Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Infoinvestigatori


JessicaFletchling

Post raccomandati

Salve a tutti.

6 ore fa, Flamio ha scritto:

*intona la voce alla Er faina*

BELLA REGÀ, buongiorno, buongiorno a tutti 

Belli carechi pe a lezione de oggi? 

si molto carico. Diamo il massimo.

 

4 ore fa, ImAlco ha scritto:

*Con voce roca*

*Coff* *Coff* Mica tanto Flamio...

Scusate ma oggi ho un po’ di tosse *coff* *coff*

Mi dispiace per la tosse, anche se non è l'ora se vuoi posso fare un bel tè caldo. :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MissMarill ha scritto:

Tartellette, è tempo di andare a leziuone σ(≧ε≦o)

Vi attendo come si attende l'arrivo della stagiuone delle fragoline di bosco~

 

Tutti quiii~

*Grazie per l'avviso arriviamo u.u *

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Qual è l’origine di Meltan?

  2. Nomina almeno una regione con cui Galar abbia avuto rapporti e perché.

  3. Qual è la differenza tra il Nord e il Sud della regione di Galar? Perché?

 

Quindi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente già il nostro profeta Cydo ha detto molte cose e non vorrei fare un copia-incolla. Io sinceramente opto per cose anche un po' irrealistiche (come dicono nel regolamento) ma argomentate bene. Tipo in qualche modo vorrei collegare Galar non per forza a Kalos ma ad altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao squadra! Purtroppo non ho fatto in tempo nemmeno a presentarmi che ci troviamo già nel bel mezzo della sfida ma pazienza! :xd:

 

Sono d’accordissimo con @Zallkold e penso che potremmo buttar giù qualche idea! Non so, Meltan potrebbe essere un Pokémon coinvolto nell’incendio della torre di Amarantopoli? Galar potrebbe essere stata creata da Regigigas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella regà! Non m'è chiara 'na cosa qua. Dovemo stilà un messaggio ognuno pe conto suo oppure demo scrivello da squadrone come quello der Pupone? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flamio ha scritto:

Bella regà! Non m'è chiara 'na cosa qua. Dovemo stilà un messaggio ognuno pe conto suo oppure demo scrivello da squadrone come quello der Pupone? 

Ad essere sincera non l'ho capito neanch'io! Pensavo dovessimo rispondere come squadra ma ho visto che qualcuno ha già iniziato a rispondere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:
  1. Qual è l’origine di Meltan?

  2. Nomina almeno una regione con cui Galar abbia avuto rapporti e perché.

  3. Qual è la differenza tra il Nord e il Sud della regione di Galar? Perché?

 

Quindi che ne pensate?

Fa strano rispondere al mio stesso posto ma io penso che :

1- L'origine potrebbe essere proprio la Gran Bretagna che per ovvi motivi, chiamata Galar (che alla fine la Gran Bretagna è comunque un Paese abbastanza nordico)

Gran Bretagna perchè abbiam visto uno spezzone di video con riferimento al Big Bang con tanto di ingranaggi e fabbriche varie che riportano vagamente alla forma di Meltan ovvero un bullone (quindi una città industrializzata)

2- Se quanto è stato detto che Galar è ispirata alla Gran Bretagna, allora credo che, per motivi di "geografia", Galar abbia avuto rapporti con Kalos, la quale è ispirata alla Francia.

3- Credo che questa risposta sia la più banale e scontata ma comunque più logica:

La differenza tra il Nord e il Sud sta nel clima e nei vari paesaggi .

A Sud troviamo una zona più "contadina" e rurale, a causa forse del clima caldo e stabile, mentre andando al Nord il clima diventa più rigido quindi si sono dovuti ambientare e industrializzare un pò di più.

 

Scusate se ho fatto errori di grammatica ma spero di aver reso l'idea x_x

Ditemi voi cosa ne pensate.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah regà 'na cosa

Io sull'italiano so essere molto ferrato ma pe mancanza de voja e de coattagggine, nun me pia. Se però ve serve 'na mano a riscrive pezzi chiedete pure, so' disponibbbile

C'ho 'sto talento nascosto che nun me pia popo de tirà ffori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Fa strano rispondere al mio stesso posto ma io penso che :

1- L'origine potrebbe essere proprio la Gran Bretagna che per ovvi motivi, chiamata Galar (che alla fine la Gran Bretagna è comunque un Paese abbastanza nordico)

Gran Bretagna perchè abbiam visto uno spezzone di video con riferimento al Big Bang con tanto di ingranaggi e fabbriche varie che riportano vagamente alla forma di Meltan ovvero un bullone (quindi una città industrializzata)

2- Se quanto è stato detto che Galar è ispirata alla Gran Bretagna, allora credo che, per motivi di "geografia", Galar abbia avuto rapporti con Kalos, la quale è ispirata alla Francia.

