Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Qualcosa di simile? Perchè ho un idea per il compito ma non so come chiamare quel ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Tre ore per pensare a cosa scrivere per il compito, e poi capisco che non sono in grado di cammufarmi in nessun personaggio dei giochi pokémon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 54 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tre ore per pensare a cosa scrivere per il compito, e poi capisco che non sono in grado di cammufarmi in nessun personaggio dei giochi pokémon.. Basta far finta, in primis informati sul personaggio/pokemon/ecc che vuoi imitare, in secondis usa delle citazioni di quel personaggio dove possibile e in terzis rispondi a quelle domande con le conoscenze acquisite! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 @Indomitable.Tamer Ao, se posso da' n'consiglio: libera la mente e pensa aa' cosa più buffa che hai visto in una persona/personaggio; poi agganciala a chi vuoi caricaturà, vedrai che risurterà più facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: @Indomitable.Tamer Ao, se posso da' n'consiglio: libera la mente e pensa aa' cosa più buffa che hai visto in una persona/personaggio; poi agganciala a chi vuoi caricaturà, vedrai che risurterà più facile! 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Basta far finta, in primis informati sul personaggio/pokemon/ecc che vuoi imitare, in secondis usa delle citazioni di quel personaggio dove possibile e in terzis rispondi a quelle domande con le conoscenze acquisite! Vi risulterò strana ed antipatica ragazzi, ma zero. Nisba. Nada de nada.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Il nemico è tra noi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vi risulterò strana ed antipatica ragazzi, ma zero. Nisba. Nada de nada.... Magari puoi cominciare da queste caratteristiche qui per calarti nella parte di un personaggio da videogioco. Comunque vada sarebbe una cosa originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Magari puoi cominciare da queste caratteristiche qui per calarti nella parte di un personaggio da videogioco. Comunque vada sarebbe una cosa originale. Si infatti ora credo di aver trovare il ruolo perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Si infatti ora credo di aver trovare il ruolo perfetto xD "Hai del talento nascosto, devi solo capire dove cercarlo". Chi indovina la citazione vince un intervista di tre minuti con un personaggio famoso. Spoiler Io conto come personaggio famoso. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Ma queste incursioni nemiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 *Al ritorno dalla sua lezione di difesa personale entrò in stanza ed ebbe la vaga sensazione che qualcosa non fosse al suo posto...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Come vi è andata la caccia alle uova? A me malissimo, ne sono uscita a mani vuote, come sempre del resto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Come vi è andata la caccia alle uova? A me malissimo, ne sono uscita a mani vuote, come sempre del resto.... Ho trovato uno Smoochum maschio di nome Butch. Mi considero un vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 43 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Come vi è andata la caccia alle uova? A me malissimo, ne sono uscita a mani vuote, come sempre del resto.... Nada de nada... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Zalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Zalve Ti unisci al team del "Mai na Gioia"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ti unisci al team del "Mai na Gioia"? non proprio.. ho trovato un po' di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: non proprio.. ho trovato un po' di roba Mica si nota... 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ti unisci al team del "Mai na Gioia"? Controlla le sue dolls... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: non proprio.. ho trovato un po' di roba Allora via di qua! *Indica la porta della classe* Qui stiamo cercando di consolarci tra di noi ... 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mica si nota... Controlla le sue dolls... Ehhh, ho visto solo dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Risultati della mia lezione qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Professore @DetectiveKecleon sbaglio ho ha scritto per sbaglio lezione di Deduzione invece di camuffamento? Non per dirle come fare il suo lavoro. Non mi permetterei mai Ragazzi ma visto che i risultati della prova di Deduzione arriveranno a breve e quindi i giochi sono fatti.....voi chi avete scelto come colpevole? Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Buongiorno e buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Buongiorno e buona Pasqua a tutta la classe! Non vedo l'ora di tornare a casa per aprire le due uova di cioccolato che mi aspettano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Mi rifiuto di rimanere a scuola in un giorno di festa! *Dopo aver augurato una serena Pasqua ai suoi colleghi di studio evapora...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Buon Pomeriggio a tutti compagni di classe e buona Pasqua a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.