AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 30 minuti fa, Arock2 ha scritto: Con zucchero o senza? 2 cucchiaini grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: 2 cucchiaini grazie *prende lo zucchero dal cappotto e ne mette due cucchiaini ne l termos di caffè per @Ashish73* Prenda e cerchi di rimanere sveglio per risolvere il caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *prende lo zucchero dal cappotto e ne mette due cucchiaini ne l termos di caffè per @Ashish73* Prenda e cerchi di rimanere sveglio per risolvere il caso XD Già risolto e mandata la soluzione. Ora sto cercando di Allenare il mio Zygarde competitivo Mi servirà molto caffè *Assapora con le labbra il caffè appena uscito dal termos, per non rischiare di ustionarsi la lingua che si infiammerebbe più di una Fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Già risolto e mandata la soluzione. Ora sto cercando di Allenare il mio Zygarde competitivo Allora da un po' di caffè ed un panino a quello zyrgade, vedrai che effetto, altro che competitivo, ti diventa un arceus..............mica perché metto roba strana nel mio caffè….forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 La notte porta consiglio, probabilmente aspetteró domani per l’indagine Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Io ho consegnato il compito, mi ha tenuto un bel po' impegnato ma non era particolarmente difficile. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Allora da un po' di caffè ed un panino a quello zyrgade, vedrai che effetto, altro che competitivo, ti diventa un arceus..............mica perché metto roba strana nel mio caffè….forse XD Ecco perché sentivo qualcosa di strano nel caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: *tira fuori dal cappotto un termos di caffè forte e glielo offre* Bene, sei arrivato fino a qui senza vomitare sul pavimento, ora gli spieghi eloquentemente che non puoi bere il caffè perché se io mi muovessi da qui cadrei a terra e sporcherei il pavimento che ho pulito ieri. Noposbe? Ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Buongiorno a tutti compagni di scuola *Entra raggiante in aula con un sorriso a 32 denti* Come va oggi, avete già consegnato la deduzione per il compito del rettore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Io sono arrivato a scartare 3 indiziati ma gli ultimi 2 proprio non so a cosa appigliarmi per decidere qual è quello giusto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Io ancora devo iniziare, devo trovare un buco in cui mettermi con calma e concentrarmi... Essendo rari i momenti in cui vado a giro con i miei, sto dando la precedenza a quello piuttosto che al Gdr, ma ogni volta che ritorno in camera per una pausa cerco di mettermi al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 54 minuti fa, Vangel ha scritto: Io sono arrivato a scartare 3 indiziati ma gli ultimi 2 proprio non so a cosa appigliarmi per decidere qual è quello giusto.. non chiedo dove ti sei bloccato per non dare l'impressione di copiare ahahaha Comunque la cosa che ti posso dire è che guardando con attenzione tutti gli indizi e i pokemon coinvolti si ci arriva in fretta alla conclusione. Ti dico che i sono arrivato mentre ero a lavoro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 15 minuti fa, Ashish73 ha scritto: non chiedo dove ti sei bloccato per non dare l'impressione di copiare ahahaha Comunque la cosa che ti posso dire è che guardando con attenzione tutti gli indizi e i pokemon coinvolti si ci arriva in fretta alla conclusione. Ti dico che i sono arrivato mentre ero a lavoro ahahah Si anche a me non pare difficile trovare la soluzione, il mio problema è solo che non trovo il tempo per mettermi a ragionare con calma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Buongiorno a tutti. Entro stasera sicuramente la concluderó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: Buongiorno a tutti compagni di scuola *Entra raggiante in aula con un sorriso a 32 denti* Come va oggi, avete già consegnato la deduzione per il compito del rettore? Ho dedotto, ma non mi va ancora di mettermi a scrivere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho dedotto, ma non mi va ancora di mettermi a scrivere... ci sta, ancora è presto. Ma dove è il caffè di @Arock2......mi sta calando il sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: ci sta, ancora è presto. Ma dove è il caffè di @Arock2......mi sta calando il sonno Non chiamarlo che non aspetta altro per venire ad impicciarsi nelle classi altrui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: Buongiorno a tutti compagni di scuola *Entra raggiante in aula con un sorriso a 32 denti* Come va oggi, avete già consegnato la deduzione per il compito del rettore? Io ho già consegnato il compito ieri I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non chiamarlo che non aspetta altro per venire ad impicciarsi nelle classi altrui... Aspetta ma io avevo capito che era della nostra classe. *capisce di sembrare stupido* Sto realizzando solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Aspetta ma io avevo capito che era della nostra classe. *capisce di sembrare stupido* Sto realizzando solo ora Si ciaone...con la scusa dei panini si è infiltrato ovunque, anche nel bagno dei prof... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si ciaone...con la scusa dei panini si è infiltrato ovunque, anche nel bagno dei prof... Però si deve ammettere che quei panini sono buoni *si lecca i baffie si prepara per una abbuffata * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Però si deve ammettere che quei panini sono buoni *si lecca i baffie si prepara per una abbuffata * Traditore!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si ciaone...con la scusa dei panini si è infiltrato ovunque, anche nel bagno dei prof... Addirittura nel bagno dei prof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Ma quanto parlate?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Addirittura nel bagno dei prof? Non ti dico come ha trovato JessicaFletchling... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.