Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Infoinvestigatori


JessicaFletchling

Post raccomandati

A regà me potete spiegà 'na cosa... 

Ma quant' anni c'avete che la mattina ve vedo sempre online? Io tra quarche giorno ne faccio 20, voi? Er piacere è er mio de conoscevve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Flamio ha scritto:

A regà me potete spiegà 'na cosa... 

Ma quant' anni c'avete che la mattina ve vedo sempre online? Io tra quarche giorno ne faccio 20, voi? Er piacere è er mio de conoscevve

Abbiamo circa la stessa età,solo che spesso non frequento la scuola per stare a casa a studiare. Lo trovo molto più utile e rilassante.

E poi sono sempre impegnato in diversi casi in giro per il Giappone, quindi a scuola ci posso andare poco :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohh ho capito bella pe te. Io invece sto all'università quinni a mattina me posso permette de scrive ogni tanto 

9 minuti fa, Zallkold ha scritto:

Per la lezione di oggi di logica ho un'unica paura che si possa in qualche modo barare cercando in giro. Spero che sia un quesito creato ad hoc per noi.

Sicuremente i proffi avranno escogitato quarche quesito impossibile da rintraccià, n've preoccupate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ImAlco ha scritto:

oggi, ma non ci hanno comunicato orari

 

3 ore fa, Astolfo ha scritto:

E i risultati della prima prova?

li leggerò stasera , vediamo che succede alla prossima lezione ^^

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono sfigata ero pronta per la lezione di Marill ma purtroppo non ho avuto interneat per 24 ore.

Perchè stanno mettendo la banda del wifii è hanno rotto sia la vecchia banda che un tubo dell'acqua ha creato praticamente le cascate meteora di HOenn d'avanti casa mia e pggi hanno fatto peggio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sylveon93ita ha scritto:

Ragazzi sono sfigata ero pronta per la lezione di Marill ma purtroppo non ho avuto interneat per 24 ore.

Perchè stanno mettendo la banda del wifii è hanno rotto sia la vecchia banda che un tubo dell'acqua ha creato praticamente le cascate meteora di HOenn d'avanti casa mia e pggi hanno fatto peggio.

 

non ti preoccupare ti rifarai nelle prossime. E' appena uscita la lezione di logica impegniamoci tutti.:smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Oddio, sulle prime tre ho pochi dubbi ma le ultime due mi fanno sentire davvero stupida! Vi va se ci confrontiamo tramite PM? :oopsie:

Possiamo confrontarci anche qui nonostante sia leggibile da tutti.Tanto non contano le risposte ma le argomentazioni, e ognuno usa le sue.

L'ultima forse ha una soluzione che meglio non svelare a tutti, mentre le altre sono semplici :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zallkold ha scritto:

Per me va bene ma anche qui non credo ci siano problemi

Hai ragione però... forse sono paranoica, ma se scrivessimo qui potrebbero benissimo leggere anche quelli delle altre squadre! Perderemmo qualsiasi vantaggio! :oopsie:

Ad ogni modo credo di essere riuscita a risolvere l'ultimo, mi manca solo il quarto adesso! :dead:

 

In ogni caso vi riporto il quesito per comodità:

 

"Se il Pokémon ladro non ha usato un paio di guanti, allora o il Campoinvestigatore trova le impronte o è solamente un incapace! Inoltre, anche i ladri che usano i guanti lasciano qualche impronta con le zampe inferiori."
Il Campoinvestigatore trova solo delle impronte di zampe. Quale delle informazioni è sicuramente vera?
 A: Non è detto che le impronte siano del Pokémon ladro
 B: Il ladro usava i guanti
 C: Il Campoinvestigatore è incapace
 D: Non è vero che il Campoinvestigatore non sia un incapace
 E: Il Pokémon è quadrupede

 

Rileggendo più e più volte credo di essere arrivata ad una conclusione... Ditemi, basta concentrarsi su una sola frase delle parole tra virgolette, giusto? :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Hai ragione però... forse sono paranoica, ma se scrivessimo qui potrebbero benissimo leggere anche quelli delle altre squadre! Perderemmo qualsiasi vantaggio! :oopsie:

