evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Guardali, guardali che continuano a soffiare sul fuoco del sospetto fiammeggiante. quando i bassi domineranno questo mondo e tu sarai in prigione con gli altri alti io riderò al posto tuo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Date medaglie a quest'uomo! Grazie mille! XD Spoiler Non è contraffatto per nulla eh... Adesso, evilespeon ha scritto: quando i bassi domineranno questo mondo e tu sarai in prigione con gli altri alti io riderò al posto tuo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Uhmmm?? Chi lo sa XD Tsk! Questi servono a me XD ma...XD cattivoXD vabbe vi saluto per certo che devo andare ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma...XD cattivoXD vabbe vi saluto per certo che devo andare ora Sesta volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille! XD Nascondi contenuto Non è contraffatto per nulla eh... il mondo sarà nostro u.u Adesso, Rockink007 ha scritto: Sesta volta... di solito arrivo anche a dieci ma per oggi mi fermoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 16 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Esagerato. Quelli che ho li ho guadagnati duramente xD Sei una mita! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sei una mita! Ma... Tu sei dalla parte degli alti o dei bassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 minuti fa, Jekomon ha scritto: Vi prego cerchiamo di mantenere un minimo di dignità Lol 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma... Tu sei dalla parte degli alti o dei bassi? In mezzo... 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille! XD Apri contenuto nascosto Non è contraffatto per nulla eh... Non si fa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Consegnato il compito finalmente Ultimi 10 minuti disponibili ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Consegnato il compito finalmente Ultimi 10 minuti disponibili ahahah Almeno tu sei rimasto concentrato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: In mezzo... I medi sono come i dunsparce : troppo deboli per dargli importanza, troppo rari per non catturarli con la tua ultima ball quando appaiono... Vuoi entrare nel mio esercito? Sarai come l'elfa in un mare di nani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Almeno tu sei rimasto concentrato! Se ti stai riferendo a tutto ciò che è successo nella sezione, non ho neanche guardato.....troppi messaggi per leggerli tutti ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: I medi sono come i dunsparce : troppo deboli per dargli importanza, troppo rari per non catturarli con la tua ultima ball quando appaiono... Vuoi entrare nel mio esercito? Sarai come l'elfa in un mare di nani. Io sono una femmina alfa, al massimo tu puoi entrare nel mio esercito e non il contrario... 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Se ti stai riferendo a tutto ciò che è successo nella sezione, non ho neanche guardato.....troppi messaggi per leggerli tutti ahahahha Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Io sono una femmina alfa, al massimo tu puoi entrare nel mio esercito e non il contrario... Non sei un elfa femmina? Comunque mi va bene... A patto che nessuno mi prenda in giro per l'altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 On 7/4/2019 at 18:08, RoseRed ha scritto: E comunque uscirò con Vangel solo quando Rockink ammetterà di essere basso. Per stare in tema di messaggi non cinesizzati, del tutto attendibili e veritieri. Non hai più scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Prendere in giro per la statura... Ah... Le persone alte sono capaci di tali bassezze... Spoiler Kill me plz... Questa mi ha fatto male al cuore... Adesso, Vangel ha scritto: Per stare in tema di messaggi non cinesizzati, del tutto attendibili e veritieri. Non hai più scuse. Tipo mai LOL. E non cinesarlo perché so che lo farai. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Per stare in tema di messaggi non cinesizzati, del tutto attendibili e veritieri. Non hai più scuse. È reato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Vangel come fai ad avere 63 ,messaggi e 11,... PP? Io ho già 45 messaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Vangel come fai ad avere 63 ,messaggi e 11,... PP? Perché ne hai 1.18 e qualcuno che te li dona Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 bah, se lo dici tu... (Non ho capito) Va bene dai. Vado a Nanna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: bah, se lo dici tu... (Non ho capito) Va bene dai. Vado a Nanna!! Avevo letto Narnia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Jekomon ha scritto: Vangel come fai ad avere 63 ,messaggi e 11,... PP? Io ho già 45 messaggi... Perchè ho vinto il Satoshi scorso e fatto 10 PP. Che non so ancora come funzionino ma vabbé, è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Pawniard... Nice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.