Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Infoinvestigatori


JessicaFletchling

Post raccomandati

3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Vero Alco, sicuramente abbiamo certezze sui luoghi. Ps: seconno voi a che ora pubblicheno? 

Il prof non ha ancora visualizzato le mie risposte,secondo me ci metteranno un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti

9 minuti fa, Flamio ha scritto:

Vero Alco, sicuramente abbiamo certezze sui luoghi. Ps: seconno voi a che ora pubblicheno? 

La prova viene pubblicata quasi semprr verso le 16/17. Per i risultanti dell'ultima lezione dovrebbero essere facili da correggere speriamo di averli al più presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

oggi c'è lezione di interrogazione con il prof jigglybond...non ho la minima idea di come possa essere

Già, è difficile immaginare cosa aspettarsi da questa, speriamo solo che non sia nulla di troppo complicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Astolfo ha scritto:

Ma sì lo spero, inoltre è anche un periodaccio per me quindi sto cercando lo stesso di non abbandonare l'iniziativa.

 

Animated GIF

 

Per consolarti ho voluto lasciare a te l'ultimo pezzo di torta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Bella chicccheeé

Te posso fa l'interrogatorio? 

 

Risultati immagini per scrubs the janitor

 

Volentieri però stasera sono impegnato con gli annunci.

Ti va bene se ci intervistiamo a vicenda domani pomeriggio tardo o di sera?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Inserviente ha scritto:

 

Risultati immagini per scrubs the janitor

 

Volentieri però stasera sono impegnato con gli annunci.

Ti va bene se ci intervistiamo a vicenda domani pomeriggio tardo o di sera?

Va bene nzervientone, s'aggiornamo chiccoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao raga , uscita l'altra prova ? :)

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce la farò mai. La cattiveria non è il mio forte... e neanche l'originalità nell'inventare le domande.

Però se volete sono disposto a farmi interrogare, domani nel tardo pomeriggio dovrei essere disponibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mykeje ha scritto:

Non ce la farò mai. La cattiveria non è il mio forte... e neanche l'originalità nell'inventare le domande.

Però se volete sono disposto a farmi interrogare, domani nel tardo pomeriggio dovrei essere disponibile!

Scusami, posso approfittare di questa tua disponibilità?

Non saprei a chi fare le domande altrimenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

ciao raga , uscita l'altra prova ? :)

 

Si, la trovi qui

 

Colleghi, io ho postato il mio interrogatorio, che ve ne pare? Dite che potrebbe andare?

Fatemi sapere la vostra, please 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI:

Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". 

Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso?

Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità.

Per cui lo dico chiaro e tondo:

Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione.

 

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI:

Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". 

Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso?

Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità.

Per cui lo dico chiaro e tondo:

Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione.

 

Spero di essere stato chiaro.

Si signor Capitano! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedHawk ha scritto:

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI:

Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". 

Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso?

Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità.

Per cui lo dico chiaro e tondo:

Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione.

 

Spero di essere stato chiaro.

Forse qualche mia frase può aver fatto pensare male,ma non ho copiato e non ho fatto mai copiare nessuno.

Quasi sempre mi sono confrontato via pm con chi aveva già dato le risposte giusto per capire come era andata e mi sono sempre offerto di fare qualche indizio a chi ne aveva bisogno perché mi sembra d’obbligo aiutarsi tra detective a risolvere un caso,senza però prendersi i meriti altrui senza lavorare.

Dico questo per precisazione e per evitare equivoci,magari non sono nemmeno io quello preso in questione dal messaggio,però so di essere stato poco chiaro in uno dei miei messaggi passati e quindi onestamente so di poter essere stato frainteso

 

Spero anche che chi è in questa sezione possa confermare la bontà delle mie parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Forse qualche mia frase può aver fatto pensare male,ma non ho copiato e non ho fatto mai copiare nessuno.

Quasi sempre mi sono confrontato via pm con chi aveva già dato le risposte giusto per capire come era andata e mi sono sempre offerto di fare qualche indizio a chi ne aveva bisogno perché mi sembra d’obbligo aiutarsi tra detective a risolvere un caso,senza però prendersi i meriti altrui senza lavorare.

Dico questo per precisazione e per evitare equivoci,magari non sono nemmeno io quello preso in questione dal messaggio,però so di essere stato poco chiaro in uno dei miei messaggi passati e quindi onestamente so di poter essere stato frainteso

 

Spero anche che chi è in questa sezione possa confermare la bontà delle mie parole

Ma si, io almeno posso confermarle e se servisse si può anche far unire un mod all'mp che avevo aperto con te, per far vedere che mi hai dato solo un piccolo consiglio, in fondo non abbiamo nulla da nascondere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

Buongiorno infoinvestigatori!

C'è qualcuno di voi che sarebbe disposto a sottoporsi a un mio interrogatorio?

Io 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...