. quindi su go puoi farlo evolvere. magari se hai un amico con switch puoi trasferire a lui un pokemon da go a let's go per velocizzare un pochetto ma resta il fatto che su go puoi avere melmetal ^^

Grazie mille x la risposta ma purtroppo non ne ho...quindi darò le caramelle rare a meltan e quando posso farò i km a piedi con lui! Più di questo non posso fare....spero che un giorno esca un week end dedicato a lui

Inviato
1 minuto fa, Robs943 ha scritto:

Grazie mille x la risposta ma purtroppo non ne ho...quindi darò le caramelle rare a meltan e quando posso farò i km a piedi con lui! Più di questo non posso fare....spero che un giorno esca un week end dedicato a lui

prova a cercare nelle discussioni di let's go. magari trovi un utente con la switch nelle tue zone e riesci ad incontrarti con lui per trasferire un pokemon su let's go. sicuramente ci sarà qualcuno più o meno vicino. così risolvi ^^

Inviato

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma avevo una curiosità su meltan, o meglio su melmetal. 

È possibile scambiare questo pokèmon se si quanto costa lo scambio?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Inviato
5 ore fa, mars97 ha scritto:

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma avevo una curiosità su meltan, o meglio su melmetal. 

È possibile scambiare questo pokèmon se si quanto costa lo scambio?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Sì, si può scambiare.

Il costo dipende dal livello di amicizia, e se l'altra persona ha già registrato o meno il pokemon nel pokedex.

Viene considerato trasferimento speciale quindi puoi scambiarlo solo una volta al giorno.

Nel caso peggiore, ossia 0 cuori e mai registrato nel pokedex, mi pare che il costo sia 1.000.000, nel caso migliore 800

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...