Vai al commento


Da Kalos a Galar, dagli stadi alle armature: nei falsi leak si nasconde qualcosa di vero?


Lembina

Post raccomandati

"...Inoltre, le persone ai piedi del gigante assomigliano vagamente a piccoli Meltan, non vi pare?..." Ehm, decisamente no. Meltan ha un solo "occhio" e poi ha il corpo alla ditto, quindi amorfo. Qui invece hanno 2 occhi e la stilizzazione di un corpo con 2 arti superiori e 2 inferiori.

Per me comunque è tutto falso, si vede chiaramente che è rimasto sulla cresta dell'onda delle ultime speculazioni (armature, collegamento a Kalos, starter col tipo più richiesto dai giocatori)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse in quel leak l'info più azzeccata riguarda il rilascio del bundle switch con Spada/Scudo preinstallato. 

Sul resto non saprei. Ci avrà azzeccato sulla nuova forma di Melmetal, in effetti la somiglianza col Pokémon c'è. 

Io però continuo a pensare che i lupi non siano direttamente collegati con il leggendario di copertina. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon x Transformers confirmed. 

Io continuo a dare ZERO peso a questi leak anonimi. Fornissero le prove e poi ne riparliamo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male un rivale alla Silver, finalmente.  Per quanto riguarda i leggendari,  che siano lupi. È quasi certo per i loghi a mio parere. Se cambieranno fisionomia,  vedremo 

 

(Tra l'altro ne sto parlando pure io sul mio canale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe essere che introducano anche qualcosa di simile alle Super Gare di Sinnoh, quindi una modalità che con la lotta non ha a che fare, dato che questa gen dovrebbe presentare il remake di IV, oppure sempre una modalità che c'entra con le lotte, ma che non avrà sbocco nel competitivo. A parte questo, spero nelle Armored, perché mi piace il concept e vorrei vedere un Aggron in armatura, così, a caso. Un Pokémon corazzato con la corazza. Quella della guerra, può anche essere possibile che ci sia stata, magari non sono vere proprio queste specifiche notizie, però Kalos rappresenta la Francia, Galar l'Inghilterra, a quanto sembra. Tra loro nella storia non è corso buon sangue, quindi una possibile guerra tra Galar e Kalos ce la vedrei. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...