Vai al commento


Salve a tutti


Post raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Alfredo, sono un fan dei pokemon da molti anni ed è da un po' di tempo che mi sta affascinando la scena competitiva (merito dei meravigliosi streaming sul canale specialmente l'ultimo di bolzano). Mi sono iscritto nella speranza di trovare persone che mi possano dare consigli e delucidazioni su tutto questo nuovo mondo che mi si è aperto davanti agli occhi. Colgo l'occasione per chiedere se esiste una sezione o un gruppo di allenatori campani per eventi o raduni. Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Benvenuto! :D

Grazie milleee :)

 

 

34 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Benvenuto! :D

Ti ringrazio :)

On 31/3/2019 at 09:33, Millebave ha scritto:

Benvenuto! :smile2:

Oh grazie di cuore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2019 at 23:12, Zallkold ha scritto:

Salve a tutti mi chiamo Alfredo, sono un fan dei pokemon da molti anni ed è da un po' di tempo che mi sta affascinando la scena competitiva (merito dei meravigliosi streaming sul canale specialmente l'ultimo di bolzano). Mi sono iscritto nella speranza di trovare persone che mi possano dare consigli e delucidazioni su tutto questo nuovo mondo che mi si è aperto davanti agli occhi. Colgo l'occasione per chiedere se esiste una sezione o un gruppo di allenatori campani per eventi o raduni. Grazie anticipatamente 

Ciao Bro...

puoi chiamarmi Mattia, nemmeno io sono forte nel competitivo, ma solo perché non ho voglia di:

Allevare in pensione; Cercare Pokémon Perfetti, ma sono capace di EVsare e  dare Parchi-Mosse discreti a I miei Pokémon

PS. Io sono qui già da un pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...