Vai al commento



Che squadra mi consigliate?


Post raccomandati

On 28/3/2019 at 00:44, Brayan ha scritto:

Ho comprato da poco ultra sole, e lo devo ancora iniziare. Che squadra mi consigliereste per l'avventura?, come starter prenderò litten,

Grazie.

Dipende da come vuoi giocarti tu l'avventura , se vuoi già nei primi passi comporre la tua squadra,  se vuoi tutti dello stesso tipo , se vuoi tutti tipi diversi , se ti piacciono i doppi tipi , se pensi già al competitivo,  se ti va di darmi queste informazioni posso provare a darti dei suggerimenti 

 

Comincio dicendoti che io ho composto così la mia squadra: 

 

Inceneroar 

Raichu ( Alola form ) 

Noivern

Espeon 

Poliwrath

Tyranitar 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Brayan ha scritto:

Be...diciamo che ho sentito che nn e semplicissima come avventura, sopratutto nel postgame.quindi pensavo a una squadra che mi faccia impegnare nell'avventura, ma non troppo

In realtà ti dovresti preoccupare più per l'Ultra necrozma. :smile1:

Comunque la mia squadra è. 

Incineroar 

Raichu (Alola) 

Braviary 

Leafeon 

Swampert (scanner isola) 

Mimikyu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2019 at 00:44, Brayan ha scritto:

Ho comprato da poco ultra sole, e lo devo ancora iniziare. Che squadra mi consigliereste per l'avventura?, come starter prenderò litten,

Grazie.

Ma vorresti una squadra formata solo da Pokemon di Alola o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Brayan ha scritto:

Be...diciamo che ho sentito che nn e semplicissima come avventura, sopratutto nel postgame.quindi pensavo a una squadra che mi faccia impegnare nell'avventura, ma non troppo

Io l'avevo composta su US

da primarina

noiver

salazzle ( che servirà per ultra necrozma )

Lycarnoc Crepuscolo

gli altri due non ricordo :') 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Anche Metagross, Mimikyu, Zoroark e qualunque buon tank di livello alto e con Tossina sono buoni. :th_sisi:

infatti a lei li facevo imparare tossina ;) , come strumento rapidartigli , presa anche su UM , concordo con te :sisi:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei consigli, anche se li ho letti solo ora, e attualmente mi ritrovo con torracat noibat e mudbray...ckme titolari sicuri, ho anche murkrow...ma nn credo lo terro fino in fondo,

Io ho in mente di metterci, ninetlas alola leafeon mimikyu. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Brayan ha scritto:

Grazie dei consigli, anche se li ho letti solo ora, e attualmente mi ritrovo con torracat noibat e mudbray...ckme titolari sicuri, ho anche murkrow...ma nn credo lo terro fino in fondo,

Io ho in mente di metterci, ninetlas alola leafeon mimikyu. Che ne pensate?

Se vuoi farti arare per bene fai pure, ma senza tipi acciaio resistenti non vai da nessuna parte ^^

 

Almeno un metagross o un magnezone ti serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Brayan ha scritto:

Grazie dei consigli, anche se li ho letti solo ora, e attualmente mi ritrovo con torracat noibat e mudbray...ckme titolari sicuri, ho anche murkrow...ma nn credo lo terro fino in fondo,

Io ho in mente di metterci, ninetlas alola leafeon mimikyu. Che ne pensate?

A Ninetales è X4 debole al tipo acciaio e ultra necrozma conosce sottilcorno... Non ti conviene. ^^ In ogni caso ti consiglio di sostituire mudbray con marshtomp... Lo puoi trovare con lo scanner isola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frabyte ha scritto:

Se vuoi farti arare per bene fai pure, ma senza tipi acciaio resistenti non vai da nessuna parte ^^

 

Almeno un metagross o un magnezone ti serve

Via ninetlas dentro metagross, ci puo stare?

Se si dove lo trovo metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Brayan ha scritto:

Via ninetlas dentro metagross, ci puo stare?

