Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

.....

Effettivamente xD

Offre anche un Growlithe da allevare, che io sappia...

 

Non ho mai detto a nessuno dove sto, si conosce solo la città xD

Da cosa, nasce cosa, tra poco gli dirai pure con cosa fai colazione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Non ho mai detto a nessuno dove sto, si conosce solo la città xD

Se non ricordo male sei di Roma, volendo ci si potrebbe vedere anche stasera io e te per andare a cavalcare gli arcanine…………..io ce li ho, mica so come @Vangel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Da cosa, nasce cosa, tra poco gli dirai pure con cosa fai colazione...

E quale detergente per la pelle usi... Considerando che parla telepaticamente, Tamer, ti consiglio di stare attenta. Ha poteri psichici che Mewtwo levati... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Se non ricordo male sei di Roma, volendo ci si potrebbe vedere anche stasera io e te per andare a cavalcare gli arcanine…………..io ce li ho, mica so come @Vangel XD

Mi stavo domandando quando sarebbe uscito di nuovo il provolone che è in te...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Se non ricordo male sei di Roma, volendo ci si potrebbe vedere anche stasera io e te per andare a cavalcare gli arcanine…………..io ce li ho, mica so come @Vangel XD

Veramente no, guarda meglio il mio profilo xD

Beh, gente per il momento vi saluto, altrimenti è la volta buona che mi licenziano xD

Ci sentiamo stasera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Veramente no, guarda meglio il mio profilo xD

Beh, gente per il momento vi saluto, altrimenti è la volta buona che mi licenziano xD

Ci sentiamo stasera!

Vabbè! Arriva da te mi richiede poco di più…………..e poi gli arcanine sono veloci XD

A stasera allora XD

 

@Rockink leggi l'mp quando hai tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:look:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come vi sembra questa quarta prova?

Era meglio l'indovinello, comunque ancora non ho capito se sono passata XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Era meglio l'indovinello, comunque ancora non ho capito se sono passata XD

Chiediglielo, no?

Io non ho idea di che pokèmon sia, sto cercando, ma non trovo nulla che mi convinca a dire "è lui". Il problema è che domani lavoro di pomeriggio ed il 1° di mattina, quindi o ce la faccio entro stasera, o al massimo domattina, o sono fuori mi sa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Chiediglielo, no?

Io non ho idea di che pokèmon sia, sto cercando, ma non trovo nulla che mi convinca a dire "è lui". Il problema è che domani lavoro di pomeriggio ed il 1° di mattina, quindi o ce la faccio entro stasera, o al massimo domattina, o sono fuori mi sa....

Ma il difficile non è tanto trovare chi è, ho capito che gli importa la costruzione della trappola...ecco appunto non ho idea di cosa fare XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma il difficile non è tanto trovare chi è, ho capito che gli importa la costruzione della trappola...ecco appunto non ho idea di cosa fare XD

Beh! La cosa più semplice è piazzare un esca che sia qualcosa che piace o fa irritare il pokemon in modo da attirarlo in un punto e poi un sensore o qualsiasi altra cosa che gli faccia cadere addosso una gabbia/rete/oggetto contundente addosso, quando è in quel punto………...in stile willy il coyete per capirci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Beh! La cosa più semplice è piazzare un esca che sia qualcosa che piace o fa irritare il pokemon in modo da attirarlo in un punto e poi un sensore o qualsiasi altra cosa che gli faccia cadere addosso una gabbia/rete/oggetto contundente addosso, quando è in quel punto………...in stile willy il coyete per capirci XD

Ok, hai dato la soluzione a tutti XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Beh! La cosa più semplice è piazzare un esca che sia qualcosa che piace o fa irritare il pokemon in modo da attirarlo in un punto e poi un sensore o qualsiasi altra cosa che gli faccia cadere addosso una gabbia/rete/oggetto contundente addosso, quando è in quel punto………...in stile willy il coyete per capirci XD

Come spoilerare la soluzione più semplice al mondo. xD

Comunque non ho capito una cosa. Nel compito va descritta solo la trappola creata per smascherare il ladro, o anche chi secondo noi sia il ladro? Perchè se fosseuna cosa veloce posso combinare qualcosa anche mentre sono al lavoro e poi postare quando torno a casa, altrimenti boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ok, hai dato la soluzione a tutti XD

 

59 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come spoilerare la soluzione più semplice al mondo. xD

Ma.....io volevo solo aiutare XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai diciamocelo. Quanti poké ci sono con parti del pelo rosse e a cui piace vivere in ambienti come un "sotterraneo buio" ? Ve lo dico io. Pochi. Quindi ora sforzate il cranio di attivare quello che protegge e azzeccate il pokémon. :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Eddai diciamocelo. Quanti poké ci sono con parti del pelo rosse e a cui piace vivere in ambienti come un "sotterraneo buio" ? Ve lo dico io. Pochi. Quindi ora sforzate il cranio di attivare quello che protegge e azzeccate il pokémon. :eveeplz:

Mi ero dimenticata il dettaglio del sotterraneo xD

Comunque non conosco dettagliatamente le descrizioni dei pokemoin, me le dovrei leggere tutte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Basta dare un occhiata al pokedex di tutte le generazioni... Se ne trovano molti su internet. :th_sisi:

Quello si ma non ti dimenticare il dettaglio blu, occhi o parti brillanti che siano..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...