Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti! Apro questo topic per farvi notare una curiosità  dell'anime: nella nuova serie "Pokémon Best Wishes" il pikachu di Ash non usa più la mossa locomovolt! Ma perchè rinunciare a una mossa così potente che è stata capace di mettere al tappeto il Latios di Tobias? Per non parlare di altre mosse ormai sepolte come Agilità , Tuono, Sdoppiatore...dite la vostra :innocent:

Pikachu è triste perchè ha vuoti di memoria!

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe,la risposta potrebbe essere la stessa di:

<<Come mai,Pikachu ha vinto con un Regice,un Latios,34 Capopalestra,6 Leggendari e perde con uno Snivy e un Pampour?>>

Perchè l'elettro non è efficacie sull'erba. *fuggw*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni pokèmon può avere un massimo di 4 mosse, è lecito che debba scordarne una per impararne un'altra.

Comunque è una scelta dei produttori cambiare Locomovolt con Energisfera, forse per far sì che pikachu abbia una mossa esclusiva che è stata rivelata con l'uscita di B/W.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni pokèmon può avere un massimo di 4 mosse, è lecito che debba scordarne una per impararne un'altra.

Comunque è una scelta dei produttori cambiare Locomovolt con Energisfera, forse per far sì che pikachu abbia una mossa esclusiva che è stata rivelata con l'uscita di B/W.

Ma il Pikachu di Ash sa più di quattro mosse è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono più pokémon che conoscono più di 4 mosse! Quindi questo vincolo non esiste...

Non è vero. Dalla seconda generazione non hai quasi più visto un solo pikè che usava più di 4 mosse. è.è

Vabbeh, poi pensatela come volete. Chi sono io per dire cose giuste di cui nessuno è d'accordo. (?) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero. Dalla seconda generazione non hai quasi più visto un solo pikè che usava più di 4 mosse. è.è

Vabbeh, poi pensatela come volete. Chi sono io per dire cose giuste di cui nessuno è d'accordo. (?) lol

Ne sei sicuro? Da Unima ci potrebbe stare...ma dalla seconda generazione non credo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei sicuro? Da Unima ci potrebbe stare...ma dalla seconda generazione non credo!

Se guardi già  Hoenn e Sinnoh non c'è una sola volta in cui un pikè usi più di 4 mosse.

Forse è successo solo una volta a Sinnoh con Chimchar, ma solo una volta, e mi pare poi avesse imparato una nuova mossa. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...