Se si dove lo trovo metagross

Lo trovi sul Picco Hokulani ma sappi che finché non si evolve in metang è davvero scarso : Può imparare solo riduttore. Poi però diventa uno pseudo leggendario quindi.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frabyte ha scritto:

 

12 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Lo trovi sul Picco Hokulani ma sappi che finché non si evolve in metang è davvero scarso : Può imparare solo riduttore. Poi però diventa uno pseudo leggendario quindi.... 

Va bene va bene, calcola che devo battere la seconda kahuna(o come se scrive) quindi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Brayan ha scritto:

 

 

33 minuti fa, Brayan ha scritto:

Va bene va bene, calcola che devo battere la seconda kahuna(o come se scrive) quindi

Se sei ad Alyxia allora fai evolvere eevee in Leafeon e cattura pokémon acqua alla collina scrosciante. Wishiwashi dopo il livello 20 entra in forma Banco grazie alla sua abilità e diventa mostruosamente forte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

 

Se sei ad Alyxia allora fai evolvere eevee in Leafeon e cattura pokémon acqua alla collina scrosciante. Wishiwashi dopo il livello 20 entra in forma Banco grazie alla sua abilità e diventa mostruosamente forte. 

oppure oltre a quel pokèmon acqua , va bene anche Barboach il tipo acqua /terra :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

oppure oltre a quel pokèmon acqua , va bene anche Barboach il tipo acqua /terra :)

Personalnente ho usato per tutta l'avventura Swampert (che può essere trovato quando ancora è un marshtomp alla collina scrosciante con lo scanner isola) e non ho avuto problemi per nulle tranne che all'inizio quando c'è la prova di Ibis. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Personalnente ho usato per tutta l'avventura Swampert (che può essere trovato quando ancora è un marshtomp alla collina scrosciante con lo scanner isola) e non ho avuto problemi per nulle tranne che all'inizio quando c'è la prova di Ibis. ^^

oddio mudkip <3 il mio primo starter :love: 

mettiamo da parte i sentimenti ahaha

 

si concordo con te anche swampert ottimo u.u 

@Brayan se vuoi ti do mudkip un pò evoluto facciamo scambio dimmi tu :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rockink007 ha scritto:

 

Se sei ad Alyxia allora fai evolvere eevee in Leafeon e cattura pokémon acqua alla collina scrosciante. Wishiwashi dopo il livello 20 entra in forma Banco grazie alla sua abilità e diventa mostruosamente forte. 

In realtà, Araquanid è 400 volte meglio per abilità e mosse apprese rispetto all acciuga troppo cresciuta che non impara praticamente nulla. 

Ti posso assicurare che mudsdale e Ninetales alola vanno molto bene insieme, quindi fidati che li puoi tenere senza problemi e beldum lo livelli facile fino a metang con il condividi esp attivo dato che qui i punti esp sono presi a valanga. 

Non preoccuparti per le prove dei capitani, si sciolgono anche senza l'ausilio delle mosse zeta l, che io non ho usato tranne che contro un o la kahuna di poni perché abusa a di pozioni su wishcash che è difensore speciale. 

13 ore fa, Brayan ha scritto:

Via ninetlas dentro metagross, ci puo stare?

Se si dove lo trovo metagross

Puoi anche tenerlo entrambi, dato che si coprono bene le debolezze. 

Lu ciò da togliere è noibat che è completamente inutile dato che non ti da coverage al team e un tipo erba non ti serve se hai mudsdale e Araquanid. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà, Araquanid è 400 volte meglio per abilità e mosse apprese rispetto all acciuga troppo cresciuta che non impara praticamente nulla. 

Ti posso assicurare che mudsdale e Ninetales alola vanno molto bene insieme, quindi fidati che li puoi tenere senza problemi e beldum lo livelli facile fino a metang con il condividi esp attivo dato che qui i punti esp sono presi a valanga. 

