Vai al commento



Kingdom Hearts potrebbe arrivare su Nintendo Switch?


LooP

Post raccomandati

Se fosse qualcosa di concreto sarebbe una bella idea, per permettere di giocare ai precedenti titoli della serie. 

 

Per il 3 la vedo veramente dura, ho visto che in certi momenti faceva fatica a girare al massimo delle prestazioni perfino su ps4. E un downgrade non so quanto possa essere una cosa positiva. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una console che in teoria dovrebbe essere di una generazione avanti a ps4 che deve contringere un gioco della ps4 ad un pesante downgrade grafico, mi mette una grande tristezza... Se solo nintendo si decidesse a produrre console con una potenza grafica alla pari delle sue concorrenti potremmo godere non solo delle sue esclusive con una risoluzione mozzafiato (oltre che 4k) ma anche giochi che attirano molti videogiocatori ma spesso e volentieri non arrivano su console nintendo perche' ha la grafica di console 2 generazioni precedenti.  :nono:

Peccato perche' i giochi nintendo sono molto originali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Se fosse qualcosa di concreto sarebbe una bella idea, per permettere di giocare ai precedenti titoli della serie. 

 

Per il 3 la vedo veramente dura, ho visto che in certi momenti faceva fatica a girare al massimo delle prestazioni perfino su ps4. E un downgrade non so quanto possa essere una cosa positiva. 

la Switch supporta UE4, sicuramente cambieranno dettagli della grafica per evitare problemi come lagg, con Fortnite se non sbaglio l'hanno fatto. A me basta che esca per Switch e tutti saranno contenti, specialmente per gli ex-sonari che hanno quella console nintendara. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Combo ha scritto:

la Switch supporta UE4, sicuramente cambieranno dettagli della grafica per evitare problemi come lagg, con Fortnite se non sbaglio l'hanno fatto. A me basta che esca per Switch e tutti saranno contenti, specialmente per gli ex-sonari che hanno quella console nintendara. :mki:

No figurati, io per primo sarei contentissimo se uscisse per Switch. È un peccato che per consentire di reggerlo a dovere, si dovrebbe fare un downgrade grafico.

 

Per una console che si può definire ancora nuova non è il massimo, ma mi accontenterei sicuramente xD

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

No figurati, io per primo sarei contentissimo se uscisse per Switch. È un peccato che per consentire di reggerlo a dovere, si dovrebbe fare un downgrade grafico.

 

Per una console che si può definire ancora nuova non è il massimo, ma mi accontenterei sicuramente xD

 

 

Io ho giocato solo a 358/2 Days e Re:Coded per cui se KH3 avesse un downgrade grafico per me non cambierebbe niente perché è già un miglioramento sotto ogni aspetto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, NatuShiny ha scritto:

No figurati, io per primo sarei contentissimo se uscisse per Switch. È un peccato che per consentire di reggerlo a dovere, si dovrebbe fare un downgrade grafico.

 

Per una console che si può definire ancora nuova non è il massimo, ma mi accontenterei sicuramente xD

 

 

Basta che sia ok il gioco e non peggiorare troppo, lul hahahah

 

Come hai detto tu, se esce per switch champagne per tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si dai non sarebbe male. Secondo me lo faranno uscire un giorno non molto lontano. Come hanno fatto con gli altri titoli , perché non con questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...