Vai al commento




Robs943

Post raccomandati

È da un pò che è uscito l'avviso sul capodanno lunare e la possibilità di aprire pacchi sorpresa ogni 3 giorni e di incontrare meltan frequentemente...mai incontrati e i miei pacchi si aprono ogni settimana..insomma come sempre....io oggi ho catturato il mio primo meltan tramite la missione let's go meltan...mi spiegate come funziona???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

Meltan ha un pacco a parte, e l'unico modo per riceverlo è trasferire un pokemon da Pokemon GO a Pokemon Let's Go su Switch

Insomma x me sarà impossibile far evolvere meltan dato che ho solo pokemon go :(:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Robs943 ha scritto:

Insomma x me sarà impossibile far evolvere meltan dato che ho solo pokemon go :(:sweat:

meltan si evolve SOLO su go. quindi su go puoi farlo evolvere. magari se hai un amico con switch puoi trasferire a lui un pokemon da go a let's go per velocizzare un pochetto ma resta il fatto che su go puoi avere melmetal ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Panda.87 ha scritto:

meltan si evolve SOLO su go. quindi su go puoi farlo evolvere. magari se hai un amico con switch puoi trasferire a lui un pokemon da go a let's go per velocizzare un pochetto ma resta il fatto che su go puoi avere melmetal ^^

Grazie mille x la risposta ma purtroppo non ne ho...quindi darò le caramelle rare a meltan e quando posso farò i km a piedi con lui! Più di questo non posso fare....spero che un giorno esca un week end dedicato a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Robs943 ha scritto:

Grazie mille x la risposta ma purtroppo non ne ho...quindi darò le caramelle rare a meltan e quando posso farò i km a piedi con lui! Più di questo non posso fare....spero che un giorno esca un week end dedicato a lui

prova a cercare nelle discussioni di let's go. magari trovi un utente con la switch nelle tue zone e riesci ad incontrarti con lui per trasferire un pokemon su let's go. sicuramente ci sarà qualcuno più o meno vicino. così risolvi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma avevo una curiosità su meltan, o meglio su melmetal. 

È possibile scambiare questo pokèmon se si quanto costa lo scambio?

 

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, mars97 ha scritto:

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma avevo una curiosità su meltan, o meglio su melmetal. 

È possibile scambiare questo pokèmon se si quanto costa lo scambio?

 

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

 

Sì, si può scambiare.

Il costo dipende dal livello di amicizia, e se l'altra persona ha già registrato o meno il pokemon nel pokedex.

Viene considerato trasferimento speciale quindi puoi scambiarlo solo una volta al giorno.

 

Nel caso peggiore, ossia 0 cuori e mai registrato nel pokedex, mi pare che il costo sia 1.000.000, nel caso migliore 800

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...