Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

Tre ore per pensare a cosa scrivere per il compito, e poi capisco che non sono in grado di cammufarmi in nessun personaggio dei giochi pokémon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Tre ore per pensare a cosa scrivere per il compito, e poi capisco che non sono in grado di cammufarmi in nessun personaggio dei giochi pokémon..

Basta far finta, in primis informati sul personaggio/pokemon/ecc che vuoi imitare, in secondis usa delle citazioni di quel personaggio dove possibile e in terzis rispondi a quelle domande con le conoscenze acquisite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

@Indomitable.Tamer Ao, se posso da' n'consiglio: libera la mente e pensa aa' cosa più buffa che hai visto in una persona/personaggio; poi agganciala a chi vuoi caricaturà, vedrai che risurterà più facile! 

 

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

Basta far finta, in primis informati sul personaggio/pokemon/ecc che vuoi imitare, in secondis usa delle citazioni di quel personaggio dove possibile e in terzis rispondi a quelle domande con le conoscenze acquisite!

Vi risulterò strana ed antipatica ragazzi, ma zero. Nisba. Nada de nada....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nemico è tra noi...:look:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

 

Vi risulterò strana ed antipatica ragazzi, ma zero. Nisba. Nada de nada....

 

Magari puoi cominciare da queste caratteristiche qui per calarti nella parte di un personaggio da videogioco.

Comunque vada sarebbe una cosa originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vangel ha scritto:

 

Magari puoi cominciare da queste caratteristiche qui per calarti nella parte di un personaggio da videogioco.

Comunque vada sarebbe una cosa originale.

Si infatti ora credo di aver trovare il ruolo perfetto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Si infatti ora credo di aver trovare il ruolo perfetto xD

 

"Hai del talento nascosto, devi solo capire dove cercarlo".

Chi indovina la citazione vince un intervista di tre minuti con un personaggio famoso.

 

Spoiler

Io conto come personaggio famoso.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Al ritorno dalla sua lezione di difesa personale entrò in stanza ed ebbe la vaga sensazione che qualcosa non fosse al suo posto...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come vi è andata la caccia alle uova? A me malissimo, ne sono uscita a mani vuote, come sempre del resto....

 

Animated GIF

 

Ho trovato uno Smoochum maschio di nome Butch.

Mi considero un vincitore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come vi è andata la caccia alle uova? A me malissimo, ne sono uscita a mani vuote, come sempre del resto....

Nada de nada...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

non proprio.. ho trovato un po' di roba :look:

Mica si nota...:disgust:

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ti unisci al team del "Mai na Gioia"?

Controlla le sue dolls...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

non proprio.. ho trovato un po' di roba :look:

Allora via di qua! *Indica la porta della classe*

Qui stiamo cercando di consolarci tra di noi ...

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Mica si nota...:disgust:

Controlla le sue dolls...

Ehhh, ho visto solo dopo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Professore @DetectiveKecleon sbaglio ho ha scritto per sbaglio lezione di Deduzione invece di camuffamento?

Non per dirle come fare il suo lavoro. Non mi permetterei mai

Ragazzi ma visto che i risultati della prova di Deduzione arriveranno a breve e quindi i giochi sono fatti.....voi chi avete scelto come colpevole? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rifiuto di rimanere a scuola in un giorno di festa!

*Dopo aver augurato una serena Pasqua ai suoi colleghi di studio evapora...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...