Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

Mamma mia che fatica e che dolore....'sto travaglio non finisce più....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mamma mia che fatica e che dolore....'sto travaglio non finisce più....

Mi sa che mi sono persa qualcosa...:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la testa già si intravede!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Non credo che possa fare peggio di dirmi che sono un procione o chiamarmi tappo. :th_sisi:

 

Io solo una cosa dico, quella che nessuno stranamente ha detto.

Jigglybond non ti ha calcolato mentre gli facevi le domande per un semplice motivo.

 

Spoiler

Non ti poteva vedere, sei più basso della sua scrivania.

Buhahahahahaa!!! :secret:

 

Sono tornatoooo.

Oggi mi sono fatto il ciuffo frontale biondo, quindi sono ancora più splendente e solare che mai. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Io solo una cosa dico, quella che nessuno stranamente ha detto.

Jigglybond non ti ha calcolato mentre gli facevi le domande per un semplice motivo.

 

  Nascondi contenuto

Non ti poteva vedere, sei più basso della sua scrivania.

Buhahahahahaa!!! :secret:

 

Sono tornatoooo.

Oggi mi sono fatto il ciuffo frontale biondo, quindi sono ancora più splendente e solare che mai. :th_sisi:

Se non la smetti di dire a 007 che è diversamente alto ti lancio uno Steelix!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Vangel ha scritto:

Sono tornatoooo.

Oggi mi sono fatto il ciuffo frontale biondo, quindi sono ancora più splendente e solare che mai. :th_sisi:

Vai nel "Tunnel diglett" magari qualche Dugtrio ti accetta... O ti danno in pasto agli Zubat! Ma a me va bene in entrambi i casi XD

Spoiler

Grazie @RoseRed <3 anche se io programmavo il lancio di un Aggron con pesobomba ma se hanno entrambi lo stesso peso... XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

@RoseRed Cartina la tua prova, non saprei dirti la soluzione però, sono una frana a risolvere indovinelli xD

Grazie, ma la tua è bella, bella, bella!

@Vangel ecco chi mi ricordi...

23qhqd.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Grazie, ma la tua è bella, bella, bella!

@Vangel ecco chi mi ricordi...

23qhqd.jpg

Hai capito su chi ho fatto l'indovinello? *Non dire la soluzione, o si o no* xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Hai capito su chi ho fatto l'indovinello? *Non dire la soluzione, o si o no* xD

Mi ci devo applicare, ma quello che non ho chiaro è se non interessa ai prof sapere la soluzione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Mi ci devo applicare, ma quello che non ho chiaro è se non interessa ai prof sapere la soluzione...

Io per sicurezza l'ho mandata a JessicaFletchling... Ha visualizzato e non risposto... E a me va benissimo così. ^w^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Io per sicurezza l'ho mandata a JessicaFletchling... Ha visualizzato e non risposto... E a me va benissimo così. ^w^

Beh! Direi che il tuo si risolve in due secondi se conosci le abilità dei pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Beh! Direi che il tuo si risolve in due secondi se conosci le abilità dei pokemon XD

Si lo so ma tanto sono stato eliminato al primo giro e lo faccio solo per partecipare... Fino a quando ci sarà Flamio in gara non sarò mai ripescato... Ne io ne nessun altro. :th_sisi:

Però è divertente passare un po' di tempo con voi e prendere in giro @Vangel. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io per sicurezza l'ho mandata a JessicaFletchling... Ha visualizzato e non risposto... E a me va benissimo così. ^w^

Boh, non hanno detto nulla a riguardo

Adesso, Rockink ha scritto:

Si lo so ma tanto sono stato eliminato al primo giro e lo faccio solo per partecipare... Fino a quando ci sarà Flamio in gara non sarò mai ripescato... Ne io ne nessun altro. :th_sisi:

Però è divertente passare un po' di tempo con voi e prendere in giro @Vangel. XD

Infatti, ma tanto Flamio arriverà in finale e comunque l'importante è divertirsi e il premio fedeltà...:secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Si lo so ma tanto sono stato eliminato al primo giro e lo faccio solo per partecipare... Fino a quando ci sarà Flamio in gara non sarò mai ripescato... Ne io ne nessun altro. :th_sisi:

Però è divertente passare un po' di tempo con voi e prendere in giro @Vangel. XD

Perché, pensi che Flamio sarà mai eliminato prima della fine del gioco? Guarda che vanno presi in considerazione solo i distintivi di quelli già eliminati per il ripescaggio, quindi Flamio è l'ultimo che mi preoccupa da quel punto di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Perché, pensi che Flamio sarà mai eliminato prima della fine del gioco? Guarda che vanno presi in considerazione solo i distintivi di quelli già eliminati per il ripescaggio, quindi Flamio è l'ultimo che mi preoccupa da quel punto di vista

Sei sicuro? Avevo capito i distintivi sia tra gli eliminati che quelli ancora in gioco... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Sei sicuro? Avevo capito i distintivi sia tra gli eliminati che quelli ancora in gioco... 

Sicurissimo, altrimenti non rientra nessuno fra gli eliminati attuali e sarebbe una cosa inutile parlare di ripescaggio, infatti nessuno potrebbe raggiungere chi ha passato la prima parte col punteggio più alto. Ma tanto non credo che noi abbiamo lo stesso delle possibilità, mi pare che c'è gente fra gli eliminati che ci supera lo stesso di un bel po' di distintivi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Sicurissimo, altrimenti non rientra nessuno fra gli eliminati attuali e sarebbe una cosa inutile parlare di ripescaggio, infatti nessuno potrebbe raggiungere chi ha passato la prima parte col punteggio più alto. Ma tanto non credo che noi abbiamo lo stesso delle possibilità, mi pare che c'è gente fra gli eliminati che ci supera lo stesso di un bel po' di distintivi :(

Peccato... Comunque è stato bello partecipare... E magari ci daranno un "premio di consolazione per l'impegno" :sneaky:XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Peccato... Comunque è stato bello partecipare... E magari ci daranno un "premio di consolazione per l'impegno" :sneaky:XD

Una doll cappello con le orecchie d'asino? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Non so... Qualcosa per chi è riuscito almeno a passare alla seconda fase... 

Te lo auguro, ma penso che alla fine prenderai solo dei punti in più per il programma fedeltà (o come si chiama XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...