3- Credo che questa risposta sia la più banale e scontata ma comunque più logica:

La differenza tra il Nord e il Sud sta nel clima e nei vari paesaggi .

A Sud troviamo una zona più "contadina" e rurale, a causa forse del clima caldo e stabile, mentre andando al Nord il clima diventa più rigido quindi si sono dovuti ambientare e industrializzare un pò di più.

 

Scusate se ho fatto errori di grammatica ma spero di aver reso l'idea x_x

Ditemi voi cosa ne pensate.

 

Alla fine io ho messo le mie risposte da sola come ho visto che hanno fatto gli altri, quindi il mio commento è disinteressato, però credo siano ottime risposte! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JessicaFletchling @MissMarill A professorè io c'ho 'na domanda. E' influente scrive in italiano corretto o posso evità e scrive commme me piace? Perché se serve posso caccià le mie esperienze da galantuomo dei parioli e utilizzà il linguaggio correggiuto.

Se invece me lasciate libbero de fa e de divertì a tutti, ne approfitto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MissMarill ha scritto:

Tartellette, è tempo di andare a leziuone σ(≧ε≦o)

Vi attendo come si attende l'arrivo della stagiuone delle fragoline di bosco~

 

Tutti quiii~

salve @MissMarill e @JessicaFletchling ma ogni singola domanda non deve superare le 10 righe o tutte e tre insieme non devono superarle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:
  1. Qual è l’origine di Meltan?

  2. Nomina almeno una regione con cui Galar abbia avuto rapporti e perché.

  3. Qual è la differenza tra il Nord e il Sud della regione di Galar? Perché?

 

Quindi che ne pensate?

Probabilmente ho già la soluzione di questo caso...però ho bisogno di ulteriori prove.

Fino ad allora posso limitarmi a dare indizi su soluzioni che proporrete,ma posso dirvi per certo che la prima delle domande non è cosi scontata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Probabilmente ho già la soluzione di questo caso...però ho bisogno di ulteriori prove.

Fino ad allora posso limitarmi a dare indizi su soluzioni che proporrete,ma posso dirvi per certo che la prima delle domande non è cosi scontata...

Dai un occhiata a cosa ho proposto nel post poco sotto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Fa strano rispondere al mio stesso posto ma io penso che :

1- L'origine potrebbe essere proprio la Gran Bretagna che per ovvi motivi, chiamata Galar (che alla fine la Gran Bretagna è comunque un Paese abbastanza nordico)

Gran Bretagna perchè abbiam visto uno spezzone di video con riferimento al Big Bang con tanto di ingranaggi e fabbriche varie che riportano vagamente alla forma di Meltan ovvero un bullone (quindi una città industrializzata)

2- Se quanto è stato detto che Galar è ispirata alla Gran Bretagna, allora credo che, per motivi di "geografia", Galar abbia avuto rapporti con Kalos, la quale è ispirata alla Francia.

3- Credo che questa risposta sia la più banale e scontata ma comunque più logica:

La differenza tra il Nord e il Sud sta nel clima e nei vari paesaggi .

A Sud troviamo una zona più "contadina" e rurale, a causa forse del clima caldo e stabile, mentre andando al Nord il clima diventa più rigido quindi si sono dovuti ambientare e industrializzare un pò di più.

 

Scusate se ho fatto errori di grammatica ma spero di aver reso l'idea x_x

Ditemi voi cosa ne pensate.

