Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma tanto flamio è passato, quindi i suoi distintivi non contano, quelli vanno presi in considerazione solo per chi è fuori Sí ma solo chi ha più distintivi tra tutti verrà ripescato alla fine... Se quello che ne ha di più è Flamio nessuno rientrerà. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: a quanto pare si,molti ingradienti e bacche da usare nel drink c'è un rituale per farlo?XD eh vabbe dai vedrai che rimonti con la idea del drink,è fatta molto bene Solo taggarmi dirmi che sono basso o parlare di me in positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: a quanto pare si,molti ingradienti e bacche da usare nel drink c'è un rituale per farlo?XD eh vabbe dai vedrai che rimonti con la idea del drink,è fatta molto bene Buono, magari mi viene qualche idea guardando lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Sí ma solo chi ha più distintivi tra tutti verrà ripescato alla fine... Se quello che ne ha di più è Flamio nessuno rientrerà. Solo taggarmi dirmi che sono basso o parlare di me in positivo. ok ora che lo so da oggi ti evocherò sempre cosìXD ah capito ora dove volevi arrivare...dai che la speranza è l'ultima a morire e almeno ti diverti con le prove Adesso, Arock2 ha scritto: Buono, magari mi viene qualche idea guardando lì ci guardo ance io ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Sí ma solo chi ha più distintivi tra tutti verrà ripescato alla fine... Se quello che ne ha di più è Flamio nessuno rientrerà. Solo taggarmi dirmi che sono basso o parlare di me in positivo. Veramente credo che prenderanno in considerazione solo quelli cacciati, quindi se flamio non verrà cacciato nelle prossime prove, poco ce ne frega di lui Allora mi sa che non verrai mai evocato…….e chi parla bene di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: @RoseRed sei la mia salvatrice,ti farò una statua in giardinoXD Mi raccomando che sia di Platino! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ok ora che lo so da oggi ti evocherò sempre cosìXD ah capito ora dove volevi arrivare...dai che la speranza è l'ultima a morire e almeno ti diverti con le prove Infatti ormai lo faccio per passare un po' di tempo con voi cari compagni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Infatti ormai lo faccio per passare un po' di tempo con voi cari compagni... bella la cosa,nel caso eliminassero anche me farei anche io così ti capisco 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mi raccomando che sia di Platino! 100% platino,tranquilla u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ok ora che lo so da oggi ti evocherò sempre cosìXD ah capito ora dove volevi arrivare...dai che la speranza è l'ultima a morire e almeno ti diverti con le prove ci guardo ance io ora Sempre ad evocare gente te XD Ok, poi fammi sapere se trovi idee, io pr ora evito di guardarci che ho la testa che mi scoppia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Veramente credo che prenderanno in considerazione solo quelli cacciati, quindi se flamio non verrà cacciato nelle prossime prove, poco ce ne frega di lui Allora mi sa che non verrai mai evocato…….e chi parla bene di te Ma molti mi dicono che sono basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma molti mi dicono che sono basso. Allora verrai evocato a metà……..mi sa che sarai ancora più basso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Infatti ormai lo faccio per passare un po' di tempo con voi cari compagni... Ma si, anche io lo faccio per divertirmi, chissene se arrivo in fondo o esco al prossimo giro! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io non sono il Brock della situazione, io sono il Gary della situazione. C'è una notevole differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Allora verrai evocato a metà……..mi sa che sarai ancora più basso XD Questa è cattiva, nemmeno io l'avrei mai scritta... Adesso, Vangel ha scritto: Io non sono il Brock della situazione, io sono il Gary della situazione. C'è una notevole differenza. Si, Cooper... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Io non sono il Brock della situazione, io sono il Gary della situazione. C'è una notevole differenza. Mi sa che tu al massimo sei la differenza fra i due………...forse XD Adesso, RoseRed ha scritto: Questa è cattiva, nemmeno io l'avrei mai scritta… Ma io so cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, Cooper... Shelgon Cooper XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Mi sa che tu al massimo sei la differenza fra i due………...forse XD Ma io so cattivo Ma va là, sei più tenero di un panino al latte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Mi sa che tu al massimo sei la differenza fra i due………...forse XD Ma io so cattivo sei un demone teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma va là, sei più tenero di un panino al latte... ma dentro ci sono le gocce di roccia XD Adesso, evilespeon ha scritto: sei un demone teXD Brava, vedo che qualcuno mi capisce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: sei un demone teXD E comunque uno di voi due si cambi avatar che non so mai chi risponde... Adesso, Arock2 ha scritto: ma dentro ci sono le gocce di roccia XD Brava, vedo che qualcuno mi capisce XD Al cioccolato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E comunque uno di voi due si cambi avatar che non so mai chi risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E comunque uno di voi due si cambi avatar che non so mai chi risponde… Che ti cambia? Mica cambi risposta in base alla persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Che ti cambia? Mica cambi risposta in base alla persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Al cioccolato... Nah!! E' pericoloso avere della cioccolata dentro da ste parti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Lo hai detto tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Hanno l'avatar similissimo perché hanno una tresca. O tuttalpiù sono la stessa persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.