Vai al commento


Aiuto per il pokedex


Endnar

Post raccomandati

Mi è sempre piaciuta l'idea di poter ottenere il cromamuleto per poi poter trovare più facilmente degli shiny, ma non sono mai riuscito a completare il pokedex, volevo così chiedervi se aveste potuto aiutarmi nel completarlo. 

I Pokemon che mi nascano sono:

malamar, Mr.Mime,  machoke, toxapex, huntail, gorebyss, shelgon, shiinotic, alomomola, talonflame, larvesta

Mi fermo qui perché sono già moltissimi. Non so cosa dare in cambio, non ho PP praticamente, quindi se volete qualcosa ditemi e cerco di farvelo avere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Herb ha scritto:

Mi è sempre piaciuta l'idea di poter ottenere il cromamuleto per poi poter trovare più facilmente degli shiny, ma non sono mai riuscito a completare il pokedex(in questa gen sono al 51% con 2017 pokemon registrato) , volevo così chiedervi se aveste potuto aiutarmi nel completarlo. 

I Pokemon che mi nascano sono : dartrix, decidueye, litten, torracat, incineroar, toucannon, ledyba, lopunny, malamar, zoroark, raichu, bonsly, sudowoodo, happiny, chansey, blissey, munchlax, snorlax, slowpoke, slowbro, slowking, muk, Mr.Mime, growlithr, Arcanine, Drowzee, hypno, crabominable, drifblim, honchkrow, crobat, braviary, flabébé, floette, florges, whimsicott, Gloduck, jynx, whishcash, seel, dewgong, machoke, machamp, gigalith, sableye, corsola, toxapex, shellder, cloyster, clamperl, huntail, gorebyss, octillery, mantine, shelgon, salamence, lillipup, herdier, stoutland, tutte le evoluzioni di eevee tranne jolteon, mareep, ampharos, mudsdale, igglypuff, jigglypuff, wigglytuff, surskit, masquerain, dewpider, lurantis, morellul, shiinotic, Paras, parasect, seaking, feebas, milotic, alomomola, talonflame, salazzle, marowak, magamr, magmortar, larvesta, volcarona.

Mi fermo qui perché sono già moltissimi. Non so cosa dare in cambio, non ho PP praticamente, quindi se volete qualcosa ditemi e cerco di farvelo avere. 

Ti servono solo per registrarli nel  pokedex??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Se hai pazienza fino a domenica ti aiuto io!!! ;)

Se vuoi ti aiuto ^^

dono disponibile domenica sera alle 20.00 :)

dimmi tu :

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Se vuoi ti aiuto ^^

dono disponibile domenica sera alle 20.00 :)

dimmi tu :

Grazie cara!!! Preparo tutto quello che riesco a passare e poi ti dico!!!

grazie ancora!!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Herb ha scritto:

Quindi per che ora ci saresti? 

Visto che sono molti e li devi registrare ci vuole un po’ di tempo!!!

per il momento te ne preparerei una decina!!!

dimmi tu cosa vorresti per primi se hai delle preferenze!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Visto che sono molti e li devi registrare ci vuole un po’ di tempo!!!

per il momento te ne preparerei una decina!!!

dimmi tu cosa vorresti per primi se hai delle preferenze!!!

Non ho preferenze per l'ordine e non ho fretta, invece tu cosa vorresti come ricompensa per farmi registrare i Pokemon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Herb ha scritto:

Non ho preferenze per l'ordine e non ho fretta, invece tu cosa vorresti come ricompensa per farmi registrare i Pokemon? 

Ma nn voglio nulla tranquillo!!!

per le 14 ci saresti???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/3/2019 at 15:43, Herb ha scritto:

Mi è sempre piaciuta l'idea di poter ottenere il cromamuleto per poi poter trovare più facilmente degli shiny, ma non sono mai riuscito a completare il pokedex(in questa gen sono al 51% con 217 pokemon registrato) , volevo così chiedervi se aveste potuto aiutarmi nel completarlo. 

I Pokemon che mi nascano sono: decidueye, incineroar, ledyba, lopunny, malamar, zoroark, bonsly, sudowoodo, happiny, chansey, blissey, munchlax, snorlax, slowpoke, slowbro, slowking, Mr.Mime, growlithr, Arcanine, Drowzee, hypno, drifblim, honchkrow, crobat, braviary, flabébé, floette, florges, whimsicott, Gloduck, jynx, whishcash, seel, dewgong, machoke, gigalith, sableye, toxapex, shellder, cloyster, clamperl, huntail, gorebyss, octillery, mantine, shelgon, lillipup, herdier, stoutland, Glaceon, Flareon, Vaporeon, mareep, ampharos, mudsdale, igglypuff, jigglypuff, wigglytuff, surskit, masquerain, dewpider, lurantis, morellul, shiinotic, Paras, parasect, seaking, alomomola, talonflame, marowak, magamr, magmortar, larvesta, volcarona.

