ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Io Perfetto Appena penso cosa chiederti ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Perfetto Appena penso cosa chiederti ti scrivo in privato ok fai con calma Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buongiorno a tutti! Anch'io ho appena scritto il mio interrogatorio! Buona fortuna a tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ciao ragazzi come va? *beve un thè * qualcuno vuole un thè ? *sorride* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi come va? *beve un thè * qualcuno vuole un thè ? *sorride* Se me lo rioffri fra mezzoretta lo accetto volentieri. Io il tè lo prendo alle 17:00 come Sherlock Holmes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Se me lo rioffri fra mezzoretta lo accetto volentieri. Io il tè lo prendo alle 17:00 come Sherlock Holmes certamente non si muove in thè sta la Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 42 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi come va? *beve un thè * qualcuno vuole un thè ? *sorride* Versamene una tazza per favore, che devo riprendermi dalla delusione per regole che non comprendo *tira fuori un panino dal cappotto ed inizia a mangiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 29 minuti fa, ImAlco ha scritto: Se me lo rioffri fra mezzoretta lo accetto volentieri. Io il tè lo prendo alle 17:00 come Sherlock Holmes 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Versamene una tazza per favore, che devo riprendermi dalla delusione per regole che non comprendo *tira fuori un panino dal cappotto ed inizia a mangiare* Prende due bicchieri e versa il thè , eccolo ragazzi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Prende due bicchieri e versa il thè , eccolo ragazzi Molto gentile Gradite un panino ai savoiardi col thè? @ShadowBlue @ImAlco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Molto gentile Gradite un panino ai savoiardi col thè? @ShadowBlue @ImAlco si un pezzettino si Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si un pezzettino si Grazie Ecco a lei signorina Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Prende due bicchieri e versa il thè , eccolo ragazzi Grazie Shadow 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Molto gentile Gradite un panino ai savoiardi col thè? @ShadowBlue @ImAlco Si,ho bisogno di mangiare qualcosa col tè. Avete mica anche un po’ di latte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ecco a lei signorina Nascondi contenuto Grazie , * mangia * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Grazie Shadow Si,ho bisogno di mangiare qualcosa col tè. Avete mica anche un po’ di latte? Ecco a lei *tira fuori dal cappotto un termos di latte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ecco a lei *tira fuori dal cappotto un termos di latte* Ma lei ha proprio tutto! La ringrazio *beve il suo tè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Ma lei ha proprio tutto! La ringrazio *beve il suo tè* Come dice il mio maestro il pikachu detective economico….."se te lo porti da casa, risparmierai sempre...........ehmm...sarai sempre pronto"........per questo ho sempre tutto con me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 I risultati dela mia lezione sono stati publicati qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, DonMattepig ha scritto: I risultati dela mia lezione sono stati publicati qua! Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 11 minuti fa, DonMattepig ha scritto: I risultati dela mia lezione sono stati publicati qua! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Stavolta ho preso il massimo…………..ma già lo sapevo, visto che avevo ritrovato i posti precisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Stavolta ho preso il massimo…………..ma già lo sapevo, visto che avevo ritrovato i posti precisi XD esatto! Ho visto che siamo andati quasi tutti bene nella prova,complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: esatto! Ho visto che siamo andati quasi tutti bene nella prova,complimenti a tutti! Grazie Sono felice che più o meno nella nostra sezione sia andata a tutti bene *tira fuori dal cappotto un cesto di panini per festeggiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Complimenti a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Grazie Sono felice che più o meno nella nostra sezione sia andata a tutti bene *tira fuori dal cappotto un cesto di panini per festeggiare* *prende qualche panino e lo mangia* Sono proprio buoni questi panini! Quasi meglio dei tramezzini di Amuro-Niichan...cioè volevo dire,del barista del Poirot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: *prende qualche panino e lo mangia* Sono proprio buoni questi panini! Quasi meglio dei tramezzini di Amuro-Niichan...cioè volevo dire,del barista del Poirot... Ehhh il mio maestro è un autorità nel campo panini, non fa altro che girare per paninotech.........ehmm ......durante le sue indagini ha dovuto spesso arrangiarsi con i panini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Evviva! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.