Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Zallkold ha scritto: *nota il nervosismo* Un vero gentiluomo è sempre paziente Finalmente una persona di gran classe. Mi scuso mio caro se per un attimo ho perso la calma. *porge la mano per stingergliela* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Bene, Detective, buon lavoro, ora siamo arrivati al momento topico, ossia la presentazione... Della sezione che gestisco io da decenni con eccellente successo! CAMPOINVESTIGATORI Noi siamo la gente che ci mette la faccia, noi siamo la gente che ci mette il cuore. Noi siamo gli investigatori che analizzano le scene del delitto e risolvono i casi usando l'intuito e il fiuto. Magnifico Rettore Hercule Stoutland, che ha preparato per i suoi ragazzi? *fa una pausa drammatica nell'attesa di rispondere a sé stesso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ciao, sembri un tipo interessante 'oh cavolo quanta gente che mi nota' C-cosa, io interessante? 'ride per non imbarazzarsi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: 'oh cavolo qualcuno mi ha notato, comunque proviamo a parlarci no?' io non amo andare sul campo, mi sento a disagio eheh Ti capisco, per certe persone può essere difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: *ansia it's over ninethousand* *Continua a strattonarlo* (Perchè nessuno mi nota q_q) *Pensai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Sono sempre più indeciso se scegliere di agire nell'ombra oppure in informatica, dato che continuerò gli studi in questa materia... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Ti capisco, per certe persone può essere difficile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: *Continua a strattonarlo* (Perchè nessuno mi nota q_q) *Pensai* *Si avvicina e le domanda* Ma quanti anni hai te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Peccato non ci sia la sezione "autopsie"... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Continua a strattonarlo* (Perchè nessuno mi nota q_q) *Pensai* Però la maglietta me la ripaghi te I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Peccato non ci sia la sezione "autopsie"... *Medico legale... Dev'essere davvero un bel lavoro pensa tra se. * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Termina la pausa drammatica* Beh, per i miei studenti ho preparato ciò che preparo da decenni ormai, che li ha resi di successo e incredibilmente noti al grande pubblico: duro lavoro, attenzione alla logica, molto fiuto nella ricerca, modestia e voglia di lavorare senza ottenere nulla in cambio, se non la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Peccato non ci sia la sezione "autopsie"... Per quelle devi essere medico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 non so sezione scegliere , sceglierò forse quello di agire nell'ombra Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: *Si avvicina e le domanda* Ma quanti anni hai te? 24 °°.. *Lo guarda con aria confusa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 comunque credo di andare nei segretinvestigatori, non so, sono molto indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Termina la pausa drammatica* Beh, per i miei studenti ho preparato ciò che preparo da decenni ormai, che li ha resi di successo e incredibilmente noti al grande pubblico: duro lavoro, attenzione alla logica, molto fiuto nella ricerca, modestia e voglia di lavorare senza ottenere nulla in cambio, se non la verità. *Quando dice modestia tossicchia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Termina la pausa drammatica* Beh, per i miei studenti ho preparato ciò che preparo da decenni ormai, che li ha resi di successo e incredibilmente noti al grande pubblico: duro lavoro, attenzione alla logica, molto fiuto nella ricerca, modestia e voglia di lavorare senza ottenere nulla in cambio, se non la verità. *tosse finta* e uno stipendio *tosse finta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Però la maglietta me la ripaghi te *Lo guarda impaurito* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: non so sezione scegliere , sceglierò forse quello di agire nell'ombra *si avvicina silenziosamente* mica la scegli tu, ti smistano loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 AO REGA' BONI TUTTI. Ero... occupato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: non so sezione scegliere , sceglierò forse quello di agire nell'ombra Credo che la scelta non tocchi agli aspiranti investigatori... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: *tosse finta* e uno stipendio *tosse finta* Si, quella è la cosa meno importante. La tua priorità dovrebbe essere l'incolumità dei cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Lo guarda impaurito* D: Tranquillo, sono solo 150€ di maglietta limited edition I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Benissimo, benissimo, cari studenti! Queste sono le sezioni dell'anno corrente. Al termine di questa introduzione, troverete gli abbinamenti alle varie sezioni che abbiamo studiato in base alle attitudini emerse dal questionario che avete compilato nell'iscrivervi alla nostra prestigiosissima scuola. Siamo magnanimi, dunque altri studenti potranno raggiungerci durante il corso dell'anno, basta inviare il questionario e potrete entrare a far parte dell'aulica realtà dell'istituto Stoutland Yard (porta il mio nome, l'avete notato?) Ebbene, non abbiamo finito ancora. C'è un'ulteriore novità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.