Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 raga fate una prova, ci mettiamo in un gruppo e mi chiedete film serie musica etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: In questo periodo stanno anche comparendo centri riciclaggio Marmotte in Zimbawe... Sai benissimo che fine fanno quelle povere bestiole... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 dai, nondeprimetevi e scaricate telegramm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: raga fate una prova, ci mettiamo in un gruppo e mi chiedete film serie musica etc.. Tutti insieme appassionatamente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sai benissimo che fine fanno quelle povere bestiole... Sì lo so vengono utilizzate per creare piumini per chihuahua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 vi garantisco parola di un'allenatore e un collezionista di fan game che non lo disintallerete più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: dai, nondeprimetevi e scaricate telegramm Dove ci vedi depressi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Tutti insieme appassionatamente... se vuoi non ti metto, però prima lo devi scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: vi garantisco parola di un'allenatore e un collezionista di fan game che non lo disintallerete più Non capisco il nesso...asd... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 bho parlate della fine delle marmotte e non mi sembra eccitante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Dove ci vedi depressi? Io sono l'unico depresso qui perché non mi calcola nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: se vuoi non ti metto, però prima lo devi scaricare Ma no cosa hai capito? Il film! Adesso, Vangel ha scritto: Io sono l'unico depresso qui perché non mi calcola nessuna. Povero piccolo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Dove ci vedi depressi? La lacrimuccia per le marmotte lo deve aver confuso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Tutti insieme appassionatamente... oggi mi fai crepare dal ridere teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 ammetto di non aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: La lacrimuccia per le marmotte lo deve aver confuso XD forse colpa mia che ero confusaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: bho parlate della fine delle marmotte e non mi sembra eccitante.. Ma come, rischiano l'estinzione e non ti preoccupi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Io sono l'unico depresso qui perché non mi calcola nessuna. io faccio schifo in matematica scusaXD dopo questa battuta fuggo all'estero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 fra poco mi colpisco da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma come, rischiano l'estinzione e non ti preoccupi? porelle... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 bando alle ciance, chi si è scaricato telegramm?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: oggi mi fai crepare dal ridere teXD Ah, grazie, solo oggi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 scrivetemi in privato Adesso, Jekomon ha scritto: bando alle ciance, chi si è scaricato telegramm?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: fra poco mi colpisco da solo Pensavo che già l'avessi fatto... Adesso, Jekomon ha scritto: scrivetemi in privato Ti tagghi da solo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.