Non preoccuparti per le prove dei capitani, si sciolgono anche senza l'ausilio delle mosse zeta l, che io non ho usato tranne che contro un o la kahuna di poni perché abusa a di pozioni su wishcash che è difensore speciale. 

Puoi anche tenerlo entrambi, dato che si coprono bene le debolezze. 

Lu ciò da togliere è noibat che è completamente inutile dato che non ti da coverage al team e un tipo erba non ti serve se hai mudsdale e Araquanid. 

Infatti gli ho consigliato wishiwashi solo per farlo salire al livello 20 e avere un supporto in più contro Alyxia, che usa i tipo roccia... Io ho usato Swampert che con gelopugno è un amore. :XD:

Per noibat non sono d'accordo io personalmente l'ho usato nella mia prima run in US e è stato difficile ma l'ho tenuto fino in fondo e mi ha dato grandi risultati. Tipo come metagross si evolve dopo un sacco di tempo, ma poi è fortissimo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Infatti gli ho consigliato wishiwashi solo per farlo salire al livello 20 e avere un supporto in più contro Alyxia, che usa i tipo roccia... Io ho usato Swampert che con gelopugno è un amore. :XD:

Per noibat non sono d'accordo io personalmente l'ho usato nella mia prima run in US e è stato difficile ma l'ho tenuto fino in fondo e mi ha dato grandi risultati. Tipo come metagross si evolve dopo un sacco di tempo, ma poi è fortissimo. ^^

Inutile, sprecheresti solo punti esp per nulla. 

Che poi gelopugno i roccia lo resistono ma va beh... 

Ma neanche molto, ci fai di più con primarina e ribombee dato che l'attacco più decente che hai è spammare meteora che ti droppa e noivern non ha tutto questo output speciale da permettersi dei drop oppure air slash che ha 95 di accuracy e solo 75 di BP lo trovo molto meh, sopratutto per il per 4 a ghiaccio che al monte è spammato o il per 2 a folletto molto usato ad alola. 

Perché usare swampert quando hai un cavallo che si boosta la difesa  per ogni colpo subito e che impara heavy slam che considerando il suo peso, sono in pochi a resistergli? 

E, per favore, piantarla di usare tossina con focalnastro o rapidartigli perché non sapete cosa inventarvi.

Fate lavorare il cervello e inventatevi una strategia decente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Peché usare swampert quando hai un cavallo che si boosta la difesa  per ogni colpo subito e che impara heavy slam che considerando il suo peso, sono in pochi a resistergli? 

E, per favore, piantarla di usare tossina con focalnastro o rapidartigli perché non sapete cosa inventarvi.

Fate lavorare il cervello e inventatevi una strategia decente. 

1) io personalmente ho sempre avuto tipo acqua erba e fuoco in squadra. 

2) come sopra un tipo acqua e terra > solo terra (senza contare l'abilità) 

3) Non ho mai usato la combo Tossina e focalnastro rapidartigli ma ho preferito usare una tattica Primarina + Metagross + Zoroark  per far consumare i PP a ultra necrozma (l'ho pensata io sta tattica se l'ha usata qualcun altro non lo sapevo) 

4) penso che stiamo andando fuori tema quindi meglio se la finiamo qui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

1) io personalmente ho sempre avuto tipo acqua erba e fuoco in squadra. 

2) come sopra un tipo acqua e terra > solo terra (senza contare l'abilità) 

3) Non ho mai usato la combo Tossina e focalnastro rapidartigli ma ho preferito usare una tattica Primarina + Metagross + Zoroark  per far consumare i PP a ultra necrozma (l'ho pensata io sta tattica se l'ha usata qualcun altro non lo sapevo) 

4) penso che stiamo andando fuori tema quindi meglio se la finiamo qui. ^^

Per 3 e 4 mi riferivo agli intelligentoni di sopra e comunque il pp stall non mi sembra una grande idea. 

Secondo me, swampy troppo debole nella regione di alola con tutti gli erba che girano. 

Per la 2, I tipi erba sono surclassati dai tipi elettro e acqua per cui diventano useless, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...