AldoMoose97 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 56 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io volendo avrei qualche idea per il murales, ma non riesco a realizzarla solo con il mouse. Il problema è che volendo avrei la tavoletta grafica, ma non ho idea di dove sia finita xD Quando hai le cose professionali e ad un certo punto le posi così tanto bene che non ricordi più dove le hai messe ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Io sono diventata matta per trovare il modo di fare il murales da tablet... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Vabbè alla fine una soluzione l'ho trovata. Lo rendo in stile bambinesco, così anche se farà schifo, non si nota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 24 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vabbè alla fine una soluzione l'ho trovata. Lo rendo in stile bambinesco, così anche se farà schifo, non si nota xD Giustissimo.....un applauso *Batte le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Brava @Indomitable.Tamer, il tuo mi piace molto! (non è un tentativo di rimorchio stavolta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 @Inserviente Le pareti dell'aula di storia sono tutte imbrattate, dovresti dare una pulita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 10 ore fa, Vangel ha scritto: Brava @Indomitable.Tamer, il tuo mi piace molto! (non è un tentativo di rimorchio stavolta). Almeno ci ho provato xD 8 ore fa, Dragopika22 ha scritto: @Inserviente Le pareti dell'aula di storia sono tutte imbrattate, dovresti dare una pulita Shhh, non fare la spia! Abbiamo l'autorizzazione per farlo. Dopo puliremo, forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Siete tutti morti? Le indagini vi hanno rapito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Io non riesco a postare l'immagine perché è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Io non riesco a postare l'immagine perché è troppo grande Anche io non ci riuscivo... L'ho dovuta rifare e ritagliare... P.S. Ormai non si guadagnano distintivi commentando quindi se commento qui non c'è differenza no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Io non riesco a postare l'immagine perché è troppo grande Prova ad usare un programma per ridurla, sia di peso che di dimensioni. Ne esistono molti online gratis... 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Anche io non ci riuscivo... L'ho dovuta rifare e ritagliare... P.S. Ormai non si guadagnano distintivi commentando quindi se commento qui non c'è differenza no? Sempre di un'altra sezione sei, quindi per me sei sempre di troppo qua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sempre di un'altra sezione sei, quindi per me sei sempre di troppo qua xD Almeno io non mangio pikachu OwO. Spoiler Se hai seguito la faccenda di Arock2 capirai... Se non l'hai seguita chiedi a Peridot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 14 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Anche io non ci riuscivo... L'ho dovuta rifare e ritagliare... P.S. Ormai non si guadagnano distintivi commentando quindi se commento qui non c'è differenza no? Mi sembra di aver letto che si può andare ovunque XD E comunque a te ormai siamo abituati 20 ore fa, Vangel ha scritto: Brava @Indomitable.Tamer, il tuo mi piace molto! (non è un tentativo di rimorchio stavolta). Grazie eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi sembra di aver letto che si può andare ovunque XD E comunque a te ormai siamo abituati Detto da te è un grande onore cara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Detto da te è un grande onore cara. Addirittura...manco fossi Il Tenente Colombo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 38 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie eh! Evabbè ma lei almeno un minimo minimo di spiraglio me l'ha aperto, tu mi tiri i Wailord... Ah già ma non era un tentativo di rimorchio, giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 57 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Prova ad usare un programma per ridurla, sia di peso che di dimensioni. Ne esistono molti online gratis. Sono un po' una cippa in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Sono un po' una cippa in queste cose Ma sei riuscito a risolvere? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Dal cellulare no...... Quindi vediamo se riesco a utilizzare il PC stasera se no non potrò andare avanti nel GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Dal cellulare no...... Quindi vediamo se riesco a utilizzare il PC stasera se no non potrò andare avanti nel GDR Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Vediamo se riesco a risolvere con Paint.net stasera Sempre se riesco ad accendere il pc che va a carbone con monitor a tubo catodico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Evabbè ma lei almeno un minimo minimo di spiraglio me l'ha aperto, tu mi tiri i Wailord... Ah già ma non era un tentativo di rimorchio, giusto. Quando te lo avrei aperto 'sto spiraglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 17 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Quando te lo avrei aperto 'sto spiraglio? Quando hai detto che non esci con sconosciuti e che volevi le referenze. È già un inizio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Quando hai detto che non esci con sconosciuti e che volevi le referenze. È già un inizio. <3 Uno spiraglio dietro una parete sprangata... Sai che apertura... Spoiler P.S. Hai scritto che sono tappo e quindi ti odierò per sempre, anche se è vero, sono basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 11 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Uno spiraglio dietro una parete sprangata... Sai che apertura... Fidati, dai tempo al tempo. Modestamentemente sono un esperto di queste cose. 11 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Nascondi contenuto P.S. Hai scritto che sono tappo e quindi ti odierò per sempre, anche se è vero, sono basso. Non l'ho scritto a caso. Non dovresti odiarmi, nella botte piccola c'è il cibo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.