Vai al commento



Loop Videogame Awards 2018 [VINCITORI]


Post raccomandati

Buonasera, sono Mauro, redattore di Pokémon Millennium ma in primis appassionato del mondo videoludico a tutto tondo! Siamo finalmente giunti alla tanto attesa (?) cerimonia di premiazione di questa seconda edizione dei Loop Videogame Awards, che come abbiamo potuto constatare dalle varie nomination, questo 2018 ha visto principalmente tre protagonisti: God of War, Red Dead Redemption 2 e Super Smash Bros. Ultimate!

 

Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme grazie a questi LVGA 2018!

 

MIGLIOR ESPERIENZA MULTIPLAYER

-Call of Duty Black Ops IIII

-Forza Horizon 4

-Monster Hunter World

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per la Miglior Esperienza Multiplayer è... Monster Hunter World!

 

MIGLIOR GIOCO PORTATILE/MOBILE

-Detective Pikachu

-Donut County

-Florence

-Fortnite Mobile

-PUBG Mobile

 

E il vincitore per il Miglior Gioco Portatile/Mobile è... Florence!

 

MIGLIOR GIOCO PER FAMIGLIE

-Mario Tennis Aces

-Super Mario Party

-Super Smash Bros. Ultimate

-Overcooked 2

-Pokémon Let's Go, Pikachu! & Let's Go, Eevee!

 

E il vincitore per il Miglior Gioco per Famiglie è... Super Smash Bros. Ultimate!

 

MIGLIOR GIOCO SPORTIVO/RACING

-FIFA 19

-Forza Horizon 4

-MADDEN 19

-Mario Tennis Aces

-NBA 2k19

 

E il vincitore per il Miglior Gioco Sportivo/Racing è... Forza Horizon 4!

 

MIGLIOR GIOCO PICCHIADURO

-Blazblue: Cross Tag Battle

-Dragon Ball FighterZ

-Soul Calibur VI

-Street Fighter V: Arcade Edition

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per il Miglior Gioco Picchiaduro è... Super Smash Bros. Ultimate!

 

MIGLIOR GIOCO DI STRATEGIA

-BATTLETECH

-Frostpunk

-Into the Breach

-Magic: the Gathering Arena

-Valkyria Chronicles 4

 

E il vincitore per il Miglior Gioco di Strategia è... Into the Breach!

 

MIGLIOR GIOCO D'AZIONE

-A Way Out

-Battlefield V
-Call of Duty Black Ops IIII
-Dead Cells
-Far Cry 5

 

E il vincitore per il Miglior Gioco d'Azione è... Dead Cells!

 

MIGLIOR GIOCO D'AVVENTURA

-Assassin's Creed: Odyssey

-God of War

-Marvel's Spider-Man

-Shadows of the Tomb Raider

-Red Dead Redemption 2

 

E il vincitore per il Miglior Gioco d'Avventura è... God of War!

 

MIGLIOR GIOCO DI RUOLO

-Dragon Quest XI

-Monster Hunter World

-Ni No Kuni 2

-Octopath Traveler

-Pillars of Eternity II: Deadfire

 

E il vincitore per il Miglior Gioco di Ruolo è... Monster Hunter World!

 

PREMIO "SATORU IWATA" AL MIGLIOR ANNUNCIO

Questo è un premio molto speciale, dedicato all'indimenticabile ex-presidente di Nintendo che nei vari Direct presentava in maniera impeccabile i nuovi titoli per le console della grande N. Questo premio speciale verrà quindi conferito all'annuncio più d'impatto e inaspettato di un gioco presentato PER LA PRIMA VOLTA durante l'anno scorso.

 

-Cyberpunk 2077

-Devil May Cry 5

-Sekiro: Shadows Die Twice

-Super Smash Bros. Ultimate

-The Outer Worlds

 

E il vincitore del premio "Satoru Iwata" per il Miglior Annuncio è... Cyberpunk 2077!

 

E con questo premio speciale si conclude la prima sezione dedicate alle "categorie di genere" dei LVGA 2018. Ora passiamo ai premi principali, dove tutti i giochi usciti durante l'anno scorso competeranno per aggiudicarsi il premio!

 

GIOCO RIVELAZIONE 2018

Questo premio è dedicato a quei giochi usciti l'anno scorso abbastanza in sordina, che nessuno si aspettava raggiungessero altissimi risultati in numero di vendite e apprezzamento del pubblico e della critica, ma che poi a conti fatti si sono rivelati essere degli ottimi giochi in tutto e per tutto. Oppure quei giochi che si sono distinti per la loro incredibile celebrità ottenuta negli ultimi 12 mesi.

 

-Celeste

-Dead Cells

-Deltarune (Chapter 1)

-Fortnite

-Sea of Thieves

 

E il vincitore per il Gioco Rivelazione 2018 è... Fortnite!

 

MIGLIOR DIREZIONE SONORA
-Celeste

-God of War

-Marvel's Spider-Man

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per la Miglior Direzione Sonora è... Super Smash Bros Ultimate!

 

MIGLIOR CANZONE ORIGINALE

Prima di premiare la Colonna Sonora, è giusto dare un'occhiata anche ai componimenti originali usciti durante il 2018. In queste prossime due categorie verranno rispettivamente nominate opere musicali originali con parti cantate al loro interno, e tracce sonore completamente melodiche.

 

-"Ashes", tratto dalla colonna sonora di God of War

-"Lifelight", tratto dalla colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate

-"Overture", tratto dalla colonna sonora di God of War

-"That's the Way it is", tratto dalla colonna sonora di Red Dead Redemption 2

-"Unshaken (May I...?)", tratto dalla colonna sonora di Red Dead Redemption 2

 

E il premio per la Miglior Canzone Originale va a... "Unshaken [May I...?]"

Spoiler

 

 

MIGLIOR TRACCIA SONORA

 

-"American Venom", tratto dalla colonna sonora di Red Dead Redemption 2

-"Becalmed", tratto dalla colonna sonora di Sea of Thieves

-"Deliverance", tratto dalla colonna sonora di God of War

-"Fields of Hopes and Dreams", tratto dalla colonna sonora di Deltarune

-"Menu Theme", tratto dalla colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate

 

E il premio per la Miglior Traccia Sonora va a..."Deliverance"!

Spoiler

 

 

MIGLIOR COLONNA SONORA

-Celeste

-God of War

-Octopath Traveler

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per la Miglior Colonna Sonora è... Red Dead Redemption 2!

 

MIGLIOR DIREZIONE ARTISTICA
-Celeste

 -Detroit: Become Human

-God of War

 -Octopath Traveler

-Return of the Obra Dinn

 

E il vincitore per la Miglior Direzione Artistica è... Octopath Traveler!

  

MIGLIOR SCENEGGIATURA
-Detroit: Become Human

-Dragon Quest XI

-God of War

-Marvel's Spider-Man

-Red Dead Redemption 2

 

E il vincitore per la Miglior Sceneggiatura è... Red Dead Redemption 2!

 

MIGLIOR CASA SVILUPPATRICE
-CAPCOM (Monter Hunter World)

 -Rockstar Games (Red Dead Redemption 2)

-Santa Monica (God of War)

-Sora Limited (Super Smash Bros. Ultimate)

-Quantic Dreams (Detroit: Become Human)

 

E il premio per la Miglior Casa Sviluppatrice va a... Sora Limited, per Super Smash Bros. Ultimate!

 

PERSONAGGIO DELL'ANNO

-Arthur Morgan - Red Dead Redemption 2

-Atreus - God of War

-Celeste - Celeste

-Connor - Detroit: Become Human

-Kratos - God of War

 

E il premio per il Personaggio dell'Anno va a... Kratos, protagonista di God of War!

  

MIGLIOR REGIA
-A Way Out

-Detroit: Become Human

-God of War

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il premio per la Miglior Regia va a... God of War!

 

 MIGLIOR GIOCO INDIE 2018
-Celeste

-Dead Cells

-Into the Breach

-Return of the Obra Dinn

-The Messenger

 

E il vincitore per il Miglior Gioco Indie 2018 è... Celeste!

 

MIGLIOR GIOCO 2018
-Celeste

-God of War

-Monster Hunter World

 -Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il premio per il Miglior Gioco dell'Anno 2018 va a... God of War!

 

E Con questo si conclude anche la seconda edizione dei Loop Videogame Awards, congratulazione a tutti i vincitori e a tutti i partecipanti, e grazie a chiunque abbia voluto dare un'occhiata a questa mia iniziativa, ve ne sono assolutamente grato, e nel aso vogliate discutere nei commenti siete liberissimi di farlo!

Grazie ancora e... ci vediamo l'anno prossimo! :figo:

 

[Questa è una premiazione soggettiva e personale, completamente slegata dalle attività ufficiali di Pokémon Millennium. Se ci saranno eventuali disguidi o lamentele da parte vostra gradirei essere contattato personalmente, senza che disturbiate altri moderatori o amministratori del sito, che non c'entrano nulla con questa iniziativa.]

 

Recap:

 

5/13 - God of War

4/11 - Super Smash Bros. Ultimate

3/12 - Red Dead Redemption 2

  2/4 - Monster Hunter World

  1/7 - Celeste

  1/3 - Dead Cells, Octopath Traveler

  1/2 - Fortnite, Forza Horizon 4, Into the Breach

  1/1 - Cyberpunk 2077, Florence

  0/5 - Detroit: Become Human

  0/3 - Marvel's Spider-Man

  0/2 - A Way Out, Call of Duty Black Ops IIII, Deltarune, Dragon Quest XI, Mario Tennis Aces, Return of the Obra Dinn, Sea of Thieves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un signor post Mauro, bravo! 

 

Mi aspettavo buona parte delle categorie, ma non nego che ci sono state alcune sorprese.

Prima tra tutti Monster Hunter World, gioco che io personalmente ho sottovalutato molto. In secondo piano non conoscevo neanche Florence o Into the breach (Anche se in questo caso sono io che non seguo il mercato mobile o degli strategici)

 

Love reaction a Octopath per direzione artistica e a GoW per Goty <3 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’anno prossimo ti voglio alla notte degli Oscar Mauro!

 

Passando al post invece sono ampiamente d’accordo con la maggior parte di loro, tipo le colonne sonore di RDR2, FH4 che è un giocone sportivo per antonomasia al momento e tutti i premi per Smash. Felice per il premio indie di Celeste e per la Direzione Artistica di Octopath Traveler, che ancora li devo giocare e spero di farlo il prima possibile!

God of War non è nelle mie corde ma è un signor gioco, giusto che sia il più premiato.

Sorpreso dalla scelta del premio alla casa sviluppatrice ma sarà che sono un fan dei prodotti Rockstar Games quindi di parte, ma forse qui era paradossalmente il premio più difficile da assegnare dopo il GOTY!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MatBig ha scritto:

L’anno prossimo ti voglio alla notte degli Oscar Mauro!

 

Passando al post invece sono ampiamente d’accordo con la maggior parte di loro, tipo le colonne sonore di RDR2, FH4 che è un giocone sportivo per antonomasia al momento e tutti i premi per Smash. Felice per il premio indie di Celeste e per la Direzione Artistica di Octopath Traveler, che ancora li devo giocare e spero di farlo il prima possibile!

God of War non è nelle mie corde ma è un signor gioco, giusto che sia il più premiato.

Sorpreso dalla scelta del premio alla casa sviluppatrice ma sarà che sono un fan dei prodotti Rockstar Games quindi di parte, ma forse qui era paradossalmente il premio più difficile da assegnare dopo il GOTY!

 

 

 

Per il premio alla casa sviluppatori ero anche io indecisissimo su chi darlo, però alla fine ho optato di premiare indirettamente Sakurai per il mazzo che si è fatto in 4 anni senza fermarsi un secondo, e che sta continuando a fare per l'ottimizzazione del gioco e i DLC ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, molto interessante come post e ben strutturato, quindi direi che posso dire la mia <3

 

38 minuti fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR ESPERIENZA MULTIPLAYER

-Call of Duty Black Ops IIII

-Forza Horizon 4

-Monster Hunter World

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per la Miglior Esperienza Multiplayer è... Monster Hunter World! 

Assolutamente d'accordo. Ho il gioco e se si gioca in compagnia diventa molto bello.

 

45 minuti fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR GIOCO PER FAMIGLIE

-Mario Tennis Aces

-Super Mario Party

-Super Smash Bros. Ultimate

-Overcooked 2

-Pokémon Let's Go, Pikachu! & Let's Go, Eevee!

 

E il vincitore per il Miglior Gioco per Famiglie è... Super Smash Bros. Ultimate!

Qui non sono molto d'accordo.

Diciamo che in compagnia di amici o altre persone a cui piace la saga, Smash è perfetto, ma se vuoi giocare a un vero gioco per famiglie e divertirsi insieme, per me è meglio Super Mario Party. Smash diventa divertente con persone che sanno giocare o che hanno un minimo di esperienza per i picchiaduro, se incontri qualcuno che non sa giocare diventa un po' monotono e non ti diverti.

 

48 minuti fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR GIOCO SPORTIVO/RACING

-FIFA 19

-Forza Horizon 4

-MADDEN 19

-Mario Tennis Aces

-NBA 2k19

 

E il vincitore per il Miglior Gioco Sportivo/Racing è... Forza Horizon 4!

Qui sono d'accordissimo.

Esclusiva Microsoft con gli attributi veri e propri. Una grafica pazzesca e un open world fantastico, rendono anche per me Forza Horizon 4 veramente spettacolare.

Madden 19 perde per due motivi: il fatto che in Italia non sia seguito tanto il football americano e che il gioco sia disponibile nella sola lingua inglese.

Fifa 19 meglio che non parli perché avrei solo insulti.

Mario Tennis Aces lo vedo più come gioco per rilassarsi e via, senza metterlo propriamente in questa categoria, anche se tratta di tennis.

NBA 2K19 (sia lodata madre 2K <3) è un gran gioco di basket. Deve piacerti anche qui questo sport, ma ha già più seguito del football. Purtroppo l'edizione di quest'anno l'ho saltata, quindi aspetto con tutto il cuore NBA 2K20

 

55 minuti fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR GIOCO PICCHIADURO

-Blazblue: Cross Tag Battle

-Dragon Ball FighterZ

-Soul Calibur VI

-Street Fighter V: Arcade Edition

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per il Miglior Gioco Picchiaduro è... Super Smash Bros. Ultimate!

Qui per me è più a gusti.

Difficile trovare un vincitore tra tutti in maniera oggettiva, più che altro perché sono diversi tra loro (per caratteristiche e stili) nonostante facciano tutti parte dello stesso stile.

Anche io sono per Smash tra questi, ma è soggettivo anche il mio. Però Dragon Ball non è male come gioco.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR GIOCO D'AVVENTURA

-Assassin's Creed: Odyssey

-God of War

-Marvel's Spider-Man

-Shadows of the Tomb Raider

-Red Dead Redemption 2

 

E il vincitore per il Miglior Gioco d'Avventura è... God of War!

Sono d'accordo pure io su GoW, anche se RDR se la gioca.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR GIOCO DI RUOLO

-Dragon Quest XI

-Monster Hunter World

-Ni No Kuni 2

-Octopath Traveler

-Pillars of Eternity II: Deadfire

 

E il vincitore per il Miglior Gioco di Ruolo è... Monster Hunter World!

Anche qui sono d'accordo, quindi non dirò tanto.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR DIREZIONE SONORA
-Celeste

-God of War

-Marvel's Spider-Man

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per la Miglior Direzione Sonora è... Super Smash Bros Ultimate!

Assolutissimamente d'accordo con questo.

Il lavoro fatto è veramente spettacolare. Una volta che ne senti una, finisci in un loop (eheh) infinito. Visto che si ha anche la possibilità di ascoltarsele sulla Switch nell'apposita sezione, direi che vince il premio meritatamente, almeno per me.

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR COLONNA SONORA

-Celeste

-God of War

-Octopath Traveler

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il vincitore per la Miglior Colonna Sonora è... Red Dead Redemption 2!

D'accordo pure su questo.

Su Smash più che altro la musica, nonostante sia bellissima, alcuni sono arrangiamenti di altri giochi di Nintendo (come il Kass Theme che sta nel mio cuore), quindi trovo giusto che il premio lo vinca RDR2

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR SCENEGGIATURA
-Detroit: Become Human

-Dragon Quest XI

-God of War

-Marvel's Spider-Man

-Red Dead Redemption 2

 

E il vincitore per la Miglior Sceneggiatura è... Red Dead Redemption 2!

Qui c'è una scelta molto ardua. Anche qui la scelta è soggettiva, e sinceramente per me vince Detroit: Become Human.

Per me vince in quanto adoro i giochi con quello stile, e il fatto che cambi quasi tutto se fai una scelta diversa, ti fa capire il lavoro che c'è stato dietro alla sceneggiatura di tutto.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR CASA SVILUPPATRICE
-CAPCOM (Monter Hunter World)

 -Rockstar Games (Red Dead Redemption 2)

-Santa Monica (God of War)

-Sora Limited (Super Smash Bros. Ultimate)

-Quantic Dreams (Detroit: Become Human)

 

E il premio per la Miglior Casa Sviluppatrice va a... Sora Limited, per Super Smash Bros. Ultimate!

Qui sono indeciso tra la Sora Limited e la Quantic Dreams, per cui penso che mi asterrò ahahah

Comunque, sono veramente sorpreso che tu non abbia messo la Square Enix dopo che ha rilasciato un titolo come The Quiet Man. Poteva vincere a mani basse.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

PERSONAGGIO DELL'ANNO

-Arthur Morgan - Red Dead Redemption 2

-Atreus - God of War

-Celeste - Celeste

-Connor - Detroit: Become Human

-Kratos - God of War

 

E il premio per il Personaggio dell'Anno va a... Kratos, protagonista di God of War!

Più che Connor, avrei messo Markus, in quanto rappresenta esattamente l'androide che si evolve e diventa umano, cosa che Connor non fa proprio vedere che non alla fine.

Lo metto anche perché per me è lui il vincitore eheh.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR REGIA
-A Way Out

-Detroit: Become Human

-God of War

-Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il premio per la Miglior Regia va a... God of War!

Stesso discorso per quanto riguardava il discorso sceneggiatura.

Io premio più Detroit: Become Human per quanto han fatto vedere con le varie scelte e per la suspense che si creava in molti casi, in cui dovevi agire subito.

 

1 ora fa, LooP ha scritto:

MIGLIOR GIOCO 2018
-Celeste

-God of War

-Monster Hunter World

 -Red Dead Redemption 2

-Super Smash Bros. Ultimate

 

E il premio per il Miglior Gioco dell'Anno 2018 va a... God of War!

Qui son d'accordo, anche se tra i candidati avrei messo Detroit: Become Human al posto di Celeste, anche se poi pure io avrei votato God of War come gioco dell'anno (strano, eh?)

 

Questi sono i miei pareri. Alcuni non li ho citati in quanto non li conosco oppure ne ho giocato solo uno dei giochi candidati (es. Detective Pikachu).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Allora, molto interessante come post e ben strutturato, quindi direi che posso dire la mia <3

 

Assolutamente d'accordo. Ho il gioco e se si gioca in compagnia diventa molto bello.

 

Qui non sono molto d'accordo.

Diciamo che in compagnia di amici o altre persone a cui piace la saga, Smash è perfetto, ma se vuoi giocare a un vero gioco per famiglie e divertirsi insieme, per me è meglio Super Mario Party. Smash diventa divertente con persone che sanno giocare o che hanno un minimo di esperienza per i picchiaduro, se incontri qualcuno che non sa giocare diventa un po' monotono e non ti diverti.

 

Qui sono d'accordissimo.

