RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Che ti cambia? Mica cambi risposta in base alla persona Lo dici tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Lo hai detto tu... zitto che ti evoco per un quarto, dopo ti voglio vedere ad arrivare all'altezza della tastiera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: E comunque uno di voi due si cambi avatar che non so mai chi risponde... Al cioccolato... ma io sono la buneary si capisceXD 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Hanno l'avatar similissimo perché hanno una tresca. O tuttalpiù sono la stessa persona. mi hai beccata...io ho la doppia personalità espi/arock XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Hanno l'avatar similissimo perché hanno una tresca. O tuttalpiù sono la stessa persona. Quoto la prima... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Hanno l'avatar similissimo perché hanno una tresca. O tuttalpiù sono la stessa persona. la seconda non direi evilespeon è troppo simpatica per essere anche Arock2... La prima invece è molto probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Lo dici tu... Ma...……..ditelo che mi odiate………….o odiate @evilespeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 gente vado a concentrarmi sulla prova che essendo anche arock devo farne pure dueXD a dopo Adesso, RoseRed ha scritto: Quoto la prima... ma cosa quoti te oh u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: zitto che ti evoco per un quarto, dopo ti voglio vedere ad arrivare all'altezza della tastiera XD Spiacente ma mi possono evocare solamente le persone simpatiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma io sono la buneary si capisceXD mi hai beccata...io ho la doppia personalità espi/arock XD Pasqua è passata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: la seconda non direi evilespeon è troppo simpatica per essere anche Arock2... La prima invece è molto probabile... ma....basta con ste tresche voiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Quoto la prima... Adesso, Rockink007 ha scritto: la seconda non direi evilespeon è troppo simpatica per essere anche Arock2... La prima invece è molto probabile... Ma quanto vi sbagliate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma...……..ditelo che mi odiate………….o odiate @evilespeon? Dipende da chi sta scrivendo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma....basta con ste tresche voiXD Adesso, Arock2 ha scritto: Ma quanto vi sbagliate u.u Quando negano vuol dire che c'è qualcosa sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Spiacente ma mi possono evocare solamente le persone simpatiche... Per avere anche qualcuno di antipatico nel gruppo ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Quando negano vuol dire che c'è qualcosa sotto. Certo, sotto ho la terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Comunque non so se avete notato la pace che si respira in quest'aula senza il promoter di telegram... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 A Arock piace evilespeon, a Arock piace evilespeon, pappappero pappappà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Dipende da chi sta scrivendo… Dipende da chi odi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Quando negano vuol dire che c'è qualcosa sotto. ma fatemi concentrare sulla prova voi e andate a vedervi beautifulXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Certo, sotto ho la terra XD Sei una pianta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: A Arock piace evilespeon, a Arock piace evilespeon, pappappero pappappà. TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Comunque non so se avete notato la pace che si respira in quest'aula senza il promoter di telegram... E senza il solito tipo che dice che sono un tappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Dipende da chi odi XD Ehm... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Comunque non so se avete notato la pace che si respira in quest'aula senza il promoter di telegram... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: A Arock piace evilespeon, a Arock piace evilespeon, pappappero pappappà. Torna in te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.