LightRay Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Salve a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della quarta Lotteria PokéPoints delle iniziative invernali 2019! Hanno preso parte all'estrazione ben 68 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa quarta estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @Frabyte Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Kintah @Harasuke @BloodyRed Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @Pika pika @ShadowBlue @DragonVGC @Green @Roonin Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @FireLizard @Rockink007 @NoJokesInc. @Alek.sej @ImAlco @Shirai Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati saranno consegnati nei prossimi giorni! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Almeno felice di aver vinto qualcosa Ma è la fortuna del principiante comunque complimenti a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 @Frabyte!!! Grande Bro!!! Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Complimenti a chi ha vinto! Per tutti gli altri... Banane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: @Frabyte!!! Grande Bro!!! Complimenti a tutti!!! Ma come non hai vinto proprio tu rinomata sia per il cuore che per il c... uore No solo il cuore Comunque ti rifarai alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Complimenti ai vincitori. E anche ai partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma come non hai vinto proprio tu rinomata sia per il cuore che per il c... uore No solo il cuore Comunque ti rifarai alla prossima Incredibile!!! Nn ho vinto nulla!!! inizio a pensare che queste cose siano pilotate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Lasciate spazio, arriva il nuovo borghese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 30 minuti fa, LightRay ha scritto: Si aggiudicano ben 15 PP Apri contenuto nascosto @Kintah La mia preghiera ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Pronto? C'è qualcuno lassù? Dea Bendata, ti ricordi ogni tanto che anche io esisto su questo pianeta?!? Possibile che io non riesca mai a vincere? E che cavolo! (Il mio sfogo non è rivolto a nessuno del forum, è solo un mio sfogo personale xD) Ora devo dire che va molto meglio. Complimenti comunque ai vincitori, e alla prossima! Sperando di riuscire a vincere qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Kintah ha scritto: La mia preghiera ha funzionato Ricordami di nn farti più i complimenti per la icon alla vigilia di un’estrazione della lotteria!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 sono contenta , complimenti a tutti i vincitori e non Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ma quando ti accreditano dei PP ricevi una notifica? È che sono nuovo ed è la prima volta che vinco in una lotteria (e anche la prima a cui prendo parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma quando ti accreditano dei PP ricevi una notifica? È che sono nuovo ed è la prima volta che vinco in una lotteria (e anche la prima a cui prendo parte) Yes, proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ricordami di nn farti più i complimenti per la icon alla vigilia di un’estrazione della lotteria!!! mi sta facendo girare gli occhi , con questo personaggio mr.banana Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, DylanZ ha scritto: Yes, proprio così Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Grazie per l'informazione Tutto merito di Me l'ha suggerito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: mi sta facendo girare gli occhi , con questo personaggio mr.banana Non offendere Mr. Banana @Frabytecomunque complimentissimi al primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 E brava la ragazza! @ShadowBlue 48 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma quando ti accreditano dei PP ricevi una notifica? È che sono nuovo ed è la prima volta che vinco in una lotteria (e anche la prima a cui prendo parte) Tu già ti stai facendo dei nemici da queste parti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ma nuu perché io voglio essere amico di tutti (eh magari non tutti tutti ) e poi io ho lei @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma nuu perché io voglio essere amico di tutti (eh magari non tutti tutti ) e poi io ho lei @RoseRed @Rockink007 ricordati che le banane si fanno flambé... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Ma perché io non mi voglio mettere contro nessuno @RoseRed e poi perché dovrebbero essere arrabbiati con me? Sono sul forum da manco 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 E anche oggi si vince domani!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma perché io non mi voglio mettere contro nessuno @RoseRed e poi perché dovrebbero essere arrabbiati con me? Sono sul forum da manco 2 settimane Da nemmeno 2 settimane e già hai vinto...motivo più che sufficiente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.