Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Infoinvestigatori


JessicaFletchling

Post raccomandati

Adesso, Vaiana ha scritto:

Oh! Ma che gentile! Grazie! :smile2:

*fa un inchino*

Di nulla, sono sempre felice di essere utile………….e creare in altri la dipendenza da panini XD

 

Scusate se non metto like gente, ma il mio pikachu spacciatore di like è in ritardo con le consegne ed io sono rimasto a secco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Di nulla, sono sempre felice di essere utile………….e creare in altri la dipendenza da panini XD

 

Scusate se non metto like gente, ma il mio pikachu spacciatore di like è in ritardo con le consegne ed io sono rimasto a secco XD

In realtà sono più una tipa da biscotti e stuzzichini! Preferisco mantenermi leggera! :occhiolino:

Non preoccuparti assolutamente! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vaiana ha scritto:

In realtà sono più una tipa da biscotti e stuzzichini! Preferisco mantenermi leggera! :occhiolino:

Non preoccuparti assolutamente! :xd:

Allora ti presento la linea di panini light, per chi ci tiene a mantenersi leggero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a tutti ^^ abbiamo fatto del nostro meglio !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Arock2 ha scritto:

Allora ti presento la linea di panini light, per chi ci tiene a mantenersi leggero XD

Perfetto allora! :xd:

 

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Dove è possibile vedere i risultati?

Edit

Wow 1 distintivo , sono stato veramente utile *ç*

Idem! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

Perfetto allora! :xd:

 

Idem! :xd:

Conta la partecipazione! XD

Adesso, Zallkold ha scritto:

Buonasera a tutti, noi infoinvestigatori abbiamo preso più distintivi di tutti continuiamo così. 

Ho visto che abbiamo ricevuto ulteriori distintivi forse per l'attività nella nostra sezione?

Dove si può vedere la classifica tra le varie tre sezioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Conta la partecipazione! XD

Dove si può vedere la classifica tra le varie tre sezioni?

Non ci sta una classifica delle sezioni ho solo visto che noi infoinvestigatori abbiamo vinto con 4 persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Scusate l'inattività, avevo da fare con la scuola... quella vera.

Ah, mi sono accorto solo adesso che nel problema 5 del compito di logica è possibile far sì che i Fletchling siano pari in entrambi i sensi lessicali del termine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mykeje ha scritto:

Ciao ragazzi! Scusate l'inattività, avevo da fare con la scuola... quella vera.

Ah, mi sono accorto solo adesso che nel problema 5 del compito di logica è possibile far sì che i Fletchling siano pari in entrambi i sensi lessicali del termine.

Ora che è scaduto il termine per la consegna, questa affermazione me la spieghi, per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno raga :D

come va? belli/e ^^

12 ore fa, Mykeje ha scritto:

Ciao ragazzi! Scusate l'inattività, avevo da fare con la scuola... quella vera.

Ah, mi sono accorto solo adesso che nel problema 5 del compito di logica è possibile far sì che i Fletchling siano pari in entrambi i sensi lessicali del termine.

Tranquillo caro ci sono altri compiti da svolgere ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zallkold ha scritto:

Buongiorno egregi compagni, oggi c'è la lezione di inseguimento chissà cosa dovremmo fare. 

Ah ho visto che hanno dato ulteriori distintivi forse per l'attività nella sezione quindi impegniamoci ogni giorno.

ho visto anche io,ho preso 2 distintivi come chi è arrivato nono, quindi sicuramente qualcosa che abbiamo fatto è stato premiato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Zallkold ha scritto:

Buongiorno egregi compagni, oggi c'è la lezione di inseguimento chissà cosa dovremmo fare. 

Ah ho visto che hanno dato ulteriori distintivi forse per l'attività nella sezione quindi impegniamoci ogni giorno.

Buongiorno

Inseguimento?:think:...………..speriamo sia inseguimento al pikachu, lì sono un esperto XD

49 minuti fa, ImAlco ha scritto:

ho visto anche io,ho preso 2 distintivi come chi è arrivato nono, quindi sicuramente qualcosa che abbiamo fatto è stato premiato ^^

Dalle info che ho rubato al campoinvestigatori, sono stati dati per la partecipazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Dalle info che ho rubato al campoinvestigatori, sono stati dati per la partecipazione

dici alla lezione o in base alla partecipazione in classe?

P.S. Ottimo spionaggio :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

dici alla lezione o in base alla partecipazione in classe?

Da quel che ho capito in classe, ma penso che partecipare alle discussioni che fanno del gdr in generale sia lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Buongiorno a tutti! Speriamo che arrivino presto i risultati della seconda prova e così tanti altri bei punti per noi! :love:

Non che io sia stata decisiva o che io pensi di esserlo stata nella seconda ma vabbè! :xd:

Su su che tu dai morale e cerchi di portare coesione nella classe ed è molto, fidati :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...