RedHawk Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Si apre la discussione ufficiale per parlare delle teorie e di quello che gli utenti vorrebbero nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Vi ricordiamo di usare il tasto spoiler in caso vogliate parlare dei trailer Per chi è interessato, può leggere qui il leak pubblicato il 23 maggio, e che per ora si è distinto per aver anticipato tutte le notizie: Spoiler https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Pingui mi ha linkato la notizia 2 ore fa scarse ad un sito che parlava di un cinese che ha visto già il video. Qualcuno ha letto di questo cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 43 minuti fa, John ha scritto: Pingui mi ha linkato la notizia 2 ore fa scarse ad un sito che parlava di un cinese che ha visto già il video. Qualcuno ha letto di questo cinese? Davvero??? Beh visto è che stato aperto il topic e la sezione ufficiale per le teorie sull'ottava generazione, direi che è la conferma definitiva di quanto sarà svelato domani Ma non c'era già l'altro topic @RedHawk? Chi inizia a ipotizzare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Davvero??? Beh visto è che stato aperto il topic e la sezione ufficiale per le teorie sull'ottava generazione, direi che è la conferma definitiva di quanto sarà svelato domani Ma non c'era già l'altro topic @RedHawk? Chi inizia a ipotizzare? Abbiamo deciso di aprire una nuova discussione in modo da non fare confusione, vista la presenza di numerosi leak precedenti (e non veri) nel topic vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Io ho dei mancamenti...quando arriva domani???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 PokeXperto, sembra aver individuato le seguenti parole chiave: "gameplay", "action", "adventure". "RPG" e "Switch". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Secondo me sarà un remake di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Oggi pomeriggio ho letto di un cinese che ha già visto il trailer e che pare abbia pianto da quanto sia stato emozionante.. Spoiler Vorrei si rivelasse vero quel rumor secondo cui gli starter di ottava generazione non avevano delle sembianze di Pokémon. Starter Ultracreature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Oggi pomeriggio ho letto di un cinese che ha già visto il trailer e che pare abbia pianto da quanto sia stato emozionante.. Apri contenuto nascosto Vorrei si rivelasse vero quel rumor secondo cui gli starter di ottava generazione non avevano delle sembianze di Pokémon. Starter Ultracreature? tutto ciò mi sorprenderebbe un sacco, diciamo che non so se mi piacerebbe al 100% in ogni caso vedremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Apri contenuto nascosto Vorrei si rivelasse vero quel rumor secondo cui gli starter di ottava generazione non avevano delle sembianze di Pokémon. Starter Ultracreature? Dio no ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 ma idee sulla regione in cui sarà ambientata la gen 8?! Io penso alla Cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Passa il tempo—> Aumenta L’ansia! Stavolta Voglio vedere il potenziale di Switch sfruttato al max per l’8 Gen, se di questa si tratta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 13 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Oggi pomeriggio ho letto di un cinese che ha già visto il trailer e che pare abbia pianto da quanto sia stato emozionante.. Nascondi contenuto Vorrei si rivelasse vero quel rumor secondo cui gli starter di ottava generazione non avevano delle sembianze di Pokémon. Starter Ultracreature? Non so quanto crederci, ma sarebbe bello se ci emozionassi così anche noi Per il discorso degli starter spero proprio di no...e forse è l'indizio che rivela che è un falso rumor. 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: ma idee sulla regione in cui sarà ambientata la gen 8?! Io penso alla Cina Magari!!!!!!! Poche ore e lo scopriremooooo!!! Ci siamoooooooooo!!!! Io sto impazzendo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non so quanto crederci, ma sarebbe bello se ci emozionassi così anche noi Per il discorso degli starter spero proprio di no...e forse è l'indizio che rivela che è un falso rumor. Anche perchè l'anteprima della direct presenta 3 Pokéball. 3 Ultracreature starter dovrebbero stare nelle UC balls Ibridazione Pokémon+UC confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 8 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Anche perchè l'anteprima della direct presenta 3 Pokéball. 3 Ultracreature starter dovrebbero stare nelle UC balls Ibridazione Pokémon+UC confirmed Se ci fossero nuovamente le UC inserite in una storia sui viaggi spazio-temporali (impossibile!) fatta bene, mi piacerebbe molto, ma che rimangano pokemon fuori dal comune, niente UC starter, please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 14 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Anche perchè l'anteprima della direct presenta 3 Pokéball. 3 Ultracreature starter dovrebbero stare nelle UC balls Ibridazione Pokémon+UC confirmed Io non credo ci saranno tre UC come starter... ma in caso fosse così, piazzare tre UC Balls sarebbe stato uno spoiler clamoroso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Secondo me ci sarà continuità con gli elementi visti in Sole e Luna, ovvero Spazio, Ultravarchi e compagnia. Quanto sarebbe bello andare sulla Luna e trovarci pokemon tipo Clefairy, Minior o pokemon che si trovano solo lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Ciò che chiedo/spero: -Aree non più limitate a percorsi ma zone esplorabili -Continuity -livello di sfida, almeno introducano i liv di difficoltà -GF, basta fare due passi in avanti e uno indietro (introduci i pokemon nel over world o l Ipervolo? Li mantieni anche nei giochi successivi.) -trama semplice e ben narrata -personaggi con più carisma Di tutti questi punti saròsoddisfatto se GF ne soddisferà 2 (il primo e il quinto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 12 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ciò che chiedo/spero: -Aree non più limitate a percorsi ma zone esplorabili -Continuity -livello di sfida, almeno introducano i liv di difficoltà -GF, basta fare due passi in avanti e uno indietro -trama semplice e ben narrata (introduci i pokemon nel over world o l Ipervolo? Li mantieni anche nei giochi successivi.) -personaggi con più carisma Di tutti questi punti saròsoddisfatto se GF ne soddisferà 2 (il primo e il quinto). Quoto tutto e accendo un cero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Manca un’ora!!! ragazzi ma non è che viene fuori che il direct e sui let’s go, vero?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 No, direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 che nomi scifosi ahahah no va beh la regione è ispirata alla gran bretagna come avevano detto dei rumor l'hanno scorso!!!!!!! Mi sono perso i primi minuti del video!!! Dove posso ritrovarlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Belli i nomi mi piacciono!! Anche gli starter e la regione è particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 I nomi mi hanno deluso tantissimo!!! Ma per ilr esto era tutto nei rumor dell'anno scorso, vi rendete conto O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.