Vai al commento


Umbreon, ti voglio TROPPO


Post raccomandati

Ciao, Pokemon Millennium.

Ho un PICCOLO problema con una  Eevee: vorrei farla evolvere in Umbreon, ma non so quali sono gli orari di evoluzione in UMBREON per I Giochi BIANCO/NERO 2.

10 Punti chi risponde prima ...

CIAO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, M2003 ha scritto:

Ciao, Pokemon Millennium.

Ho un PICCOLO problema con una  Eevee: vorrei farla evolvere in Umbreon, ma non so quali sono gli orari di evoluzione in UMBREON per I Giochi BIANCO/NERO 2.

10 Punti chi risponde prima ...

CIAO

Allora per farlo evolvere in Umbreon tramite affetto, devi farlo affezionare molto e si evolve di notte .

dagli come strumento la campanellina in modo che si affeziona molto , di sera si evolve di notte.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Allora per farlo evolvere in Umbreon tramite affetto, devi farlo affezionare molto e si evolve di notte .

dagli come strumento la campanellina in modo che si affeziona molto , di sera si evolve 

Non posso darti I 10 PT ...

Il punto é: Quando il gioco "dice" che é notte?

Es. H.18.00 6:00, Tiro ad indovinare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, M2003 ha scritto:

Non posso darti I 10 PT ...

Il punto é: Quando il gioco "dice" che é notte?

Es. H.18.00 6:00, Tiro ad indovinare

bhe l ho vedi dal gioco che diventa più scuro cioè notte si verso le 18,19 ,20.00 ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M2003 ha scritto:

Non posso darti I 10 PT ...

Il punto é: Quando il gioco "dice" che é notte?

Es. H.18.00 6:00, Tiro ad indovinare

 Scrivi "tempo pokemon" su Google e dovresti trovare la risposta. Mi hanno cancellato il link diretto che avevo postato perché è considerato spam però puoi trovarlo tranquillamente da te e vedere per ogni generazione tutte le fasce orarie che ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@M2003 ti abbiamo nascosto il messaggio in quanto riferibile ad un sito spam, mi raccomando di fare più attenzione la prossima volta! ^^

 

Per quanto riguarda la tua richiesta sull'orario, il nostro sito possiede tantissime guide, consentite per quanto riguarda i link. Infatti ti linko questa guida che ti spiega in un punto le tre fasi della giornata dei giochi. Ovviamente tu dovrai prendere in considerazione la fase che ti interessa per Umbreon! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2019 at 17:07, M2003 ha scritto:

Ciao, Pokemon Millennium.

Ho un PICCOLO problema con una  Eevee: vorrei farla evolvere in Umbreon, ma non so quali sono gli orari di evoluzione in UMBREON per I Giochi BIANCO/NERO 2.

10 Punti chi risponde prima ...

CIAO

Cosa vuol dire che dai 10 punti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Cosa vuol dire che dai 10 punti?

Così per dire: una sorta di incentivo a rispondermi ...

 

Scusami un' attimo MatBig, perché SPAM?

PS. Le stagioni le conosco, il punto era: quando NERO 2 dice che é notte Nel GIOCO.

ES. Eevee si evolve in Umbreon dalle 18: 00 alle 6: 00 am

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, M2003 ha scritto:

Così per dire: una sorta di incentivo a rispondermi ...

 

Scusami un' attimo MatBig, perché SPAM?

PS. Le stagioni le conosco, il punto era: quando NERO 2 dice che é notte Nel GIOCO.

ES. Eevee si evolve in Umbreon dalle 18: 00 alle 6: 00 am

se sto a capire bene tu dici quando su nero 2 diventa notte? 

se tu giochi alle 20 è notte al gioco  ( stavo controllando il tempo e le stagioni, visto che stiamo a primavera, li è primavera )

ma stai facendo affezionare molto eevee a te in modo che salendo di livello poi si evolve in umbreon

(stiamo cercando di aiutarti in tutti i modi, ps spero che tu non avevi cambiato orario nel tuo ds non cambiarlo mai )

 

 

ES. Eevee si evolve in Umbreon dalle 18: 00 alle 6: 00 am ( questo orario del tempo/stagione inverno ecco perchè )

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, M2003 ha scritto:

Scusami un' attimo MatBig, perché SPAM?

Il sito che tu hai linkato non è consentito nel nostro forum, anche sotto forma di immagini. Essendo, appunto, non consentito è spam. Spero di averti chiarito il tuo dubbio. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

se sto a capire bene tu dici quando su nero 2 diventa notte? 

se tu giochi alle 20 è notte al gioco  ( stavo controllando il tempo e le stagioni, visto che stiamo a primavera, li è primavera )

ma stai facendo affezionare molto eevee a te in modo che salendo di livello poi si evolve in umbreon

(stiamo cercando di aiutarti in tutti i modi, ps spero che tu non avevi cambiato orario nel tuo ds non cambiarlo mai )

 

 

ES. Eevee si evolve in Umbreon dalle 18: 00 alle 6: 00 am ( questo orario del tempo/stagione inverno ecco perchè )

 

Quindi alle 20 é sempre notte per NERO 2, qualunque sia la stagione?

L' amicizia so gestirla ... GRAZIE: direi che possiamo chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M2003 ha scritto:

Quindi alle 20 é sempre notte per NERO 2, qualunque sia la stagione?

L' amicizia so gestirla ... GRAZIE: direi che possiamo chiudere.

si alle 20.00 si notte 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...