Mi fermo qui perché sono già moltissimi. Non so cosa dare in cambio, non ho PP praticamente, quindi se volete qualcosa ditemi e cerco di farvelo avere. 

Se vuoi ti posso aiutare per i pokemon esclusivi di UL e r i vari scambi evolutivi

Un consiglio: molti li trovi facilmente nei percorsi... cerca sui siti i posti in cui si trovano e in molti casi fai prima a catturarli/breedarli che chiedere visto che sono molti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Se vuoi ti posso aiutare per i pokemon esclusivi di UL e r i vari scambi evolutivi

Un consiglio: molti li trovi facilmente nei percorsi... cerca sui siti i posti in cui si trovano e in molti casi fai prima a catturarli/breedarli che chiedere visto che sono molti 

Hai ragione adesso ci provo, comunque gli esclusivi li ho già tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Scusa non sono più entrata :(

Fammi sapere :)e spero di non essere risultata offensiva :blush:

No tranquilla va tutto bene, pure io questi giorni sono stato un po' occupato con la scuola, quindi non so magari ci organizziamo per un altro giorno, o magari anche oggi se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Herb dopo che hai scambiato con gli utenti che ti hanno già proposto il loro aiuto, se manca ancora qualcosa contattami in privato :)

ps: vorrei darti un consiglio, tieni aggiornato il primo messaggio togliendo di volta in volta quelli che ti vengono fatti registrare o che trovi in Game, in modo da rendere più semplice il lavoro per chi ti aiuta :) inoltre come già suggerito, alcuni sono facili da ottenere, come chansey e blissey, li trovi nel prateria di poni nei cespugli in quasi in fondo, quelli che se ti avvicini cominciamo a muoversi (20% di spawn per chansey e blissey, ogni tanto, è chiamato come rinforzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, mister x ha scritto:

@Herb dopo che hai scambiato con gli utenti che ti hanno già proposto il loro aiuto, se manca ancora qualcosa contattami in privato :)

ps: vorrei darti un consiglio, tieni aggiornato il primo messaggio togliendo di volta in volta quelli che ti vengono fatti registrare o che trovi in Game, in modo da rendere più semplice il lavoro per chi ti aiuta :) inoltre come già suggerito, alcuni sono facili da ottenere, come chansey e blissey, li trovi nel prateria di poni nei cespugli in quasi in fondo, quelli che se ti avvicini cominciamo a muoversi (20% di spawn per chansey e blissey, ogni tanto, è chiamato come rinforzo)

Ho scambiato una volta con @Vanelopema poi non so che fine abbia fatto quindi chi vuole sono libero, se volete qualcosa in cambio, come strumenti chiedete

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Herb ha scritto:

Ho scambiato una volta con @Vanelopema poi non so che fine abbia fatto quindi chi vuole sono libero, se volete qualcosa in cambio, come strumenti chiedete

 

Non ho fatto nessuna fine strana...mi sembra di avertene passati un po' direi!!!

e visto che te ne servivano ancora molti ci voleva un po' di tempo per prepararli!!! :mumblo:

per il resto vale come il primo messaggio che ti ho scritto....sono libera solo il fine settimana!!

CIT: Se hai pazienza fino a domenica ti aiuto io!!!

grazie per la comprensione!!! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Non ho fatto nessuna fine strana...mi sembra di avertene passati un po' direi!!!

e visto che te ne servivano ancora molti ci voleva un po' di tempo per prepararli!!! :mumblo:

per il resto vale come il primo messaggio che ti ho scritto....sono libera solo il fine settimana!!

CIT: Se hai pazienza fino a domenica ti aiuto io!!!

grazie per la comprensione!!! :sneaky:

Semplicemente non avevo capito che eri libera solo il fine settimana, mi iniziavo pure a preoccupare. 

Comunque ho pazienza fino a domenica, poi magari chiudo, sennò ci vuole troppo tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Herb ha scritto:

Semplicemente non avevo capito che eri libera solo il fine settimana, mi iniziavo pure a preoccupare. 

Comunque ho pazienza fino a domenica, poi magari chiudo, sennò ci vuole troppo tempo. 

Si certo la frase "ma poi non so che fine abbia fatto" faceva trapelare tutta la tua preoccupazione sul mio stato di salute!!! :sneaky:

Comunque spero che tu riesca a trovare persone più disponibili di me in questi giorni, altrimenti vale quanto ho detto in precedenza!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vanelope ha scritto:

Si certo la frase "ma poi non so che fine abbia fatto" faceva trapelare tutta la tua preoccupazione sul mio stato di salute!!! :sneaky:

Comunque spero che tu riesca a trovare persone più disponibili di me in questi giorni, altrimenti vale quanto ho detto in precedenza!!!

 

2 ore fa, mister x ha scritto:

@Herb hai seguito i consigli? Hai provato a prendere quelli che sono facilmente reperibili in Game? :) poi se aggiorni il post iniziale, uno capisce cosa ti manca :) 

Se volete vi aiuto :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...