DetectiveKecleon Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 In questa discussione i Segrinvestigatori potranno interagire tra loro, scambiando opinioni sulle ricerche svolte sul campo e tentando di risolvere casi per cercare di ottenere i Distintivi. Membri: @Dangi @Inserviente @aRandomDude @Dani. @Indomitable.Tamer @Keroro @RockerMods @RoseRed @Vangel @DamizzGam3r_74 @Fef3cz @BlueDiamond @Kaido1 @Pika pika @Ephestus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Primo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Secondoh!1! 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Primo Ancora insieme, caro compagno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Secondoh!1! Ancora insieme, caro compagno Eh già, l'avevo notato anch'io, siamo di nuovo compagni I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Abbelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Salve colleghi. Vi invito a fare il login in modalità anonima, dobbiamo o non dobbiamo aiutarci a vicenda rimanendo nell'ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 16 minuti fa, Dani. ha scritto: Abbelli! Abbello! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Abbello! UUh guarda chi c'èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: UUh guarda chi c'èè Cucù! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 12 minuti fa, Dani. ha scritto: UUh guarda chi c'èè Fammi un caffè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Fammi un caffè xD Almeno la simpatia non ci manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Almeno la simpatia non ci manca No, infatti xD Spoiler E sto rispondendo da lavoro, quindi mi distraggo anche un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Forse mi sarò perso qualcosa durante la cerimonia di iniziale ma visto che il detective è Kecleon, l'immagine di Greninja nello stemma è per tenere vivo il suo ricordo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Può darsi, non conosco la sua storia, quindi non ne sono certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Forse mi sarò perso qualcosa durante la cerimonia di iniziale ma visto che il detective è Kecleon, l'immagine di Greninja nello stemma è per tenere vivo il suo ricordo? Ma è dipartito durante un'investigazione? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma è dipartito durante un'investigazione? Non lo so, non penso ci sia scritto qualcosa a riguardo. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ora mi avete messo curiosità... Che fine ha fatto Greninja?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aRandomDude Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Here I am, fellas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Alloooora, io con questa classe ho già qualche problema. Son venuto qui perché dicevano che c'erano più gnocche che alla facoltà d'economia, ma tra nickname neutri e avatar equivoci io manco capisco chi è maschio e chi è femmina. Come? Se fossi un buon detective dovrei scoprirlo da me? Non fa una grinza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Alloooora, io con questa classe ho già qualche problema. Son venuto qui perché dicevano che c'erano più gnocche che alla facoltà d'economia, ma tra nickname neutri e avatar equivoci io manco capisco chi è maschio e chi è femmina. Come? Se fossi un buon detective dovrei scoprirlo da me? Non fa una grinza. Appunto, senza scorciatoie, devi capirlo da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 25 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Appunto, senza scorciatoie, devo capirlo da solo xD Mmmmm... Dunque, tu hai l'avatar di Naruto. (sarà Naruto?) Ninja di Konoha scritto sotto. Nickname british traducibile come "allenatore indomitabile". Tu sei maschio alto 1,80 coi capelli neri. (Mi sento tipo il prof. Oak quando chiede "Sei un ragazzo o una ragazza??" Dio che imbarazzo che deve provare tutte le volte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Mmmmm... Dunque, tu hai l'avatar di Naruto. (sarà Naruto?) Ninja di Konoha scritto sotto. Nickname british traducibile come "allenatore indomitabile". Tu sei maschio alto 1,80 coi capelli neri. (Mi sento tipo il prof. Oak quando chiede "Sei un ragazzo o una ragazza??" Dio che imbarazzo che deve provare tutte le volte). Sbagliato. Nonostante il mio nick è l'avatar facciano pensare il contrario, sono una ragazza, alta 1.55 con capelli castani. Sono un po' maschiaccio però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: sono una ragazza, TING! Spoiler Buonaseeeeeeeera. Conosci Vangel il tombeur-de-femmes?? No?? Dobbiamo rimediare. Salve, sono il futuro detective Vangel, spirito libero, cantante sotto la doccia e allevatore di peluches. Sono il cavalier cortese di Kanto e dintorni eeeee, qui, dietro la tua folta chioma castana c'è una rosa rossa e scintillante. Come ci sarà finita?? Ma è naturale: le rose crescono dove c'è sublime e guerresca bellezza. Ehm. ... Dobbiamo affinare la tecnica. Strano, di solito la cosa della rosa funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 8 ore fa, Vangel ha scritto: TING! Apri contenuto nascosto Buonaseeeeeeeera. Conosci Vangel il tombeur-de-femmes?? No?? Dobbiamo rimediare. Salve, sono il futuro detective Vangel, spirito libero, cantante sotto la doccia e allevatore di peluches. Sono il cavalier cortese di Kanto e dintorni eeeee, qui, dietro la tua folta chioma castana c'è una rosa rossa e scintillante. Come ci sarà finita?? Ma è naturale: le rose crescono dove c'è sublime e guerresca bellezza. Ehm. ... Dobbiamo affinare la tecnica. Strano, di solito la cosa della rosa funziona. Sei venuto qui per diventare un futuro detective o per rimorchiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.