Monty Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Durante la puntata di Oha Suta del 28 febbraio è stato mostrato un nuovo trailer del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Ma @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Ash è orripilante, sembra preso da Jump Force. Per il resto, sembra un semplice remake del primo film, non mi ha convinto per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Non eguaglierà mai la magia del primo film. E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Fa proprio mukkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 La cgi no... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Ash e gli altri fanno schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Decisamente è un grande NO, già prima non ero per niente convinto su questo remake assolutamente non necessario, ora men che meno. La CGI poi non ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 La computer grafica, secondo me, non si adatta ai film pokemon. Si perde la magia del mondo pokemon E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 41 minuti fa, Marcoo ha scritto: La computer grafica, secondo me, non si adatta ai film pokemon. Si perde la magia del mondo pokemon Oddio. Quella di Detective Pikachu mi sembra fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Ecco cosa succede quando la grafica prende il sopravvento rispetto all'estetica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 I Pokémon mi piacciono molto con questa CGI, però le persone non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Ma costa di meno farlo in CGI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Ma praticamente è il primo film ma fatto in CGI? Speriamo almeno mettano qualcosa di nuovo ... la grafica non mi piace per niente. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Che noiosi… gli ultimi tre film hanno ciascuno uno stile grafico diverso se avete notato. Tra le varie grafiche c'è anche quel tipo di computer grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Onestamente funziona per i Pokèmon, ma capisco perchè tutti stanno facendo il paragone con Jump Force, Ash & Co. sembrano Nendroid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Posso dire di NO a questa cosa?? Mooolto meglio la cara vecchia animazione tradizionale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 I pokèmon ci stanno alla grande presentati in questa maniera.. ma le persone sono orrende.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Per quanto io sia affezionata al primo film, che vidi da bambina, per me questo "remake" è un no, non mi convince proprio. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Beh dai...non è cosi malvagio! C'è decisamente di peggio! E' curioso questo si, ma è anche la prima volta che realizzano un film cosi. Sicuramente è una prova visto che si tratta sostanzialmente di un remake. Una trovata particolare per omaggiare il primo storico film. I prossimi torneranno ad avere il consueto stile grafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Concordo sul fatto che ci possa essere di peggio, ma questa Computer Grafica non riuscirò mai a metabolizzarla . E' stata aggiunta una reazione da DylanZ e Marcoo 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 On 1/3/2019 at 11:46, LuckyLuke ha scritto: I Pokémon mi piacciono molto con questa CGI, però le persone non tanto uguale anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati