Vai al commento


6 GEN E LA PASSATA 5


Post raccomandati

CIAO sono SnorlaXD un grande amante dei pokemonb sin dagli albori e da poco sono iscritto al sito. volevo dirmi la mia sulla passata 5 gen e su la 6 imminente che ce da dire la 5 gen a me dal punto di vista narrativo e' piaciuta molto : ha indrotto una trama matura e appassionante piu' di ogni altra precedente e la messo nel *censurato* a tutti coloro che diceano che i pkmn erano da bimbetti pero il design non mi e' molto piaciuto molti pokemon non misono piaciuti per niente es: trubbish sighiliph cryogonal ecc ... ma molti si' krookodile scrafty e serperior per esempio non sono rimasto completamente deluso ma la 5 e' stata la prima gen puramente commerciale per me cosa ne dite ? scrivetemi anche cosa ne pensate dei nuovi pokemon a me non sono dispiaciuti affatto e avoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Welcome!!! :)

Concordo con te, ci sono dei bei Pokèmon della 5°, non sono tutti brutti, ad esempio di belli ci sono Krookodile, Bisharp, Beartic, Eelektross, Munna e Musharna, Braviary e altri.

La 6° Gen la vedo buona. Si stanno davvero superando. (Escluso Sylveon. :s)

ricorda metti mi piace al profilo grazie !!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei proprio ossessionato dai mi piace! Piuttosto cerca di scrivere più messaggi possibili(ovviamente con un senso) per migliorare il titolo.Es: il tuo è da Soffiolieve,con 30 messaggi diventerà  Da Quattroventi e con 300 potrai scriverci quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può mettere un Mi Piace al profilo. Al massimo è possibile valutarlo con le stelle che ci sono in ogni profilo.

ho sbagliato scusa

Sei proprio ossessionato dai mi piace! Piuttosto cerca di scrivere più messaggi possibili(ovviamente con un senso) per migliorare il titolo.Es: il tuo è da Soffiolieve,con 30 messaggi diventerà  Da Quattroventi e con 300 potrai scriverci quello che vuoi

ok ma rispondimi ti sto inviando un sacco di mex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...