Vai al commento



Una nuova funzione si cela dietro i loghi giapponesi di Pokémon Spada e Scudo?


Lembina

Post raccomandati

Come avete detto sicuramente sarà una modalità collegabile al gioco del baseball. Già nei pokemon iniziali ci sono diversi riferimenti. Poi il protagonista è vestito da giocatore di baseball quando entra nello stadio. Questo fa intuire secondo me una modalità in cui c'è alternanza tra attacco e difesa. Quella icona simboleggerebbe quindi un circolo di spada e scudo, attacco e difesa. (proprio lo stesso colore delle icone dei 2 nuovi giochi) Infatti nel baseball c'è questa alternanza tra le 2 squadre.

Forse saremo costretti ad alternare queste tipologie di mosse? O posizionare i nostri pokemon nella forma attacco o difesa come accade in alcuni giochi di carte? 

 

Aggiungo che dal trailer non sembra abbiano cambiano le animazioni delle mosse delle lotte. Spero di essere smentito e che anche i versi dei pokemon siano meglio caratterizzate. 

 

Modificato da Kira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sicuramente, come da 2 generazioni a questa parte, quei simboli nei loghi giapponesi avranno un'importanza fondamentale nei nuovi giochi. Non mi ero però accorto che lo stesso simbolo fosse anche stato mostrato nel trailer sulla divisa dell'allenatore e affisso sulla porta di quella specie di stadio. Se si trattasse per la prima volta di una meccanica inerente all'allenatore sarebbe un bel cambio di rotta, e ora sono curiosissimo di saperne di più.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhl non ci resta che attendere, spero solo che non modifichino il sistema di battaglia che mi piace così com è!

Non lo modificheranno mai.

I tornei da loro organizzati si basano su quella determinata struttura competitiva.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoria banale... a qualcosa di familiare con questa forma (e se non lo riconoscete non meritate di vederlo mai più sto gioco).... magari una sorta di mini gioco o un modo alternativo per prendere i pokemon :magikarp_jump:

 

random_caricato.png

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Qualcosa mi dice che ci saranno le schivate per i Pokèmon a tempo reale, che possono ridurre o debbellare il danno a seconda di come lo schivi. Per questo Spada (attacco) e Scudo (difesa).

Abbiamo già visto una battle nel trailer e non c'è alcun accenno a questa meccanica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sogno ha scritto:

Abbiamo già visto una battle nel trailer e non c'è alcun accenno a questa meccanica.

Rivedendo il trailer ho notato come le animazioni per le mosse siano migliorate da Pokèmon a Pokèmon.

 

Forse la si implementa una cosa del genere? Insomma, abbiamo visto solo alcune mosse andare a segno, non abbiamo visto la totalità dell'azione. 

 

Rimane il dubbio qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Rivedendo il trailer ho notato come le animazioni per le mosse siano migliorate da Pokèmon a Pokèmon.

 

Forse la si implementa una cosa del genere? Insomma, abbiamo visto solo alcune mosse andare a segno, non abbiamo visto la totalità dell'azione. 

 

Rimane il dubbio qua.

Tanto migliorate non mi sembrano.

Nel 2019 abbiamo ancora mosse fisiche con animazioni aberranti (vedasi la punch move usata da Lucario).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2019 at 15:43, Sogno ha scritto:

Tanto migliorate non mi sembrano.

Nel 2019 abbiamo ancora mosse fisiche con animazioni aberranti (vedasi la punch move usata da Lucario).

Nah, sono in disaccordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Nah, sono in disaccordo

Giusto. Bello vedere nel 2019 i pugni che compaiono dal nulla o mosse di contatto con i pokemon che neanche si sfiorano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...