RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Sì, ma se non passi la prima prova, non farai la seconda, mi pare ovvio, Watson xD *La paura si impossessò di lei...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma chi la guarda la classifica, tanto tutti noi possiamo fare le prove, bocciati o promossi, o ho capito male? 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sì, ma se non passi la prima prova, non farai la seconda, mi pare ovvio, Watson xD @RoseRed se non sei nella top 12 vieni escluso da quelli scelti dal detective pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: @RoseRed se non sei nella top 12 vieni escluso da quelli scelti dal detective pikachu. *Prepara mestamente i bagagli...inciampa e cade...* "Ho ritrovato il mio portafortunaaaaaaa!" Troppo tardi.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Prepara mestamente i bagagli...inciampa e cade...* "Ho ritrovato il mio portafortunaaaaaaa!" Troppo tardi.... Ma tu l'hai fatta la prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma tu l'hai fatta la prova? Vedi che non mi segui? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vedi che non mi segui? Ma scusa hai fatto la prova e faceva ridere quindi... Perché ti disperi? Sei passata di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Qualcuno di voi ha qualche idea per la prova di oggi? Dove si possono reperire gli ingredienti del mondo Pokémon per poterli studiare e creare una bevanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 @Indomitable.Tamer lista di ingredienti non la trovo, c'è solo questa dove c'è di tutto e di più... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rosso-fuoco-e-verde-foglia/lista-oggetti/ E qui le bacche... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-smeraldo/bacche/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Indomitable.Tamer lista di ingredienti non la trovo, c'è solo questa dove c'è di tutto e di più... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rosso-fuoco-e-verde-foglia/lista-oggetti/ E qui le bacche... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-smeraldo/bacche/ Thank you! Spero di ricavarci qualcosa di decente, oggi mi dedico alla ricerca e domani finisco il tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io oggi mi occupo della scelta degli ingredienti e stasera provo qualcosa di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io spero solo che ne esca qualcosa di commestibile xD 19 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Io oggi mi occupo della scelta degli ingredienti e stasera provo qualcosa di buono Il mio problema è che giocando poco a Pokémon, non ho idea di che effetti abbiano i vari ingredienti, ed anche a cercare sulla wiki di PokéMon non mi vengono grandi idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io spero solo che ne esca qualcosa di commestibile xD Il mio problema è che giocando poco a Pokémon, non ho idea di che effetti abbiano i vari ingredienti, ed anche a cercare sulla wiki di PokéMon non mi vengono grandi idee xD Inventare is the way...ma io sono astemia.. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Inventare is the way...ma io sono astemia.. Ehh, a chi lo dici xD La prova è iniziata da qualche ora e c'è già chi ha risposto, rockink007 ha avuto un'idea simile a quella che volevo fare io (mi è venuta pensando ad Harry Potter, ora vedo se posso farla lo stesso),ed io ancora mi sto scervellando su quali ingredienti usare. L'idea ce l'ho, solo non so come svilupparla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ehh, a chi lo dici xD La prova è iniziata da qualche ora e c'è già chi ha risposto, rockink007 ha avuto un'idea simile a quella che volevo fare io (mi è venuta pensando ad Harry Potter, ora vedo se posso farla lo stesso),ed io ancora mi sto scervellando su quali ingredienti usare. L'idea ce l'ho, solo non so come svilupparla xD Io preferisco riflettere, la notte porta consiglio, domani poi compongo il tutto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Io preferisco riflettere, la notte porta consiglio, domani poi compongo il tutto C'è a chi porta consiglio, mentre a me fa venire in mente solo altre domande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ehh, a chi lo dici xD La prova è iniziata da qualche ora e c'è già chi ha risposto, rockink007 ha avuto un'idea simile a quella che volevo fare io (mi è venuta pensando ad Harry Potter, ora vedo se posso farla lo stesso),ed io ancora mi sto scervellando su quali ingredienti usare. L'idea ce l'ho, solo non so come svilupparla xD Qualcuno mi ha evocato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Qualcuno mi ha evocato... bella idea la tua,io sto a 0 XD in sti giorni sto sempre a 0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Qualcuno mi ha evocato... Non volontariamente, te lo grantisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Indomitable.Tamer lista di ingredienti non la trovo, c'è solo questa dove c'è di tutto e di più... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rosso-fuoco-e-verde-foglia/lista-oggetti/ E qui le bacche... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-smeraldo/bacche/ @RoseRed sei la mia salvatrice,ti farò una statua in giardinoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ehh, a chi lo dici xD La prova è iniziata da qualche ora e c'è già chi ha risposto, rockink007 ha avuto un'idea simile a quella che volevo fare io (mi è venuta pensando ad Harry Potter, ora vedo se posso farla lo stesso),ed io ancora mi sto scervellando su quali ingredienti usare. L'idea ce l'ho, solo non so come svilupparla xD Beata te, io mi sono solo fatto venire sete a forza di pensarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: bella idea la tua,io sto a 0 XD in sti giorni sto sempre a 0XD Io sono stato eliminato nella scorsa prova quindi in realtà sto tentando di rimontare... Anche se tutti sanno che Flamio sarà sempre quello con più distintivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: @RoseRed sei la mia salvatrice,ti farò una statua in giardinoXD C'è roba interessante lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non volontariamente, te lo grantisco xD Dovresti... Non sono il Brock della situazione a differenza di @Vangel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Io sono stato eliminato nella scorsa prova quindi in realtà sto tentando di rimontare... Anche se tutti sanno che Flamio sarà sempre quello con più distintivi. Ma tanto flamio è passato, quindi i suoi distintivi non contano, quelli vanno presi in considerazione solo per chi è fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: C'è roba interessante lì? a quanto pare si,molti ingradienti e bacche da usare nel drink 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Dovresti... Non sono il Brock della situazione a differenza di @Vangel. c'è un rituale per farlo?XD 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Io sono stato eliminato nella scorsa prova quindi in realtà sto tentando di rimontare... Anche se tutti sanno che Flamio sarà sempre quello con più distintivi. eh vabbe dai vedrai che rimonti con la idea del drink,è fatta molto bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.