Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno. Anche a voi don Mattepig non ha ancora visualizzato? A me si, circa un quarto d'ora dopo che avevo consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno. Anche a voi don Mattepig non ha ancora visualizzato? No, non ancora, probabile che chi lo impersona ieri non ci sia stato o sia stato occupato con altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 A me ha visualizzato, però io l'ho mandato l'altro ieri, forse ieri non era disponibile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 è strano da pensare ma anche i professori il Sabato escono ahahahahha facciamoccene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Intanto che aspettiamo i risultati cominciamo a concentrarci sulla lezione di oggi... Oggi interrogano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 20 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Non hai studiato? XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Si sono preparato ma le interrogazioni mettono sempre molta ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 ma io non posso esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: ma io non posso esserci Già ti giustifichi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Già ti giustifichi? Ho il 25esimo dei miei genitori. Mi faranno la giustificazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Ho il 25esimo dei miei genitori. Mi faranno la giustificazione Intanto va a leggere il compito, poi se non puoi farlo amen, più importanti i genitori Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Se qualcuno mi vuole interrogare, faccia pure, preferisco essere interrogata che interrogare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se qualcuno mi vuole interrogare, faccia pure, preferisco essere interrogata che interrogare... Credo che dovrai interrogare anche tu...questa cosa non è molto chiara... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Credo che dovrai interrogare anche tu...questa cosa non è molto chiara... Si infatti, il problema è che oggi è domani non ho il pc ma posso accedere solo dal telefono, il che mi rende tutto più difficile da gestire... Comunque chi vuole farsi interrogare da me? Su quale argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Ho chiesto nel topic delle domande, viene valutato solo chi posta l’interrogatorio, quindi se tipo interrogo @Indomitable.Tamer verrei valutato solo io, e quindi per fare più punti conviene che noi partecipanti interroghiamo chi non partecipa Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 15 minuti fa, Dangi ha scritto: Ho chiesto nel topic delle domande, viene valutato solo chi posta l’interrogatorio, quindi se tipo interrogo @Indomitable.Tamer verrei valutato solo io, e quindi per fare più punti conviene che noi partecipanti interroghiamo chi non partecipa Mi puoi interrogare tranquillamente, solo che come ho detto prima, sono dal cell e magari non ti posso rispondere subito (anche perché ora sono a lavoro). Chi vuole farsi interrogare da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Qualche distintivo per chi è stato interrogato quindi no eh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Pausa torta, chi la vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 5 minuti fa, Inserviente ha scritto: Pausa torta, chi la vuole? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Dove è il post del compito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 17 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Dove è il post del compito? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI: Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso? Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità. Per cui lo dico chiaro e tondo: Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 20 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE A TUTTI GLI ALUNNI: Leggendo i vari messaggi abbiamo notato alcuni frasi che non ci sono piaciute per niente. Per chi non l'avesse capito stiamo parlando del copiare i compiti per riuscire a prendere dei "voti più alti". Ragazzi, questo è un GDR, un gioco dove potete impersonare qualcuno o essere voi stessi senza problemi, con l'unico scopo di divertirsi e rispettare delle semplici regole. Se stiamo impersonando alunni e insegnanti, simile a una scuola vera e propria, non vi sembra il caso che forse copiare non è ammesso? Il leggere cose come "così non verremmo mai scelti da Detective Pikachu" giustificando il passarsi i compiti, fa veramente arrabbiare noi organizzatori, ma soprattutto è una mancanza di rispetto nei confronti di chi prova a risolvere tutte le sfide solamente con le proprie abilità. Per cui lo dico chiaro e tondo: Se scopriamo che qualche utente ha barato facendosi passare le risposte, verranno sanzionati sia l'utente che la sezione a cui appartiene l'utente in questione. Spero di essere stato chiaro. Collegandomi a quanto detto: Non so se si tratta del "nostro" gruppo, anche se spero vivamente di no. In tal caso, davanti a 'ste cose si rimane proprio senza parole. :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.