Porygatto Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Nei videogiochi Pokémon, qual è il luogo che vi piace di più? Io adoro il'edificio per il controllo delle medaglie di Bianco e Nero 1! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io amo la galleria sott'acqua *_* ,semplicemente ammaliante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Monte Argento.La calma prima della tempesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 il parco lotta di smeraldo, il pwtahh il castello di N, la vetta lancia, gli arcipelaghi come il settipelago, mi piacerebbe tanto un gioco originale nelle isole orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ah, ne ho almeno un due per regione!Kanto= Bo'... La Lega (???)Johto= Isole Vorticose <3 e Monte Argento, ma anche la Torre CampanaHoenn= Torre dei CieliSinnoh: Monte Corona <3Unima= Torre Dragospiria e Fossa Gigante, ma solo per la musichetta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Monte Argento :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io amo tutta Sinnoh.E' la prima regione che ho visitato, poi ci sono molte "aree verdi" ...Poi adoro anche il sentiero Din Don di Johto e il "parco" di Austropoli e i Meandri Nascosti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ah, ne ho almeno un due per regione!Kanto= Bo'... La Lega (???)Johto= Isole Spumarine <3 e Monte Argento, ma anche la Torre CampanaHoenn= Torre dei CieliSinnoh: Monte Corona <3Unima= Torre Dragospiria e Fossa Gigante, ma solo per la musichetta! XDIl Monte Argento e le Isole Spumarine sono a Kanto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 non ho un luogo particolare dico solo che mi piace tutta johto e sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi piace troppo la musichina della lega di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 BehKanto: Ponte pepitaJohto: Sentiero Din DonHoenn: Monte PiraSinnoh: Paradiso FioreUnima: Sentiero per il controllo delle medaglie (quello prima della via vittoria in nero e bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Kanto: Villa PokémonJohto: Isole VorticoseHoenn: Monte PiraSinnoh: Mondo DistortoUnima: Passo Di Rafan (Rovine Sotterranee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il Sentiero Din Don a Johto, ad Amarantopoli. Adoro i paesaggi autunnali, se poi ci sono anche le foglie arancioni... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Le Fogne di Austropoli. <3Maledetto il dottore con sewaddle <3Comunque il monte argento. Con solo 3 puntini inizia una battaglia stupefacente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il Monte Argento e le Isole Spumarine sono a Kanto! XDLOL! Mi sono confuso, intendevo le isole vorticose! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Le Rovine Degli Abissi in Nero/Bianco e il Mondo Distorto in Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il Sentiero Din Don a Johto, ad Amarantopoli. Adoro i paesaggi autunnali, se poi ci sono anche le foglie arancioni... *^*quato. Quanto vorrei visitare una cosa simile nella realtà *___*a Sinnoh il paradiso fiore o il mondo distorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Isole Vorticose. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Essendo originaria di Jotho be tutti i suoi luoghi onestamente sopratutto il Monte argento La Torre Campana e Borgo Foglianova (la mia citta natale! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il Belvedere di Alisopoli, il percorso 28 e 27 di Kanto , il Monte Corona Innevato , il Lago D'Ira e dintorni e Forestopoli e dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Assolutamente la Fattoria di Venturia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Oddio, troppi! Anche se ne scorderò sicuramente qualcuno, elenco:Bosco SmeraldoMonte LunaGrotta DiglettTunnel RocciosoZona Safari (di tutte le regioni)Sliph SpAIsole SpumarineVilla PokémonGrotta CelesteRovine d'AlfaTorre di lattaPosso Slowpoke (chissà perché ROTFL)Grotta di mezzoBosco di lecciCascate TohjoFattoria MumuBosco PetaloAntro AbissaleIsola MaternaIsola RemotaIsola SupremaMonte PiraMondo DistortoParadiso FioreBosco GirandolaPontevillaggioFattoria di VenturiaPWTGalleria Solidarietà Tunnel Marino Se ne devo dire uno e uno solo, direi Bosco di lecci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Kanto: Monte ArgentoJohto: Il sentiero din don, Fiordoropoli e il PokéathlonHoen: Forestopoli e percorsi adiaacentiSinnoh: Tutta! <3Unima: Ponte Freccialuce, Austropoli, Il Belvedere di Alisopoli, il Varco delle Medaglie (BW 1) e la Via Vittoria (BW 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Per una persone come me è ovvio, Lavender Town, Kora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi piace moltissimo Amarantopoli, il Tempio Abbondanza e Gracalopoli c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.