Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Non dire cose del genere che apri la porta a ulteriori doppisensiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Troppo tardi, @Arock2 l'ha letta.. io ho riso...dici che sto messa male? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ok, ora vi lascio………...le mia parte di male l'ho fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Allora proviamo con queste. Apri contenuto nascosto - Ezio > Altair > Connor > tutti gli altri fino al pirata che proprio non reggo. - Alieno nel ghiaccio sotto il ponte + fantasma di Jolene Cranley-Evans sul Monte Gordo. - Ho rubato la macchina di Defalt conservandola in un garage. - Roshi e la sua scimmia interiore esistono in due manga diversi. - I coprifronte sono stati ideati da Masashi Kishimoto per pura pigrizia. Amami! O quantomeno: considerami! Ehi, io ho parlato di cibo nella botte piccola, il vino non c'è perché nella botte piccola dura poco. Oddio, cos'è Telegram? OK, allora ti considero. Comunque Telegram e simile a WhatsApp xD 58 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ecco, anche tu abbandoni PM... No di certo, è solo che li e più diretta la cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Che ne sai che uso il disinfettante contro i germi? Perché i piccioni del Perù discendenti dei Porcospini di El Dorado me l'hanno detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 vi lascio anche io compari che dopo quella di @Arock2 questa discussione è arrivata a livelli troppo alti per meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: In una discussione con troppi doppi-sensi come questa as tieniti dal fare domande come questa. Notare che mi sono astenuta dal rispondere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: OK, allora ti considero. Comunque Telegram e simile a WhatsApp xD No di certo, è solo che li e più diretta la cosa xD resta please....non ci lasciareXD Adesso, RoseRed ha scritto: Notare che mi sono astenuta dal rispondere... brava u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Cioè esco da lavoro, e mi trovo 6 pagine da leggere! Che avete combinato nel frattempo che sono tornata a casa? Chi mi fa un breve riassunto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: vi lascio anche io compari che dopo quella di @Arock2 questa discussione è arrivata a livelli troppo alti per meXD Avevi già salutato 20 minuti fa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 In realtà sto capendo poco perché da mobile i messaggi non arrivano se non a blocchi di 7 e se tipo scrivo e qualcuno mi risponde lo so troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè esco da lavoro, e mi trovo 6 pagine da leggere! Che avete combinato nel frattempo che sono tornata a casa? Chi mi fa un breve riassunto? xD Doppi-sensi e Trash. Riassunto finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè esco da lavoro, e mi trovo 6 pagine da leggere! Che avete combinato nel frattempo che sono tornata a casa? Chi mi fa un breve riassunto? xD Jekomon voleva venderci Telegram Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 In realtà adesso scriverò un po' a caso per potermi permettere doma un a doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: In realtà sto capendo poco perché da mobile i messaggi non arrivano se non a blocchi di 7 e se tipo scrivo e qualcuno mi risponde lo so troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ad esempio ora non posso visualizzare quanti Pplp ho, potete dirmelo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: In realtà adesso scriverò un po' a caso per potermi permettere doma un a doll Fino adesso cosa hai fatto? Adesso, Jekomon ha scritto: Ad esempio ora non posso visualizzare quanti Pplp ho, potete dirmelo voi? 940 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: io ho riso...dici che sto messa male? Io dico solo che la mia mente visualizza tutti i doppisensi che scrivete e immagino cose fiammeggianti. In tutti i sensi. 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: OK, allora ti considero. Comunque Telegram e simile a WhatsApp xD Evvivaaaaaa! Che ti avevo detto @Rockink007?? Ci so fare, ci so fare. Impossibile che sia simile a Whatsapp. Su Whatsapp non puoi vedere 700 puntate di Naruto e restare impunito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Perché i piccioni del Perù discendenti dei Porcospini di El Dorado me l'hanno detto... @RoseRed però se te mi appendi mi tocca fare coppia con Jekomon... E mi asterrei anche da questo volentieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè esco da lavoro, e mi trovo 6 pagine da leggere! Che avete combinato nel frattempo che sono tornata a casa? Chi mi fa un breve riassunto? xD Fidati scaricati telegram e scrivimi in priv, avrai serie tv, film, anime, musica e tanto altro gratis e disponibile offline.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Evvivaaaaaa! Che ti avevo detto @Rockink007?? Che nella botte piccola c'è il cibo buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Perché i piccioni del Perù discendenti dei Porcospini di El Dorado me l'hanno detto... Sono stata in vacanza a Eldorado! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Io dico solo che la mia mente visualizza tutti i doppisensi che scrivete e immagino cose fiammeggianti. In tutti i sensi. Evvivaaaaaa! Che ti avevo detto @Rockink007?? Ci so fare, ci so fare. Impossibile che sia simile a Whatsapp. Su Whatsapp non puoi vedere 700 puntate di Naruto e restare impunito. non stai messo bene neanche te notoXD 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè esco da lavoro, e mi trovo 6 pagine da leggere! Che avete combinato nel frattempo che sono tornata a casa? Chi mi fa un breve riassunto? xD sarebbe difficile la cosa credimiXD vi saluto tutti e a domani compari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Io dico solo che la mia mente visualizza tutti i doppisensi che scrivete e immagino cose fiammeggianti. In tutti i sensi. Evvivaaaaaa! Che ti avevo detto @Rockink007?? Ci so fare, ci so fare. Impossibile che sia simile a Whatsapp. Su Whatsapp non puoi vedere 700 puntate di Naruto e restare impunito. Doccia fredda is the way... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Che nella botte piccola c'è il cibo buono... Il vino buono, il vino! Ma come li sai i proverbi?? Ma io non so oh. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.