Ad ogni modo credo di essere riuscita a risolvere l'ultimo, mi manca solo il quarto adesso! :dead:

 

In ogni caso vi riporto il quesito per comodità:

 

"Se il Pokémon ladro non ha usato un paio di guanti, allora o il Campoinvestigatore trova le impronte o è solamente un incapace! Inoltre, anche i ladri che usano i guanti lasciano qualche impronta con le zampe inferiori."
Il Campoinvestigatore trova solo delle impronte di zampe. Quale delle informazioni è sicuramente vera?
 A: Non è detto che le impronte siano del Pokémon ladro
 B: Il ladro usava i guanti
 C: Il Campoinvestigatore è incapace
 D: Non è vero che il Campoinvestigatore non sia un incapace
 E: Il Pokémon è quadrupede

 

Rileggendo più e più volte credo di essere arrivata ad una conclusione... Ditemi, basta concentrarsi su una sola frase delle parole tra virgolette, giusto? :think:

Di solito si va ad esclusione con le risposte che sicuramente non sono giuste.

Inoltre ci sono risposte che dicono cose che non sono scritte in ciò che dice il rettore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Di solito si va ad esclusione con le risposte che sicuramente non sono giuste.

Inoltre ci sono risposte che dicono cose che non sono scritte in ciò che dice il rettore 

Hai ragione! Grazie per la dritta! :love:

Inviato, speriamo bene! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, ho diversi dubbi non tanto sulla soluzione ma sul modo di leggere i problemi.

-- se uno dei Fletchling sul ramo destro si spostasse a quello sinistro, quelli sul lato sinistro diventerebbero il doppio di quelli sul lato destro.
– se uno dei Fletchling si spostasse sul ramo destro da quello sinistro, i Fletchling sul ramo destro diventerebbero pari.

1)il pari è inteso come numero divisibile per 2 o pari rispetto al ramo opposto?

2)"quelli sul lato sinistro diventano il doppio di quelli sul lato destro" ma il doppio del numero originale o il doppio dopo avvenuto il trasferimento(quindi provato di un pokemon)?

 

faccio appello anche al @Comm.Montalbagon se mi può dare dei chiarimenti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Comm.Montalbagon ha scritto:

Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri!

 E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza...

dove sta il post scusi ç.ç sono arrivata un pò in ritardo raga scusate 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Comm.Montalbagon bella professòòò

Sentà m'pochetto, è posibbbile inviaje la riposta fotocopiando un par de carcoletti e ragionamenti? Ce sta un quesitello che è bello n'famello, devo ammettello...

 

E inortre me sa che me toccherà mette da parte la nota romanaccia che tanto me caratterizza pe spiegavve du cosette, mannaggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

@Comm.Montalbagon bella professòòò

Sentà m'pochetto, è posibbbile inviaje la riposta fotocopiando un par de carcoletti e ragionamenti? Ce sta un quesitello che è bello n'famello, devo ammettello...

 

E inortre me sa che me toccherà mette da parte la nota romanaccia che tanto me caratterizza pe spiegavve du cosette, mannaggia

 

Scusate l'intrusione, ma sei troppo bellino quando parli in romanesco stretto stretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga non è che voglio essere pessimista o che...ma sulla matematica andrò male....ce.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Scusate l'intrusione, ma sei troppo bellino quando parli in romanesco stretto stretto

Bella chiccheeeè

Ma lo sai che purio me chiamo Daniele?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flamio ha scritto:

@Comm.Montalbagon bella professòòò

Sentà m'pochetto, è posibbbile inviaje la riposta fotocopiando un par de carcoletti e ragionamenti? Ce sta un quesitello che è bello n'famello, devo ammettello...

 

E inortre me sa che me toccherà mette da parte la nota romanaccia che tanto me caratterizza pe spiegavve du cosette, mannaggia

E chi vvoi chi ti dica? Hai già fattu ri tìesta to, da bravu investigatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...