Vai al commento



Le cose che nessuno dice sui leggendari


Vangel

Post raccomandati

Sera a tutti!

 

Se siete entrati qui sperando che fosse un topic di pettegolezzi sugli usi e costumi dei pokemon leggendari, beh, resterete delusi, poiché in realtà è un topic di chiarimento su una questione che mi attanaglia da sempre e che giusto stasera si è fatta imprescindibile.

In questo preciso momento, io solo una cosa vojo sapé, solo una [cit.]:

ma di tutti i Pokemon definiti "leggendari" quanti marcaspio ne esistono?

 

Voglio dire: nell'immaginario dei Pokemon, esiste UN Moltres o esistono PIU' Moltres?
Esiste UN Groudon o esistono PIU' Groudon?

 

Perché io ho sempre dato per scontato che ne esistesse UNO e UNO SOLO, a logica, sennò che leggende sono?

Ma se vado a leggere in giro cose inerenti il mondo dei Pokemon, mi ritrovo con indizi assurdi, tipo l'episodio dell'anime dove ci sono le due mini-infermiere Joy, presente no?

Ebbene se leggete la trama in inglese, la trama dice che le due mini-Joy hanno come amico UN Suicune, ma avere per amico UN Suicune in realtà implica che in giro ci sono anche ALTRI Suicune.

Ma siamo matti?

Ma che vuol dì?

UN Suicune??

PIU' Suicune??

 

Non fatemi sclerare che poi inizio anche io a scrivere con le 0.

 

Chi mi dipana il dubbio?
Grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo un episodio dell'anime in cui era presente un cucciolo di Lugia che poi viene riportato al genitore. 

 

Purtroppo non so se sia un caso di differenza tra anime e videogioco, se sia una caratteristica che appartiene soltanto a quel Pokemon o se (come avevo teorizzato tantissimo tempo fa) alcuni leggendari possano dare alla luce un discendente che li possa succedere alla loro morte... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: