Vai al commento


Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai Seconda Stagione PV


Post raccomandati

Trama

La storia segue la vita quotidiana di un normalissimo liceale di nome Kyosuke Kosaka, la cui sorella, Kirino, è una modella piuttosto famosa, con un lato oscuro alquanto inquietante… la ragazza, infatti, è una vera e propria otaku appassionata di videogiochi per adulti. Per anni Kyosuke e Kirino si sono ignorati, ma un giorno il ragazzo, tornando a casa, trova per caso all’ingresso il DVD di un anime intitolato Hoshikuzu Witch Meruru (Stardust Witch Meruru). Incuriosito, Kyosuke apre la scatola, facendo una scoperta piuttosto sconcertante: all’interno, infatti, è celato un videogame per adulti intitolato Imoto to Koishiyo! (Love with Little Sister!). Ormai scoperta, Kirino confessa al fratello la sua ‘morbosa’ passione, complicando ancor di più un rapporto tutt’altro che idilliaco.

La 2 Stagione inizia il 7 Aprile

Trailer
/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cYrHPyGxjwE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è così bella allora mi sa che inizierò a guardarla anche io! *u*

Il nome è talmente lungo che mi perdo nella lettura. LOL

vedrai ti piacerà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è così bella allora mi sa che inizierò a guardarla anche io! *u*

Il nome è talmente lungo che mi perdo nella lettura. LOL

Ora che mi ci fai pensare tutti i miei anime preferiti hanno nomi astrusamente lunghi: Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, To Aru Majutsu no Index II, To Aru Kagaku no Railgun, Kami nomi zo Shiru Sekai.L'unico con un nome corto è Death Note ò.ò

P.S. guardalo, non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, ne avevo sentito parlare e intendo provare a seguirla prossimamente, il tempo di finire un paio di anime che ho in sospeso bD

io ho 2 serie già  pronte solo che non trovo il tempo di guardarlo in santa pace :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...