Visitatore Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 È con piacere che presentiamo il 1° torneo di Pokémon Millennium realizzato sul nuovo simulatore Pokémon Showdown.La tier scelta per la competizione sarà la Random Battle, nella quale avrete a disposizione sei pokémon competitivi casuali e fra i quali saranno inclusi anche alcuni fakémon appartenenti alla C.A.P..Per iscriversi è sufficiente rispondere al topic compilando il seguente modulo:Nickname su Pokémon Millennium:Nickname sul simulatore:Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 16 marzo entro le 23:59.L'unica regola vigente è la Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un pokémon avversario alla volta, con esclusione degli effetti di Riposo/Rest, Metronomo/Metronome, Sonnolalia/Sleep Talk, Assistente/Assist, Copione/Copycat e Precedenza/Me First.Le fasi del torneo saranno ad eliminazione diretta, ogni turno durerà dai due ai tre giorni e gli orari verranno stabiliti di volta in volta dai partecipanti stessi; gli sfidanti assenti agli incontri concordati verranno squalificati.I giudici del torneo saranno Hikari, Ken, Rikymaru; per ogni dubbio riguardo alle regole di gioco potrete chiedere loro informazioni.In caso di problemi inerenti al funzionamento dell'arena vi consigliamo di visualizzare questa discussione prima di esporre i vostri dubbi.I primi cinque classificati riceveranno i seguenti premi:1° posto: 18 Poképoints ed una Pokédoll2° posto: 12 Poképoints ed una Pokédoll3° posto: 6 Poképoints ed una Pokédoll4° posto: 3 Poképoints5° posto: 1 PoképointBracket:Qui la trovate aggiornata in tempo reale.Vi raccomando di comunicare qui il risultato delle lotte (se potete postate anche i log). Aggiornamenti:Scontri del terzo turno non ancora effettuati (da fare preferibilmente entro il 26/03/2013):Lilon vs ash1Grovyle96 vs DinamirerSciellUchiha vs LegendYveltal97Roxas0000 vs Dwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io mi iscrivo volentieri,specie se Random Tier!Nickname PM: SaezarNickname Simulatore: Saezar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname PM: FenNickname Simulatore: Fen PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il terzo nella classifica non può non iscriversi sksNickname PM: SciellUchihaNickname Simulatore: ShellBlade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi iscrivo anche io!Nickname Pokémon Millennium: BlasterNickname Simulatore: X-Blaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Tanto che ho da perdere ? XDNick su PM: MadnessNick su simulatore: HyperSamurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: non me lo ricordo Nickname sul simulatore: il bracchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gennaro2000 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nick su PM : Gennaro2000Nick Arena:genny2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nick PM: Paolino92Nick simulatore: Paolino92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nick su Pokémon Millennium: LightNick sul simulatore: Light_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Preferivo OU ma non posso non giocare Nick su Pokémon Millennium: Lucas_WiringNick sul simulatore: Lucas_Wiring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 A sto punto...Nick su Pokémon Millennium: DinamirerNick sul simulatore: Dinamirer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma sì, dai, proviamo! :')Nick PM: ~Darkyurem300Nick Server: Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ci sono anche io, sarà un ottima occassione per vedere come combatto con una squadra completamente inaspettata lolNickname su Pokémon Millennium: DaniPika97Nickname sul simulatore: DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: LightningNickname sul simulatore: Lightning_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: Marcox5Nickname sul simulatore: Marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi iscrivo.Nick su Pokémon Millennium: DwèNick sul simulatore: Duebbol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi iscrivo con piacereNome PM: Fan Tepig0000Nome Sul Simulatore: Fan Tepig0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Eccomi, che la fortuna mi assista! Nickname su Pokémon Millennium: Grovyle96Nickname sul simulatore: Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: GimmyNickname sul simulatore: Gimmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Anche se so che perderò mi iscrivo:Nick di pokèmon millennium:Braker.Nick del simulatore:Tabata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi IscrivoNick su Pokèmon Millennuim: TotodileNick sul simulatore: Totodile99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 pm Lorynick Loryllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: LegendYveltal97Nickname sul simulatore: LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: Roxas0000Nickname sul simulatore: Roxas0000Speravo in un torneo OU , ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.