Esclusiva Microsoft con gli attributi veri e propri. Una grafica pazzesca e un open world fantastico, rendono anche per me Forza Horizon 4 veramente spettacolare.

Madden 19 perde per due motivi: il fatto che in Italia non sia seguito tanto il football americano e che il gioco sia disponibile nella sola lingua inglese.

Fifa 19 meglio che non parli perché avrei solo insulti.

Mario Tennis Aces lo vedo più come gioco per rilassarsi e via, senza metterlo propriamente in questa categoria, anche se tratta di tennis.

NBA 2K19 (sia lodata madre 2K <3) è un gran gioco di basket. Deve piacerti anche qui questo sport, ma ha già più seguito del football. Purtroppo l'edizione di quest'anno l'ho saltata, quindi aspetto con tutto il cuore NBA 2K20

 

Qui per me è più a gusti.

Difficile trovare un vincitore tra tutti in maniera oggettiva, più che altro perché sono diversi tra loro (per caratteristiche e stili) nonostante facciano tutti parte dello stesso stile.

Anche io sono per Smash tra questi, ma è soggettivo anche il mio. Però Dragon Ball non è male come gioco.

 

Sono d'accordo pure io su GoW, anche se RDR se la gioca.

 

Anche qui sono d'accordo, quindi non dirò tanto.

 

Assolutissimamente d'accordo con questo.

Il lavoro fatto è veramente spettacolare. Una volta che ne senti una, finisci in un loop (eheh) infinito. Visto che si ha anche la possibilità di ascoltarsele sulla Switch nell'apposita sezione, direi che vince il premio meritatamente, almeno per me.

D'accordo pure su questo.

Su Smash più che altro la musica, nonostante sia bellissima, alcuni sono arrangiamenti di altri giochi di Nintendo (come il Kass Theme che sta nel mio cuore), quindi trovo giusto che il premio lo vinca RDR2

 

Qui c'è una scelta molto ardua. Anche qui la scelta è soggettiva, e sinceramente per me vince Detroit: Become Human.

Per me vince in quanto adoro i giochi con quello stile, e il fatto che cambi quasi tutto se fai una scelta diversa, ti fa capire il lavoro che c'è stato dietro alla sceneggiatura di tutto.

 

Qui sono indeciso tra la Sora Limited e la Quantic Dreams, per cui penso che mi asterrò ahahah

Comunque, sono veramente sorpreso che tu non abbia messo la Square Enix dopo che ha rilasciato un titolo come The Quiet Man. Poteva vincere a mani basse.

 

Più che Connor, avrei messo Markus, in quanto rappresenta esattamente l'androide che si evolve e diventa umano, cosa che Connor non fa proprio vedere che non alla fine.

Lo metto anche perché per me è lui il vincitore eheh.

 

Stesso discorso per quanto riguardava il discorso sceneggiatura.

Io premio più Detroit: Become Human per quanto han fatto vedere con le varie scelte e per la suspense che si creava in molti casi, in cui dovevi agire subito.

 

Qui son d'accordo, anche se tra i candidati avrei messo Detroit: Become Human al posto di Celeste, anche se poi pure io avrei votato God of War come gioco dell'anno (strano, eh?)

 

Questi sono i miei pareri. Alcuni non li ho citati in quanto non li conosco oppure ne ho giocato solo uno dei giochi candidati (es. Detective Pikachu).

 

 

Innanzitutto grazie mille per il commento dettagliatissimo <3

Vedo che hai apprezzato molto Detroit, ma dal mio punto di vista c'è stato qualche passaggio narrativo debole (cosa che non ho riscontrato in RDR2) che mi ha fatto propendere per un esclusione per il premio alla Sceneggiatura e di conseguenza anche alla software house. Per quanto riguarda la regia non ho avuto alcun dubbio: il lavoro di Barlog su God of War è sontuoso, solo per il fatto che è riuscito a gestire un gioco da 35/40 ore come se fosse un unico piano sequenza gli vale più di un semplice premio per la regia. 

Poi per il resto va tutto a gusti ovviamente, non sono nessuno per imprimere il mio giudizio sopra quello degli altri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...