Vai al commento



Le cose che nessuno dice sui leggendari


Vangel

Post raccomandati

Sera a tutti!

 

Se siete entrati qui sperando che fosse un topic di pettegolezzi sugli usi e costumi dei pokemon leggendari, beh, resterete delusi, poiché in realtà è un topic di chiarimento su una questione che mi attanaglia da sempre e che giusto stasera si è fatta imprescindibile.

In questo preciso momento, io solo una cosa vojo sapé, solo una [cit.]:

ma di tutti i Pokemon definiti "leggendari" quanti marcaspio ne esistono?

 

Voglio dire: nell'immaginario dei Pokemon, esiste UN Moltres o esistono PIU' Moltres?
Esiste UN Groudon o esistono PIU' Groudon?

 

Perché io ho sempre dato per scontato che ne esistesse UNO e UNO SOLO, a logica, sennò che leggende sono?

Ma se vado a leggere in giro cose inerenti il mondo dei Pokemon, mi ritrovo con indizi assurdi, tipo l'episodio dell'anime dove ci sono le due mini-infermiere Joy, presente no?

Ebbene se leggete la trama in inglese, la trama dice che le due mini-Joy hanno come amico UN Suicune, ma avere per amico UN Suicune in realtà implica che in giro ci sono anche ALTRI Suicune.

Ma siamo matti?

Ma che vuol dì?

UN Suicune??

PIU' Suicune??

 

Non fatemi sclerare che poi inizio anche io a scrivere con le 0.

 

Chi mi dipana il dubbio?
Grazie!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo un episodio dell'anime in cui era presente un cucciolo di Lugia che poi viene riportato al genitore. 

 

Purtroppo non so se sia un caso di differenza tra anime e videogioco, se sia una caratteristica che appartiene soltanto a quel Pokemon o se (come avevo teorizzato tantissimo tempo fa) alcuni leggendari possano dare alla luce un discendente che li possa succedere alla loro morte... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Ricordo un episodio dell'anime in cui era presente un cucciolo di Lugia che poi viene riportato al genitore. 

 

Purtroppo non so se sia un caso di differenza tra anime e videogioco, se sia una caratteristica che appartiene soltanto a quel Pokemon o se (come avevo teorizzato tantissimo tempo fa) alcuni leggendari possano dare alla luce un discendente che li possa succedere alla loro morte... 

Sarebbe interessante... Non ci avevo pensato. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ricordo un episodio dell'anime in cui era presente un cucciolo di Lugia che poi viene riportato al genitore.

 

Questa cosa ha appena ufficialmente ucciso la mia infanzia.

 

Però è stranissimo che non si trovino indicazioni in rete, a parte i sopracitati indizi, e ancor più strana la discrepanza tra gioco e anime.

 

Se tipo volessi scrivere una fan fiction o comunque una roba ispirata al mondo dei Pokemon, come dovrei comportarmi con sti benedetti leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vangel ha scritto:

 

Questa cosa ha appena ufficialmente ucciso la mia infanzia.

 

Però è stranissimo che non si trovino indicazioni in rete, a parte i sopracitati indizi, e ancor più strana la discrepanza tra gioco e anime.

 

Se tipo volessi scrivere una fan fiction o comunque una roba ispirata al mondo dei Pokemon, come dovrei comportarmi con sti benedetti leggendari?

Intendi a parte inserirli il meno possibile? non saprei. :nono:

:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, già non era mia intenzione.

Però poi la gente non legge e non si appassiona se non vede un Kyogre che WAAAAAAAARRR o un Moltres che WOOOOOOSH e quindi prima o poi devono intravedersi anche solo disegnati su un muro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vangel ha scritto:

Assolutamente, già non era mia intenzione.

Però poi la gente non legge e non si appassiona se non vede un Kyogre che WAAAAAAAARRR o un Moltres che WOOOOOOSH e quindi prima o poi devono intravedersi anche solo disegnati su un muro.

Tipo Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha Quando già prima della seconda palestra trovavi Rocco di fronte alle pitture rupestri. E li c'era sia lo Spoiler del campione che del leggendario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Questa cosa ha appena ufficialmente ucciso la mia infanzia.