 

Devo dire che sull'origine di meltan hai ragione ma ci deve essere un motivo specifico del perchè si è manifestato lì per la prima volta.Per il resto penso che tutto si basi sulla prima risposta e come conseguenza si ha anche il resto, ad esempio l'evoluzione diversa tra nord e sud dovuta alla comparsa di meltan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

Macché! Hai risposto splendidamente! Ottima l’intuizione sulla rete ferroviaria, avrei voluto averla io! :smile2:

Grazie Vaiana :smile3:. Sono molto contento che ti siano piaciute le mie risposte anche le tue di Hoenn e la torre bruciata sono molto belle. Speriamo che anche @MissMarill le trovi interessanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zallkold ha scritto:

salve @MissMarill e @JessicaFletchling ma ogni singola domanda non deve superare le 10 righe o tutte e tre insieme non devono superarle?

Massimo dieci per ogni domanda, Signorino Zallkold. Insomma, non abbiamo voglia di aiutare la Signorina Marill, se li corregga lei tutti quei compiti, tzé.

 

37 minuti fa, Flamio ha scritto:

@JessicaFletchling @MissMarill A professorè io c'ho 'na domanda. E' influente scrive in italiano corretto o posso evità e scrive commme me piace? Perché se serve posso caccià le mie esperienze da galantuomo dei parioli e utilizzà il linguaggio correggiuto.

Se invece me lasciate libbero de fa e de divertì a tutti, ne approfitto...

Finora non mi pare abbia dimostrato di conoscere adeguatamente la nostra madrelingua. Ad ogni modo per noi Infoinvestigatori è più importante il linguaggio informatico e di programmazione, faccia come se la senta Signorino Flamio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

Massimo dieci per ogni domanda, Signorino Zallkold. Insomma, non abbiamo voglia di aiutare la Signorina Marill, se li corregga lei tutti quei compiti, tzé.

 

Finora non mi pare abbia dimostrato di conoscere adeguatamente la nostra madrelingua. Ad ogni modo per noi Infoinvestigatori è più importante il linguaggio informatico e di programmazione, faccia come se la senta Signorino Flamio.

Grazie per la gentile e sempre esaustiva risposta @JessicaFletchling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

Massimo dieci per ogni domanda, Signorino Zallkold. Insomma, non abbiamo voglia di aiutare la Signorina Marill, se li corregga lei tutti quei compiti, tzé.

 

Finora non mi pare abbia dimostrato di conoscere adeguatamente la nostra madrelingua. Ad ogni modo per noi Infoinvestigatori è più importante il linguaggio informatico e di programmazione, faccia come se la senta Signorino Flamio.

 

Giuentilissima al solito, signorina Fletchling!~

Non avrei saputo rispondere meglio di lei (╯✧ ∇ ✧)╯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JessicaFletchling ha scritto:

Massimo dieci per ogni domanda, Signorino Zallkold. Insomma, non abbiamo voglia di aiutare la Signorina Marill, se li corregga lei tutti quei compiti, tzé.

 

Finora non mi pare abbia dimostrato di conoscere adeguatamente la nostra madrelingua. Ad ogni modo per noi Infoinvestigatori è più importante il linguaggio informatico e di programmazione, faccia come se la senta Signorino Flamio.

Beh, signoriné, lei deve ancora inizià a conosce i suoi studenti e scoprì le loro doti nascoste...

Ad ogni modo, se lei preferisce, adotterò un linguaggio adeguato e consono al contesto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vaiana ha scritto:

Macché! Hai risposto splendidamente! Ottima l’intuizione sulla rete ferroviaria, avrei voluto averla io! :smile2:

ci sei anche tu ! nel gruppo *^* 

Spoiler

io sto ancora riflettendo bene come costruire una frase decente per queste domande 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zallkold ha scritto:

Grazie Vaiana :smile3:. Sono molto contento che ti siano piaciute le mie risposte anche le tue di Hoenn e la torre bruciata sono molto belle. Speriamo che anche @MissMarill le trovi interessanti.

 

Ti ringrazio tanto! Le mie sono decisamente meno logiche e un po’ più campate in aria, ma spero comunque di riuscire a portare a casa qualche bel distintivo per la squadra! Per il resto “l’importante è partecipare”! :smile2:

32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ci sei anche tu ! nel gruppo *^* 

  Apri contenuto nascosto

io sto ancora riflettendo bene come costruire una frase decente per queste domande 

 

Ciao Shadow! Che bello! Come sono contenta di essere in squadra con te! :love:

Perdonami ma purtroppo nella foga del primo compito non me n’ero accorta! :xd:

Non ti preoccupare, tanto c’è ancora un bel po’ di tempo! Fai pure con calma! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...