Vai al commento



Nintendo Switch nel 2019


Pizz

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo, ho questo dubbio; volendo staccarmi un po' dal mondo delle console fisse stavo valutando l'acquisto del Nintendo switch. Secondo voi oggi ha senso acquistarlo o conviene aspettare se questi rumors per una nuova versione nel 2019 sono veri?!? 

Spero di essere nella sezione giusta, sono nuovo ;)

 

Ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto! ^^

Io sono nella tua stessa identica situazione ovvero sto aspettando che annuncino qualcosa (il che vorrebbe dire anche che il modello attualmente disponibile calerebbe un po’ di prezzo) però la realtà è che al momento non ci sono appunto altro che voci di corridoio, penso che in caso di novità si saprà al più tardi entro giugno alla conferenza E3. Anche se l’annuncio potrebbe arrivare anche durante un Direct quindi in questo senso nemmeno l’evento americano è una certezza... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente spero annuncino una versione Nintendo Switch Mini che abbassi il prezzo della console e che la renda più appetibile (l'acquisterei esclusivamente per pokè quindi dover sborsare 300 euro per poi usarla solo per un gioco mi peserebbe un po).... una versione mini a 200 euro sarebbe già più facile da prendere per me e le mie finanze. a mio parere l'annunceranno tra un po, magari per settembre, sempre se hanno realmente intenzione di farla (e ripeto, spero di si)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che abbia perfettamente senso acquistarla ora, ha appena compiuto 2 anni.

 

Sui rumors della nuova versione possiamo solo speculare, ma secondo me non sono veri

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il mio dubbio era se magari conviene aspettare ancora qualche mese sperando in un prezzo piu basso, o magari in un modello nuovo piu potente. Oppure prenderlo subito sperando di non mangiarmi le mani tra qualche mese. E sinceramente non avrei una risposta al momento!!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pizz ha scritto:

Infatti il mio dubbio era se magari conviene aspettare ancora qualche mese sperando in un prezzo piu basso, o magari in un modello nuovo piu potente. Oppure prenderlo subito sperando di non mangiarmi le mani tra qualche mese. E sinceramente non avrei una risposta al momento!!!!! 

Ti dirò, su abbassamenti di prezzo non ci spererei molto se non in periodi come Black Friday e Natale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ti dirò, su abbassamenti di prezzo non ci spererei molto se non in periodi come Black Friday e Natale

Secondo te? Da prendere adesso al solito prezzo o aspettare qualche novita' che magari neanche arriva? Con l obbiettivo pkmn 8gen

3 ore fa, Vaiana ha scritto:

Ciao e benvenuto! ^^

Io sono nella tua stessa identica situazione ovvero sto aspettando che annuncino qualcosa (il che vorrebbe dire anche che il modello attualmente disponibile calerebbe un po’ di prezzo) però la realtà è che al momento non ci sono appunto altro che voci di corridoio, penso che in caso di novità si saprà al più tardi entro giugno alla conferenza E3. Anche se l’annuncio potrebbe arrivare anche durante un Direct quindi in questo senso nemmeno l’evento americano è una certezza... :XD:

Proprio per quello che dici tu sono indeciso se aspettare o no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Pizz ha scritto:

Secondo te? Da prendere adesso al solito prezzo o aspettare qualche novita' che magari neanche arriva? Con l obbiettivo pkmn 8gen

Mhh.. prima di risponderti ti faccio un'altra domanda: Acquisti la Switch principalmente (o solamente) per Pokémon, o per tutti i suoi giochi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Darki ha scritto:

Mhh.. prima di risponderti ti faccio un'altra domanda: Acquisti la Switch principalmente (o solamente) per Pokémon, o per tutti i suoi giochi?

Oggi ti risponderei principalmente per pokemon, ma in effetti sarebbe uno spreco. Dovrei guardarmi in giro nel mondo nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pizz ha scritto:

Oggi ti risponderei principalmente per pokemon, ma in effetti sarebbe uno spreco. Dovrei guardarmi in giro nel mondo nintendo

In questo caso ti direi di aspettare l'avvicinarsi di Novembre per Sword e Shield allora, così da approfittare del Black Friday e vedere come si evolve la situazione rumor

 

(Anche se a pelle ti direi di prenderla tipo ora, ha troppi giochi che meritano di essere giocati)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki ha scritto:

In questo caso ti direi di aspettare l'avvicinarsi di Novembre per Sword e Shield allora, così da approfittare del Black Friday e vedere come si evolve la situazione rumor

 

(Anche se a pelle ti direi di prenderla tipo ora, ha troppi giochi che meritano di essere giocati)

Infatti se la prendo gia ora ne approfitterei per sperimentare un po, (non sono un grande fan di let's go pikachu/eevee) tanto a livello di costi come dicevi tu e' difficile che cambi molto... forse per i rumor potrebbe valere la pena aspettare ma ammetto poter giocare comodamente in letto/divano mi intriga parecchio ;-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2019 at 22:52, Pizz ha scritto:

Infatti se la prendo gia ora ne approfitterei per sperimentare un po, (non sono un grande fan di let's go pikachu/eevee) tanto a livello di costi come dicevi tu e' difficile che cambi molto... forse per i rumor potrebbe valere la pena aspettare ma ammetto poter giocare comodamente in letto/divano mi intriga parecchio ;-D

Sono d'accordo, giocare a letto è stupendo :XD:

 

Se hai altre domande o vuoi chiudere la discussione dimmi pure :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...