 

Però è stranissimo che non si trovino indicazioni in rete, a parte i sopracitati indizi, e ancor più strana la discrepanza tra gioco e anime.

 

Se tipo volessi scrivere una fan fiction o comunque una roba ispirata al mondo dei Pokemon, come dovrei comportarmi con sti benedetti leggendari?

Mi spiace infierire ma... 

Spoiler

silver__baby_lugia__by_130755774-d7wles9

Quindi quella teoria era l'unica cosa che mi era venuta in mante :sadBean:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sigh.

Perché, Lugia, perché?

Non ti piaceva essere leggendario, no? Per forza ti dovevi riprodurre, non ti potevi controllare un pelino di più?

 

Va beh, ma non importa, tanto non devo fare una roba pedestre. Mi regolerò in base alla circostanza.

 

Avrete presto mie notizie e sarà la fanfic più incredibile del mondo.

Boh, più o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vangel ha scritto:

Sigh.

Perché, Lugia, perché?

Non ti piaceva essere leggendario, no? Per forza ti dovevi riprodurre, non ti potevi controllare un pelino di più?

 

Va beh, ma non importa, tanto non devo fare una roba pedestre. Mi regolerò in base alla circostanza.

 

Avrete presto mie notizie e sarà la fanfic più incredibile del mondo.

Boh, più o meno.

Lugia : Sai quanta gente mi ha chiuso in un ostello con Ditto eh?! Eh?! Porco Arceus. Nessuno capisce come ci sentiamo quando ci chiudete in un box perché siamo eventi. U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Lugia : Sai quanta gente mi ha chiuso in un ostello con Ditto eh?! Eh?! Porco Arceus. Nessuno capisce come ci sentiamo quando ci chiudete in un box perché siamo eventi. U.U

 

OMG, potresti aver ragione.

Ma in effetti cosa succedeva quando mettevi Ditto e un leggendario alla pensione, non mi ricordo più!

Facevano l'uovo? Mi sa di no.

 

Che poi la scena sarebbe ridicola, intendo di lasciare Lugia alla pensione.

 

"A' nonno, oh, non è che me tieni sto pokemon per un po' che c'ho da esplorare Borgomanero ovest?"

"Ma certo, caro, che specie è?"

SBROF, Lugia atterra sul tetto e apre tre lucernari nuovi.

Il vecchio sbianca. "Mortacci..."

"Sì, sì, nun te preoccupà, poi ti passo il numero di uno a Fiordoropoli che te rimette a posto la tettoia e chiede du' spicci."

"Ma che ci do da mangiare a questo... questo..."

"Ma fai un po' te. Cià, ci vediamo il mese prossimo."

*Il vecchio chiama timidamente la pescheria locale.*

 

Niente, tutto a posto, fantasticavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho sempre dato per scontato che ci fosse un solo Pokémon Leggendario per specie nel mondo, ma tanto ehi, se Skitty e Wailord riescono a riprodursi direi che è anche possibile che esistano anche più leggendari in giro. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

OMG, potresti aver ragione.

Ma in effetti cosa succedeva quando mettevi Ditto e un leggendario alla pensione, non mi ricordo più!

Facevano l'uovo? Mi sa di no.

 

Che poi la scena sarebbe ridicola, intendo di lasciare Lugia alla pensione.

 

"A' nonno, oh, non è che me tieni sto pokemon per un po' che c'ho da esplorare Borgomanero ovest?"

"Ma certo, caro, che specie è?"

SBROF, Lugia atterra sul tetto e apre tre lucernari nuovi.

Il vecchio sbianca. "Mortacci..."

"Sì, sì, nun te preoccupà, poi ti passo il numero di uno a Fiordoropoli che te rimette a posto la tettoia e chiede du' spicci."

"Ma che ci do da mangiare a questo... questo..."

"Ma fai un po' te. Cià, ci vediamo il mese prossimo."

*Il vecchio chiama timidamente la pescheria locale.*

 

Niente, tutto a posto, fantasticavo.

Meno male mi stavo a preoccupà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...