Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Credo di avrlo scaricare qusi illegalmente gratis È pirateria. È effettivamente un reato... Tu poi geniale che lo urli ai 4 venti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io sono molto confusa ma innocente sparisco anche io so a domani @Peridot a domani a tutti e ciaoooooooooooooooooooooooooooo Ancora qua stai? A nanna, su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 @evilespeon ha salutato solo per la ventisettesima volta, tra l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ma si, potrebbe essere vero come essere falso, così vi sto confondendo le idee, ma vi lascio nel dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: vabbe vi saluto davvero tutti e per essere chiari io non ho tresche con nessuno...poi si nel camerino del tg forse bastono i pikachu lavorano male ma tresche proprio noXD *se ne va a farsi un panino dopo essere stato schifato in modo esagerato* Ci si vede fra un mese, mi sa che mi ci vorranno un bel po' di panini per riprendermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Ma non cambia niente, cosa doveva dire? "Sei una mito?" (alfa) "Sei una mita?" Poi dici a me che scrivo cibo al posto di vino, oh. Apri contenuto nascosto Poco a poco tutti daranno potere ai Bassi... Arrenditi! Il tuo dominio è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Chi online che ha tepo da buttare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Poco a poco tutti daranno potere ai Bassi... Arrenditi! Il tuo dominio è finito! Aaaaaaaah! E qui casca il castello di carte! Dimmi dove in questa o qualsiasi altra discussione io abbia mai detto, ammesso, fatto intendere o rivelato di essere alto. Su, su, dimmi, dimmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: vabbe vi saluto davvero tutti e per essere chiari io non ho tresche con nessuno...poi si nel camerino del tg forse bastono i pikachu lavorano male ma tresche proprio noXD Ulisse? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Raga lo compro spiritomb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Il telefono mi sta abbandonando, vi saluto per stasera, bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ulisse? ma...ok ammetto che ci stavaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Oppure aspetto doma per un'altra doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Jekomon ha scritto: Chi online che ha tepo da buttare? *evapora* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Sono alto. (e questa non è una citazione contraffatta creata sul momento XD) Qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: Oppure aspetto doma per un'altra doll? No, compra subito che del doman non v'è certezza! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: *se ne va a farsi un panino dopo essere stato schifato in modo esagerato* Ci si vede fra un mese, mi sa che mi ci vorranno un bel po' di panini per riprendermi XD ma scemo chi ti ha schifato? su su ...preferivi che dicevo che abbiamo una tresca?XD e lasciami qualche paninoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: Oppure aspetto doma per un'altra doll? Allora che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Qui. 1 a 0 per te, olandese. 1 a 0 per te, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Qui. Lì. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma scemo chi ti ha schifato? su su ...preferivi che dicevo che abbiamo una tresca?XD e lasciami qualche paninoXD Guardali, guardali che continuano a soffiare sul fuoco del sospetto fiammeggiante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: 1 a 0 per te, olandese. 1 a 0 per te, per ora. Fidati per te non cambierà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma scemo chi ti ha schifato? su su ...preferivi che dicevo che abbiamo una tresca?XD e lasciami qualche paninoXD Uhmmm?? Chi lo sa XD Tsk! Questi servono a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Vi prego cerchiamo di mantenere un minimo di dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.