Snow.Queen Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Salve a tutti! Non so voi, ma io ci sono rimasta malissimo per il fatto di Parigi di ieri. Non ci sono mai stata a Notre Dame, però provo una strana sensazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Buongiorno, anche io alla notizia ho sentito una strana sensazione... davvero terribile, ma sapete come si appiccato l'incendio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Non so se si sa, non ho seguito attentamente tutta la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Sembrerebbe accidentale...fortunamente la struttura principale l'hanno salvata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Si, sembrerebbe accidentale, anche se ancora la causa non si conoscr, menomale l'edificio è in gran parte salvo, ma mi sento male all'idea che se un giorno andrò a Parigi e la vedrò, non sarà più la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 8 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! Appena letta, davvero interessante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Non sembra difficile, appena torno cerco carta e penna e mi metto ad indagare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Finalmente del lavoro vero, per investigatori autentici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 È ufficiale, mi accingo ad indagare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Appena consegnato il compito *Si asciuga la fronte per la fatica cerebrale* All'inizio sembrava complicato ma analizzate attentamente i comportamenti dei sospettati è stato facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ammetto che non è così semplice come pensavo, ma confido nelle mie possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Che strano, in questo momento vorrei seguire Astolfo per vedere cosa combina ma non ho le forze per poter stare in piedi senza aggrapparmi alla scopa. Non è stata una buona idea passare la notte in bianco da ubriaco. E adesso cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Inserviente ha scritto: Che strano, in questo momento vorrei seguire Astolfo per vedere cosa combina ma non ho le forze per poter stare in piedi senza aggrapparmi alla scopa. Non è stata una buona idea passare la notte in bianco da ubriaco. E adesso cosa faccio? *tira fuori dal cappotto un termos di caffè forte e glielo offre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 22 minuti fa, Arock2 ha scritto: *tira fuori dal cappotto un termos di caffè forte e glielo offre* Si può avere un goccio di caffè anche qui? *Sbadiglia annoiato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Si può avere un goccio di caffè anche qui? *Sbadiglia annoiato* Con zucchero o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Spero di riuscire a partecipare... Sono per qualche giorno in gita con i miei a Roma, e non è facile stare al cell per il Gdr.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Spero di riuscire a partecipare... Sono per qualche giorno in gita con i miei a Roma, e non è facile stare al cell per il Gdr.. Su su che almeno per questa prova il problema è relativo, infatti puoi scrivere la risposta offline e poi mandarla in un secondo tempo quando hai tempo e la conn a disposizione. Cmq divertiti a Roma………...e se passi vicino al colosseo prendi un panino dal venditore ambulante vicino alla biglietteria, che fa panini divini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che almeno per questa prova il problema è relativo, infatti puoi scrivere la risposta offline e poi mandarla in un secondo tempo quando hai tempo e la conn a disposizione. Cmq divertiti a Roma………...e se passi vicino al colosseo prendi un panino dal venditore ambulante vicino alla biglietteria, che fa panini divini XD Il solo problema è che sono a giro tutto il giorno e fermarmi con carta e penna per prendere appunti non è facile, intanto proverò ad iniziare stasera prima di andare a dormire, e poi vedrò di finire domani... Ci sono passata ieri dal Colosseo, a saperlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che almeno per questa prova il problema è relativo, infatti puoi scrivere la risposta offline e poi mandarla in un secondo tempo quando hai tempo e la conn a disposizione. Cmq divertiti a Roma………...e se passi vicino al colosseo prendi un panino dal venditore ambulante vicino alla biglietteria, che fa panini divini XD *Lo chiama con una scusa dentro il Colosseo...lo fa sbranare dai leoni...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ci sono più spie qui che Zubat nelle caverne I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Il solo problema è che sono a giro tutto il giorno e fermarmi con carta e penna per prendere appunti non è facile, intanto proverò ad iniziare stasera prima di andare a dormire, e poi vedrò di finire domani... Ci sono passata ieri dal Colosseo, a saperlo xD Vabbè! tanto basta pensarci un po' e si trova facilmente la soluzione del caso………….sempre se non mi sono sbagliato XD Haz..…..peccato, non sai che ti perdi XD 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Lo chiama con una scusa dentro il Colosseo...lo fa sbranare dai leoni...* Ma...…………..noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Era un paninaro cosi bravo, perchè sono sempre i migliori a morire per primi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 17 minuti fa, Arock2 ha scritto: Era un paninaro cosi bravo, perchè sono sempre i migliori a morire per primi? Infatti tu camperai per 100.000.000.000 di anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vabbè! tanto basta pensarci un po' e si trova facilmente la soluzione del caso………….sempre se non mi sono sbagliato XD Haz..…..peccato, non sai che ti perdi XD Ma...…………..noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Era un paninaro cosi bravo, perchè sono sempre i migliori a morire per primi? A leggere velocemente il caso qualche idea me la sono fatta, devo solo fare una ricerca sulle caratteristiche dei vari sospettati ed arrivare ad una soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Perché infatti tu camperai 100 anni. Tsk! Solo 100? Guarda che sono roccia di prima qualità e difficilmente erodibile, come minimo fra un milione d'anni mi troverai ancora qui………..a mangiare panini e provarci con ragazze varie XD 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: A leggere velocemente il caso qualche idea me la sono fatta, devo solo fare una ricerca sulle caratteristiche dei vari sospettati ed arrivare ad una soluzione. Good, allora in bocca al lupo………...e prendi questo per attivare le cellule celebrali *tira fuori dal cappotto un panino al wailord ricco di omega3* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.